TouchWiz3
con un'altra rom tempo fa tenendo premuto sul widget e rilasciando dopo un secondo me lo faceva ridimensionare.
ora no
Visualizzazione stampabile
Finalmente dovrei essere riuscito a mettere questa ROM in maniera stabile!
Due cose che ho visto che mi lasciano perplesso:
1. Riavviando in Recovery o Download mi dice: "Il telefono verrà spento" --> è normale? Anche a voi? Si può togliere?
2. Quando lo collego al pc ho il solito MTP Samsung che crede di usare kies--> è normale? Anche a voi? Si può mettere la normale connettività usb (stile SubII)?
Adesso ci giocherò un po'... vediamo che salta fuori, per ora frulla che è uno spettacolo (vero che anche la JVS stock frullava bene :))
1 - Si è normale e non credo sia possibile toglierli. A meno che non si debba eliminare qualche cartella specifica, ma non sapendo che toccare, evito prima di far danni e ne approfitto per accodarmi alla tua domanda relativa alla loro eliminazione.
2- Se è normale non ne ho idea, ma lo chiede anche a me. Per la connettività usb prova: impostazioni, applicazioni, sviluppo e debug usb. Dovrebbe funzionare se è come la SubII.
1- Aggiungo che anche al Reboot del telefono fa la stessa domanda.
2- Con la procedura prima descritta, ho appena provato, e funziona.
E' interessante tuttavia la domanda relativa all'eliminazione, se possibile, della domanda di conferma dello spegnimento del telefono. Piccolezza comunque.
Rimango dell'idea che una Rom stabile e versatile così, non ha rivali.
Raga, giusto a titolo informativo...
La dicitura "il telefono verrà spento" c'è sempre stata anche su cyano ;)
Sì funziona ma non mi convince troppo... e poi non appare subito la schermatina della connessione ma devo prenderla dalla barra delle notifiche mentre invece cambiando come dice sallar:
e mettendo in "Archivio di massa" ottengo il risultato che volevo :)
Claro che sì :) Ma su una rom stock (non parlo della SubIII ma proprio della JVS Stock) non l'avevo mai vista prima... E come saprai la parentela cyano-stock c'è solo dalla comune discendenza android visto che nemmeno il framework è lo stesso.
PS: sulla cyano c'era anche quando era 234 se ben ricordo, giusto?
Ciao.Dal momento che hai installato il tw4, volevo chiederti se e'normale che compare una sola icona(Home o Applicazioni) nella Dock Bar in posizione centrale.Finora ne avevo avute sempre 4 e mancano proprio le piu'importanti (telef.-rubrica-messag.).Se non fosse cosi di default sai come mai mi trovo in questa situazione oppure come ovviare?Ricordo che nella Sub II col Tw4 non era cosi.Grazie mille per il tuo supporto anticipatamente.Ciaoooo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi ho un problema. La rom è spettacolare e veloce e fluida ma non mi funziona il tatering wifi. quando lo attivo mi dice errore modem... help....help .... che faccio?
premetto che ho fatto il revirgin completo quindi il mio sgs è bello pulito!
Quote:
Originariamente inviato da Tigresiberiana
Devi andare su modifica e trascinare le icone che vuoi sulla barra :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
c'è un modo per abilitare il sip tramite 3g?
In download, la gingerbread ha diversi bug che mi infastidiscono abbastanza...
EDIT: Ok, ora ho capito la differenza tra un firmware e una Rom... Beh, speriamo che dei bug del Ginger si levino...
Ciao a tutti! Sono nuovo, sto per flashare questa rom, è la prima modded che metto. Parto da una JVP originale con kernel semaphore 1.7.5
SSono ansioso, speriamo bene :)
Quote:
Originariamente inviato da venum
Grazie mille!
Risolto il tutto.
Nel senso che non si bricchi... scherzo, (anche perché ho finito, tutto ok).
La provo e posto le mie impressioni
Ottima ROM, va una meraviglia. Pero ho una piccola domanda. Sul launcher di gingerbread, nella home ci sono le 3 icone, telefono, menu e browser.
Si possono mettere più di 3 o almeno posso cambiare il browser con messaggi o altro..??? Se si puo mi potete dire come si fa, che non riesco a trovare le impostazioni riguardanti a questo.
Sono 2 ore che provo, ma mica mi riesce sta cosa... Non è un launcher come il solito, per questo ho chiesto dei pareri..
Devi andare nel drawer, premi il tasto menù del telefono (quello alla destra del tasto home) e poi tieni premuto sull'app che vuoi spostare e la sposti.. ;-)
Come attivo il BLN neigli sms e chiamate perse?
Come mai la scelta di mettere 3 diversi launcher????
E' possibile eliminare (se ne ha beneficio?) quelli che non si usano?
Beh per la prima non saprei la motivazione... è intuibile però!
PEr la seconda sì si può e anche facilmente (io l'ho fatto) con un'app come Root Explorer vai in system/app e cancelli i file di chi non ti interessa (ovviamente prima di eliminare i due che non vuoi assicurati che il terzo sia stato messo come launcher predefinito!!)
Sicuro?...io l'ho fatto sia col launcher che con l' app sms stock e non mi ha mai dato problemi.
Non parlo della rom che ho in firma ma l'ho fatto con un' altra..anche se non credo ci siano differenze..
Forse dipende dalle rom?...mah...
Comunque non essendo un "Centro assistenza personale" poi ognuno fà come meglio crede e si assume tutte le responsabilità.Queste sono esperienze personali.
lukat il fatto di mettere 3 launcher è sicuramente per accontentare piu di una persona(visto che qualcuno si era lamentato che tatuato faceva le rom per lui. bah!).io e guitar fissati per zeam un altro per un altro launcher e cosi via.
Puoi cancellarli tranquillamente con root explorer ma non ti cambia assolutamente niente.hai una marea di spazio per installare altra roba.A livello di ram quei programmi non occupano nulla per l'ottima politica di android sui processi inattivi :)