Visualizzazione stampabile
-
appena flashata.... mi sembra tutto ottimo.... unica cosa
come si installa il nuovo market?
si puo avere il lockscreen 4 tab?
grazie mille...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaflanker
appena flashata.... mi sembra tutto ottimo.... unica cosa
come si installa il nuovo market?
si puo avere il lockscreen 4 tab?
grazie mille...
Bè...hai appena detto che a causa del lockscreen ti crashava e ora chiedi se lo puoi installare anche su questa?o_O ...mah...
Comunque no...non lo puoi installare...e fidati...non ci tentare neanche perchè di certo ti ricominciano i problemi!...il punto di forza di questa rom è proprio la sua semplicità!...sennò vai su XDA e ne trovi una montagna...più o meno tutte uguali alla fine...poi cambiano giusto le icone ma nient'altro.
Goditela così com' è...se sei un professionista hai bisogno di un device che ti stia dietro..non di un qualcosa da mostrare ai colleghi e poi non ti funziona.
Il nuovo market si installa da solo...ma lascialo perdere...è lento e non serve a un tubo!...abbiamo "lottato" per rimanere con quello vecchio!..
-
Quote:
Guitarhero72
Bè...hai appena detto che a causa del lockscreen ti crashava e ora chiedi se lo puoi installare anche su questa?o_O ...mah...
Comunque no...non lo puoi installare...e fidati...non ci tentare neanche perchè di certo ti ricominciano i problemi!...il punto di forza di questa rom è proprio la sua semplicità!...sennò vai su XDA e ne trovi una montagna...più o meno tutte uguali alla fine...poi cambiano giusto le icone ma nient'altro.
Goditela così com' è...se sei un professionista hai bisogno di un device che ti stia dietro..non di un qualcosa da mostrare ai colleghi e poi non ti funziona.
Il nuovo market si installa da solo...ma lascialo perdere...è lento e non serve a un tubo!...abbiamo "lottato" per rimanere con quello vecchio!..
ok ok quoto tutto...dall alto della mia ignoranza in tale campo ho chiesto speranzoso che magari si potesse installare senza troppo incasinare...ma se è cosi mi va piu che bene il lockscreen originale...grazie infinite...
-
Quote:
M51
ok, grazie. Provo a installare il TW4 da quel thread, magari era il mod 4.5 che mi dava problemi.
Non sapevo che avevi provato con la TW4.5, ero a conoscenza che quella nn funzionava.
-
tw4 installato finalmente ora è la rom perfetta :)
-
Quote:
sallar
Non sapevo che avevi provato con la TW4.5, ero a conoscenza che quella nn funzionava.
con la JVR (Juwe) i problemi me li dava proprio TW4. Adesso provero' TW4 con questa JVS
-
Salve ragazzi,
ho problemi con il tethering wi-fi , quando aziono il router wi-fi dal menu tethering, esce scritto errore e non funziona.
L'altra volta ho letto su questo forum di alcuni che avevano lo stesso problema, ma stamattina non riesco a trovare la pagina con la soluzione (ho letto 36 pagine su 60 e passa :-) ) c'è qualcuno che puo riportare la procedura?
grazie mille
-
Quote:
Thepunisher1983
Salve ragazzi,
ho problemi con il tethering wi-fi , quando aziono il router wi-fi dal menu tethering, esce scritto errore e non funziona.
L'altra volta ho letto su questo forum di alcuni che avevano lo stesso problema, ma stamattina non riesco a trovare la pagina con la soluzione (ho letto 36 pagine su 60 e passa :-) ) c'è qualcuno che puo riportare la procedura?
grazie mille
installa da xda Semaphore Script Manager v0.31 il link lo ha postato qui sallar https://www.androidiani.com/forum/mo...ld-jvs-62.html segui l'installazione sul sito xda e poi abilita dall'applicazione netfilter oppure manualmente fai così:
Vai con root explorer in res/scripts ,all'interno trovi enable_netfilter fai copy e lo incolli in system/etc/init.d per copiarlo devi cliccare su mount R/W, una volta copiato, puoi riavviare.
-
Quote:
sallar
Non ho problemi col GPS quindi non ho testato quei file.
Comunque ti consiglio di provare quello del Nexus, ne ho sentito parlare bene!
Considera che il server è quello nord americano, quindi dopo aver flashato avvia FasterFix per configurare quello Italiano.
Ciao!
Seguito alla lettera tue istruzioni. Ho flashato gps Nexus s e poi avviato fasterfix.
Primi tentativi di ieri sera sembravano abbastanza buoni.
Purtroppo stamani provando a navigare il fix lo tiene solo per poche decine di secondi. Sarà il dispositivo??
Grazie del tuo aiuto
-
Quote:
lucaflanker
quoto in pieno....oggi chiamate in entrata ho buttato giu almeno 6 volte perchè il lockscreen crashava.... per un libero professionista non è il massimo
Vai libero con questa rom!!!! E' UNA BOMBA ATOMICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiaro ti devi accontentare della Sostanza, non a caso si chiama Substance, molto buona per chi lavora con cell, proprio seviziandolo, e non ha tempo da perdere.
Un consiglio...........carica apk una ad una Non usare Titanium e vedrai che risultati
Enjoy it;)
-
Quote:
Stefano915
Ciao Tatuato sto testando la tua substance III ! Premetto che vengo dalla tua k12 ( stupenda). Apprezzo molto la tua cucina rotfl
Prime impressioni :rom veloce, stabile, l'indicatore di segnale del wifi mi segnala minor campo rispetto alla rom k12 anche se sono alla stessa distanza dal router wifi, nonostante ciò ora le pagine web mi si aprono in un lampo rispetto a prima, per la batteria però ho visto un consumo molto piu elevato.
Nota puramente informativa: con quadrant usando il launcher zeam faccio 1430 punti.
Appena scopro qualcos'altro ti scrivo.
Grazie di tutto chef!
ho eseguito un wipe battery status, e gia è migliorata tantissimo l'autonomia, ora faccio un po di cicli carica/scarica fatti a dovere per poi rieseguire un wipe
e dovrei risolvere ma non penso che sia stato un problema relativo alla rom perche sembra che solo a me si sia verificato, per il resto va che è un piacere!!!
-
Quote:
sallar
BLN deve funzionare, controlla bene i settaggi di BLN Control, ricordo che pure io avevo lo stesso probelma!
ciao.
Ho fatto delle prove.
Funziona solo se riceve delle e-mail. In quel caso rimangono accesi i bottoni sotto lo schermo, per sms e chiamate nulla.
Mi puoi dire come lo hai configurato tu?
Grazie
-
Quote:
3vil5
ciao.
Ho fatto delle prove.
Funziona solo se riceve delle e-mail. In quel caso rimangono accesi i bottoni sotto lo schermo, per sms e chiamate nulla.
Mi puoi dire come lo hai configurato tu?
Grazie
Presumo tu abbia la versione FREE, se è così solo quello può fare, quindi direi che ti funziona benissimo!
Leggi qui: xda-developers - View Single Post - [APP] BLN control - the official BLN settings app by neldar
-
Quote:
sallar
ah cavolo, prima usavo speedmod, si attivava da cwm e funzionava con tutto (chiamate, sms, mms, email) e senza scaricare alcun programma
Nel link che mi hai fornito leggo che nemmeno la versione PRO funziona con gli sms.... che sola.
Mi sa che metto NoLed...
Grazie mille comunque!
ps: ma sulla Substance 3 (che di default ha il semphore come kenel) posso mettere un altro kernel tipo speed mod senza che ciò mi crei problemi?
Grazie!
-
rom perfetta..
ho provato per ben 2 volte su rom pulita appena montata ad istallare il tw4_2.3.5_jvs_deodex e mi resta solo l'icona impostazioni, mi scompare l'icona di telefono, rubrica messaggi...
provato i wipe ma nulla
-
Quote:
diki
rom perfetta..
ho provato per ben 2 volte su rom pulita appena montata ad istallare il tw4_2.3.5_jvs_deodex e mi resta solo l'icona impostazioni, mi scompare l'icona di telefono, rubrica messaggi...
provato i wipe ma nulla
Quelle icone le trovi tra le applicazioni. Nel caso contrario, devi eliminare i dati dell'app TW.
Impostazioni-Applicazioni-Gestione applicazioni-Tutto e poi Cancella dati.
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
sallar
Quelle icone le trovi tra le applicazioni. Nel caso contrario, devi eliminare i dati dell'app TW.
Impostazioni-Applicazioni-Gestione applicazioni-Tutto e poi Cancella dati.
Ciao!
si il problema che sono scompare nella barra inferiore e non riesco a rimetterle
-
Quote:
diki
si il problema che sono scompare nella barra inferiore e non riesco a rimetterle
Basta trascinare le icone nella barra. Prima devi abilitare la modifica col tasto a sinistra del tasto menu.
Ciao!
-
Si può flashare su un Galaxy S brand?
-
Quote:
PwNeGeR
Si può flashare su un Galaxy S brand?
NO! Anche perchè non penso che il tuo SGS brandizzato ha una ROM JVP/Q/R/S.
Devi prima sbrandizzarlo! Trovi una marea di guide!
Ciao!
-
Quote:
sallar
NO! Anche perchè non penso che il tuo SGS brandizzato ha una ROM JVP/Q/R/S.
Devi prima sbrandizzarlo! Trovi una marea di guide!
Ciao!
Calma, non lo sapevo! Sono niubbo con Android, ed ho molte cose da imparare, e su google, dopo ore di ricerca, non ho trovato nulla. Beh, grazie comunque per l'informazione :)
-
Quote:
PwNeGeR
Calma, non lo sapevo! Sono niubbo con Android, ed ho molte cose da imparare, e su google, dopo ore di ricerca, non ho trovato nulla. Beh, grazie comunque per l'informazione :)
Sono calmissimo, leggi e poi posta! ;)
-
Quote:
sallar
Sono calmissimo, leggi e poi posta! ;)
E quel "NO" maiuscolo che mi ha dato quell'impressione :|
-
Quote:
JamalWallace
... intanto, grazie Tatuato per lo splendido lavoro!
Ho un piccolo problemino col browser: solitamente tengo la rotazione del display disabilitata e ho l'impostazione "Solo orizzontale" abilitata. Prima con la 2.3.3 stock non c'era alcun problema, con questa, appena abilito la navigazione orizzontale, funziona regolarmente, ma al successivo riavvio del browser mi crasha e non si apre più. L'unica è da gestione applicazioni cancellare i dati relativi al browser. Succede anche a voi?
Nessuno con lo stesso problema? :'(
-
Quote:
JamalWallace
Scusa ma non riesco a capire!
Tu disabiliti la Rotazione automatica, per intenderci quella che trovi nel menu a tendina delle notifiche o in Impostazioni->Display, e quando la riabiliti ti va in crash il Browser? Se è così a me non succede!
-
Quote:
JamalWallace
no il browser con questo è perfetto.Con la jvr a volte crashava o perdeva lo scroll (raramente cmq) durante la rotazione con questa è perfetto
-
Forse non mi son spiegato bene, provate a disabilitare dal menù a tendina (barra notifiche...) la rotazione. Entrate nel browser, dalle impostazioni del browser impostate "Solo Orizzontale", così da avere sempre, a prescindere da come tenete il telefono, il browser in orizzontale. Uscite dal browser e usate il telefono normalmente. Controllate che in gestione attività il browser si sia chiuso(non chiudete voi il processo), se non è attiva in background, riaprite il browser. A me va in crash istantaneamente. Se invece lascio attiva la rotazione, quindi senza forzare il "Solo Orizzontale", nessun problema.
-
Quote:
JamalWallace
Forse non mi son spiegato bene, provate a disabilitare dal menù a tendina (barra notifiche...) la rotazione. Entrate nel browser, dalle impostazioni del browser impostate "Solo Orizzontale", così da avere sempre, a prescindere da come tenete il telefono, il browser in orizzontale. Uscite dal browser e usate il telefono normalmente. Controllate che in gestione attività il browser si sia chiuso(non chiudete voi il processo), se non è attiva in background, riaprite il browser. A me va in crash istantaneamente. Se invece lascio attiva la rotazione, quindi senza forzare il "Solo Orizzontale", nessun problema.
Si effettivamente va in crash anche a me!
Secondo me è un problema che possiamo risolvere difficilmente.
-
Quote:
JamalWallace
appena provato .a me funziona. ho fatto proprio come dici tu.due tre volte pure.prova un wipe cache e un wipe dalvik da CWM
-
Quote:
sallar
Si effettivamente va in crash anche a me!
Secondo me è un problema che possiamo risolvere difficilmente.
Ok, almeno non sono solo :D
L'unico modo per riaprire il browser è entrare nel gestore applicazioni e cancellare i dati relativi all'applicazione "Browser", operazione che comporta il restore a default delle impostazioni del browser. Credo sia un bug dell'applicazione in sè, non sistemabile facilmente quindi... Per il resto, rom spettacolare!
-
Quote:
JamalWallace
L'unico modo per riaprire il browser è entrare nel gestore applicazioni e cancellare i dati relativi all'applicazione "Browser", operazione che comporta il restore a default delle impostazioni del browser. Credo sia un bug dell'applicazione in sè, non sistemabile facilmente quindi... Per il resto, rom spettacolare!
Adesso non lo fa piú.
Mi spiego quando ho provato la prima volta ho notato che in gestione atrività rimaneva avviato il browser.
Adesso mi sono accorto che nn rimane più in background di conseguenza funziona perfettamemte.
-
Quote:
JamalWallace
Senti fai questa prova, non ti costa nulla.
Se hai Root Explorer sostituisci il file Browser.apk in /system/app con quello allegato!
DOWNLOAD: Browser.apk
-
oggi è successa una cosa strana...in stanby ho notato che stava consumando troppo e ho visto che in uso batteria c'era sistema android all'88%...sapete da che dipende??ora ho riavviato ed è tornato normale..non era mai successo prima o_O
-
Yes, i'm back in... Samsung!
Dopo l'esperienza MIUI di ben tre settimane, frustrante per la durata della batteria e altre mancanze, molto appagante per la velocità, ho deciso di tornare da Tatuato: avevo già provato la sua SubstanceII, mi sono trovato bene, ma non ero molto esaltato dalla velocità della rom.
Dopo alcuni giorni, posso dire che la SubstanceIII è abbastanza veloce (ovviamente mai quanto CM7/MIUI e nei momenti meno opportuni a volte il cell si impalla) e la batteria ringrazia con tutto il cuore!
Un suggerimento per Tatuato: io personalmente preferisco la status bar trasparente flashabile a parte, che era di default nella SubII, perchè non la rimetti di default?
-
Quote:
albx
ciao a tutti,
ho provato per un po' questa rom, ma mi dava un fastidioso problema: non "aggiustava" bene la luminosità a seconda delle condizioni di luce, e quando ero al sole il display era illeggibile, qualcuno ha avuto questo problema? soprattutto, qualche soluzione? (mi piacerebbe rimettere questa rom...)
ciao!!
ci riprovo, e aggiungo: ho visto nella scheda della subII che c'è un fix per chi ha problemi con luminosità automatica.... sembrerebbe fare al caso mio ma... può essere usato sulla sub III?
graziee!!!
-
Quote:
Androiode
oggi è successa una cosa strana...in stanby ho notato che stava consumando troppo e ho visto che in uso batteria c'era sistema android all'88%...sapete da che dipende??ora ho riavviato ed è tornato normale..non era mai successo prima o_O
quel valore aumenta proporzionalmente con il tempo di accensione. è spesso normale
-
kiess non me lo vede
Fantastica questa rom .
C'è un modo per connettersi a Kies
volevo copiarmi i miei memo.
-
Quote:
rubinorosso
Fantastica questa rom .
C'è un modo per connettersi a Kies
volevo copiarmi i miei memo.
Che io sappia kies vede solo cell con firmware originale quindi...
-
non riesco a ridimensionare (ingrandire) il widget meteo.
il metodo è diverso dal solito?
-
Quote:
uniblack
non riesco a ridimensionare (ingrandire) il widget meteo.
il metodo è diverso dal solito?
con quale launcher vuoi ingrandirlo?