CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 198
Discussione:

[KERNEL CM7/MIUI] Platypus by zacharias.maladroit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariello83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho flashato l'ultima versione stabile di cm, ho poi scaricato l'ultima release di questo kernel: telnus_neo_17_r18. A questo punto sono entrato nella cwm e ho cercato di installare rom da sd ...insomma, come faccio di solito per mettere le rom, seleziono il kernel in questione, ma mi da sempre installation aborted! Sbaglio qualcosa? Spero possiate aiutarmi. Grazie

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Riscarica dai link la versione del kernel che ti aggrada maggiormente, collega il telefono al pc, copia ed incolla il file zip del kernel nella sd esterna del telefono, riavvia in recovery, install zip from sdcard, choose zip from sdcard, seleziona il kernel e buon aggiornamento. Ricordati di fare gli appositi wipe ed eventualmente, di usare il file di pulizia, prima di installare il nuovo kernel.
    Android Domina

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonDead Visualizza il messaggio
    Riscarica dai link la versione del kernel che ti aggrada maggiormente, collega il telefono al pc, copia ed incolla il file zip del kernel nella sd esterna del telefono, riavvia in recovery, install zip from sdcard, choose zip from sdcard, seleziona il kernel e buon aggiornamento. Ricordati di fare gli appositi wipe ed eventualmente, di usare il file di pulizia, prima di installare il nuovo kernel.
    Qui c'è un problema nel problema, la mia sd esterna non si monta nella cwm, non so dirti il perchè....quindi possso attingere il file solo dalla sd interna (ho copiato e incollato il kernel lì), se il prooblema è che il kernel non si può installare partendo da un file residente nel telefono allora devo risolvere prima il problema del mount emmc, altrimenti cosa cambierebbe? Grazie

Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Qui c'è un problema nel problema, la mia sd esterna non si monta nella cwm, non so dirti il perchè....quindi possso attingere il file solo dalla sd interna (ho copiato e incollato il kernel lì), se il prooblema è che il kernel non si può installare partendo da un file residente nel telefono allora devo risolvere prima il problema del mount emmc, altrimenti cosa cambierebbe? Grazie
    Con sd esterna non si intende la memory card, ma la memoria del telefono (quella che appare quando connetti il telefono al pc ed è grossa all'incirca 5,78gb), quindi lascia perdere la memory card. Segui quello che ti ho detto prima senza complicarti la vita se vuoi provare a cambiare kernel, ed assicurati di sapere quello che fai
    Android Domina

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VonDead Visualizza il messaggio
    Con sd esterna non si intende la memory card, ma la memoria del telefono (quella che appare quando connetti il telefono al pc ed è grossa all'incirca 5,78gb), quindi lascia perdere la memory card. Segui quello che ti ho detto prima senza complicarti la vita se vuoi provare a cambiare kernel, ed assicurati di sapere quello che fai
    Ah...ok, avevo capito male...comunque no...non funziona pur avendo riscaricato il file (che quindi è residente nella cartella download).
    Magari potrei dire una sciocchezza, ma dato che sono un novizio lo dico lo stesso: il file .zip che ho contiene due cartelle macosx ed un altra...entrambe contenenti poi altri file zip. Io cerco di installare quella che raccoglie tutte, non la estraggo e ne prendo una in particolare. Giusto??

Edit: comincio a pensare che il problema fosse proprio quello, ora scarico questa: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1318077034

e provo...

Edit2: Effettivamente ora ho risolto...
    Ultima modifica di lucariello83; 08-11-11 alle 12:01

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Ah...ok, avevo capito male...comunque no...non funziona pur avendo riscaricato il file (che quindi è residente nella cartella download).
    Magari potrei dire una sciocchezza, ma dato che sono un novizio lo dico lo stesso: il file .zip che ho contiene due cartelle macosx ed un altra...entrambe contenenti poi altri file zip. Io cerco di installare quella che raccoglie tutte, non la estraggo e ne prendo una in particolare. Giusto??

Edit: comincio a pensare che il problema fosse proprio quello, ora scarico questa: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1318077034

e provo...

Oh santo cielo......

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978
    Originariamente inviato da lucariello83

e provo...

Oh santo cielo......

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

A mia discolpa...sono andato dritto sul link da xda dove non faceva riferimento a file multipli nel pacchetto, ho visto l'estensione zip e sono andato sul sicuro.

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Allora come va con questa ultima versione del kernel?

Androidiano L'avatar di cenny

Smartphone
    Galaxy S gt i9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.
    ho un problemino con questo kernel..volevo provarlo ma non riesco a flasharlo :-(
    ho provato a flashare il 17 r14 ma si ferma sulla schermata di boot miui e da li non si muove..
    è un problema di compatibilità o cos'altro?

EDIT: ok risolto..avevo letto male una cs..scusate!!!
    Ultima modifica di cenny; 09-11-11 alle 22:12
    Galaxy S I9000
    Rom: CyanogenMod 9 - RC0 - KANG
    base: JPG, fw: 4.0.3
    Kernel: Stock cm9
    Launcher: Nova

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

ho letto che ora la procedura migliore per l'installazione è questa:

Recommended INSTALLATION PROCEDURE (when switching to Neo/Platypus kernels):

1) backup your data
    2) install kernel + reboot into recovery (so that you're running recovery with new kernel)
    3) format /system + factory reset
    4) re-flash ROM + re-flash kernel [without re-booting in between]
    5) reboot - now you can restore data [if restoring a nandroid - don't forgot to re-flash the kernel
    in the same session while still in cwm recovery without reboot in between]

Dite che se installo come al solito (tramite semplice flash)rischio ?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Scusate le domande forse troppo da niubbo
    Volendo installare : Platypus neo 17 R18 ho cercato su xda ed ho scaricato il file corrispondente (almeno credo...).
    Ho flashato ed andato tutto ok.
    Ma se vado a vedere trovo che c'e' installato : 2.6.37-04541-g1215bbd NEO_XX_beta7
    Ma questo corrisponde al 17 r18 ? E se no, da dove scarico quella versione ?
    Inoltre, leggendo questo post, ho letto di un utente che utilizzava due governor (una quando il cell era in stand-by e ondemand quando non lo era). Ma come si fa per impostare varie governor ?
    Inoltre con questo kernel e' rispuntato il pronlema che all'arrivo di un sms il cell non suona ...

Grazie
    Ultima modifica di kar64; 12-11-11 alle 22:57

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio