Nessuno mi può dare una mano?
Visualizzazione stampabile
come la installo se provengo dalla darky jvq 10.2??
Dopo aver disattivato il lagfix (se attivo), dovrebbero essere sufficienti i wipe e i format di rito indicati in prima pagina, poi flash della rom da cwm
Se dovessi avere problemi, flash di una stock con Odin (in prima pagina è consigliata la jvp) ecc ecc...
Innanzitutto assicurati almeno che i temi di cui parli siano per JVS...detto questo, come già ti hanno consigliato, fai un backup perchè è altamente probabile che qualcosa ti vada in crash.Se così non fosse controlla bene che funzionino tutte le applicazioni prima di uscire di casa!...alle volte apparentemente funziona tutto poi magari quando sei fuori che ti serve il device succede il patatrac!;)
Comunque mi permetto di sconsigliarti il flash di temi "extra".
Concordo con Guitarhero. Per esperienza personale mi è successo che il telefono quando doveva servire, fuori casa ovviamente, non andava per mia negligenza sul controllo di determinate applicazioni. ( fortuna era "solo" un problema gps, sopperibile leggendo i vecchi ma sempre utili cartelli stradali rotfl )
Se proprio vuoi modificare qualcosa e vuoi andare sul sicuro, prova a cambiare i launcher. Ovviamente non è la stessa cosa, ne son al corrente, ma potresti esserne allo stesso modo soddisfatto, dato che ce ne sono di veramente belli in circolazione, molti dei quali, già presenti su questa super rom.
Aggiunta tastiera SGS II fornita da sallar che l'ha anche provata per tutti. Un ringraziamento speciale ;)
Ciao Tatuato, posso farti una domanda?
io ho ancora il sgs con rom stock 2.3.3 e non m isono azzardato a toglierlo, ma ora sono curioso di vedere cosa altro c'è.
Mi chiedevo se nella tua rom c'è la lockscreen originale samsung, quella con il segno di sblocco da programmare, leggevo inoltre che c'erano problemi di wifi, non solo di thetering, mi confermi?
Posso installare tranquillamente la tua rom da GB 2.3.3 (con bootloader gingerbread già presente dunque.)
esiste una versione di substance III con file per odin?
grazie per le future risposte
Mi permetto di risponderti..dunque come lockscreen (puoi vedere le immagini in prima pagina e le caratteristiche della rom) c' è solo l' AOSP..quindi niente stock samsung.La rom non è afflitta assolutamente da problemi di wifi (oltretutto il mitico tatuato ha usato altri driver...sempre cosa che puoi leggere in prima pagina) e per il thetering basta impostarlo.
Per l'installazione segui la guida..cioè flasha una stock con odin così pialli tutto...poi il CF-root 4.1 JVS e in fine installa la Sub III.
Non esiste una versione della rom per Odin...inutile oltretutto visto che con il flash stock e vari wipe di rito la situazione è pulitissima. ;)
Mi raccomando...segui alla lettera la GUIDA IN PRIMA PAGINA!
ok, ma qualcuno mi potrebbe postare, o saprebbe dirmi dove posso trovare la lockscreen samsung che cerco io, da inserire al posto della AOSP ?
Cerco un consiglio...
Da quando ho scoperto Nitrality, adoro la modalità a 182 dpi e non riesco a farne a meno.
Applicandola alla Substance III ho notato che il dialer rimane fisso alla risoluzione originaria anche avendo flaggato l'opzione di rescaling in nitrality.
Così giusto per provare (e già sapevo che non avrebbe funzionato :p) ho provato a sostituire in system/app il file DialerTabActivity.apk prelevandolo da un'altra rom dove sono certo che il dialer è a tutto schermo anche a 182 dpi.
Qualcuno saprebbe darmi un suggerimento su come risolvere? Se c'è qualche altro file legato al dialer da sostituire o se questa opzione è radicata nella rom e non c'è nulla da fare.
Grazie in anticipo.
Tempo fà avevo una rom (non ricordo come si chiamava) trovata su XDA che già di suo partiva con quella grafica...però ricordo perfettamente che il dialer non veniva modificato per via della visibilità e per una praticità di pressione tasti, quindi è probabilissimo che su quei file non si possa fare nulla. ;) ...ben venga per te se qualcuno ha la soluzione...
Ciao a tutti,
oggi dopo due mesi passati con la rom stock 2.3.3 della tre ho preso coraggio, ho fatto un bel revirgin e poi dopo aver messo la JVS ho installato la Substance III. Il telefono adesso è veramente una scheggia, nulla a che vedere con prima. Partendo da una situazione pulita non ho avuto problemi di nessun genere con wifi o altro... Ho anche abilitato l'overclock e il tethering e funzionano entrambi...
Non posso che ringraziare Tatuato....
PS. Unico problemimo si è manifestato con il feedback tattile dei due tasti sotto lo schermo. All'inizio premendoli la vibrazione risultava essere troppo forte, poi modificando l'intensità è diventata molto debole quasi impercettibile e pur rimettendola al massimo non si modifica. Posso fare qualcosa ??
Quote:
Originariamente inviato da devis90
Prova ad andare in recovery e fare un wipe dalvik e cache, tante volte questi piccoli problemini si risolvono così.Io ho appena provato sul mio e funziona tutto bene..nel senso che mantiene le impostazioni alla perfezione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
In estremo ritardo ma ho letto anche il tuo posto :) In realtà non era quello il mio dubbio (infatti tengo questa originale che mi piace) ma ho avuto problemi tecnici su altri fronti (leggi lavoro!) adesso la sto mettendo, anzi l'ho già messa e ho già segato un bel po' di cosine... poi vediamo cosa metterci :)
PS: mi sa che cambio launcher a sto giro :)
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Ma dai!...abbandoni Zeam?...cosa gli metti?...go launcher?...vabbè che alla fine sono pochi e sempre gli stessi quelli davvero funzionali e personalizzabili...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buon pomeriggio a tutti, volevo fare una domanda a Tatuato o chi ne sa.. è possibile tramite root explorer o tramite impostazioni disabilitare la vibrazione allo sblocco della AOSP Lockscreen? Io uso i suoni di sblocco e la vibrazione la considero uno spreco di batteria...non mi sembra di aver trovato niente nelle impostazioni (ma penso sia giusto così dato che non è la lockscreen originale del Galaxy s).
P.s. OTTIMA ROM!
Stavo valutando tra ADW Launcher provato nella cyano... vediamo un po' che tiro fuori :)
Più indietro è spiegato come poter fare: vai in impostazioni, attivi feedback tattile, lo metti a 0 come potenza e poi lo disattivi. Così non vibra più!
Prova QQlauncher e Nemus Launcher...
Tatu ho flashato anche io la tua substance III !!! va da paura sei un grande non smettere di cucinare che noi siamo di bocca buona: ) grazie per il lavoro che fai!!!:)
p.s. secondo te, qual'è il launcher piu leggero e veloce dei tre che hai messo nella rom?
L'ho appena messa con tutte le app e pare vada meglio della SubII O_o che già filava spaventosamente!
Secondo me Zeam! Ottimo launcher lo montavo nella SubII, adesso ne ho messo un altro ma mi reputo in fase di "test"!
Il launcher più leggero in assoluto tra tutti quelli esistenti al momento è Zeam..davvero leggerissimo!...ovviamente è anche tra tutti il meno personalizzabile ma è un launcher minimalista come affrema lo stesso sviluppatore..per quelli come me che non gli interessano 1000 settaggi e quant' altro.Ho sempre usato questo e non credo cambierò mai.;)
anke io quoto i ragazzi.a livello di leggerezza é il migliore. inoltre x quanto minimalista ha features che la touchwiz3 non ha.come la rotazione della home ,x me comoda in auto.secondo me devono soltanto ritoccare la dimensione delle icone in basso.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
La Rom non ha l'abilitazione SIP Wifi/3g (funziona solo Wifi)
Come si abilita il 3g???
Buongiorno a tutti,
ho installato ieri sera la SubIII e devo dire che sembra funzionare benissimo...dico sembra perchè ancora non ho avuto modo di testarla a fondo: ma visti i vari commenti direi che posso fidarmi sia un'ottima ROM. Grazie Tatuato.
Vorrei chiedere però una cosa: in prima pagina ho letto che sulla rom viene utilizzato il vecchio Market ma a me è successa una cosa strana.
Dopo aver flashato il tutto (seguito alla lettera la prima pagina) ho aperto il Market che mi ha chiesto di inserire il mio account Gmail e così ho fatto.
Perfetto. Il Market era ancora quello vecchio.
Sono poi andato a riaprirlo dopo poco tempo e.... mi son trovato quello nuovo. Come mai? Non mi piace proprio :(
Dovrò mica riflashare tutto per riavere l mio caro e vecchio MArket ?! :(
Grazie per l'attenzione :)
Ciao, non c' è bisogno di riflashare tutto.Quello che ti è successo è accaduto a tutti e cioè l'aggiornamento automatico.
Fai così: vai in gestione applicazioni e trova l' applicazione market, poi elimina l' aggiornamento e cancella i dati.Fatti questi 2 passaggi non rientrare nel market ma apri Titanium backup e scorri fino a trovare la voce Marketupdater..una volta individuata cliccaci sopra e seleziona "blocca"...in questo modo Titanium "congelerà" senza cancellare il sistema di aggiornamento automatico.
Ora puoi avviare il Market e riavrai quello vecchio senza pericoli di aggiornamento.Tutto chiaro? ;)
allora come promesso Tatuato aggiorno te e tutto gli altri sulla mia soluzione..rimessa la tua rom,stesso problema..provo altre rom stesso problema ora mi sono accorto che il mio segnale TIM è ballerino su tutte le JVS ieri sera ho messo il modem JVR dopo aver rimesso la tua rom ( mi piace troppo,semplice,ma veloce..e senza bug ) ora sembra che il segnale è piu costante e la qualita audio migliorata di netto..però ciccia piu batteria..ora mi e VI chiedo: Ma è possibile questa cosa del modem o è una casualità? non vorrei siano le mia se..e mentali...perche teoricamente il modem JVS dovrebbe essere meglio e piu aggiornato del JVR..
si più aggiornato sicuramente ma non è detto che sia migliore del JVR in alcune condizioni o configurazioni particolari.Tuttavia considera sempre che la JVS essendo una leaked non è esente da bug:)
la cosa che mi sconforta è che non è un problema comune..non vorrei fosse un difetto del mio SGS..non lo perdonerei..(lg black mandato in assistenza dopo 8gg di vita causa auto loop..rientrato dopo 21gg e rivenduto lo stesso gg)
tengo qualche altro giorno questo modem e vedremo...
Per chi vuole utilizzare il launcher dell'SGS II [1] (TW4), puó installarlo tranquillamente su questa favolosa ROM. Testato e funziona perfettamente.
Download al terzo post!
[1] - http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1056849