tiè, regalo anche anche a voi il BLN fix per la notifica degli sms
non li posso allegare perchè superano il limite imposto dal forum ma ve li linko
BLN_sms_fix_odex
BLN_sms_fix_deodex
tiè, regalo anche anche a voi il BLN fix per la notifica degli sms
non li posso allegare perchè superano il limite imposto dal forum ma ve li linko
BLN_sms_fix_odex
BLN_sms_fix_deodex
Ultima modifica di Guitarhero72; 21-10-11 alle 08:02
Ik4rus (20-10-11),lennydee (22-10-11),Tigresiberiana (07-11-11)
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Condivido il discorso. Personalmente non ritengo le tue domande fuori luogo...al contrario credo che a causa della gran quantità (purtroppo) di utenti che sparano domande superficiali si finisca troppo facilmente con il fare di tutta l'erba un fascio e di confondere un atteggiamento preciso e responsabile con il classico atteggiamento da ignorante (non in senso dispregiativo).
Per rimanere in tema alla tua domanda purtroppo non so darti risposta perché attualmente la mia configurazione é quella in firma e non ho ancora provato jvt e kernel relativi.
La verità secondo me é che ci sono in giro molte rom/firmware ben fatti ma pur sempre approssimativi (senza voler sminuire il lavoro di nessuno), la tua metafora della coperta troppo corta é decisamente calzante, ahimé anche per le stock, poiché anche loro in realtà (come qualsiasi sistema operativo) hanno i loro problemucci.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di Guitarhero72; 21-10-11 alle 08:03
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
E in effetti oggi mi è impazzito il Galaxy e ho dovuto riavviare. M'è scoppiato prima il phone poi la home (!!), al che non mi usciva più dalla rubrica perché passava da browser a rubrica di continuo, e ho risolto riavviando. Con il firmware ufficiale non è mai capitato, almeno fino alla 2.2.1.
E io per ora ho messo su solo il firmware leaked 2.3.5 JVT. Figurarsi a mettere ROM cucinate, ecc. Con tutto il rispetto, però si conferma ancora il mio discorso sulla coperta troppo corta.
Per carità, tanto rispetto a chi fa modifiche, e ci fa avere firmware e kernel avanzati, e le modifiche sono a rischio di chi le fa, però poi col telefono uno ci deve lavorare e non può permettersi di avere problemi, quindi ci va coi piedi di piombo e se bisogna fare domande in apparenza banali, è perché non si nasce imparati.
Tornando in topic, io sto kernel semaphore lo proverei anche volentieri, e capisco benissimo che non si possono "misurare" con precisione i lag, però anche una valutazione un pò soggettiva aiuta. Io quando sono passato dalla 2.2.1 alle 2.3.5 ho visto un miglioramento abissale nella fluidità del terminale, anche se non l'ho misurato si vedeva bene!
Nei prox giorni quando ho un attimo mi ci metto su e carico sto kernel, vi saprò dire, senza ovviamente usare laggometri, se mi sembra migliorare.
Samsung Galaxy S4 Mini GT-I9195
Firmware : 4.2.2
Rom : Originale
Kernel : Originale
Che differenze hai trovato mettendo sulla JVS la 1.8.0 ?
Ma in prima pagina dic per JVT comunque
Samsung Galaxy S GT-I9000
Rom : TIRAMISLIM 2.0
Kernel : Devil 3
Modem : JVT
[B]Launcher : APEX
Salve ho un galaxy s con firmware originale e tutto ancora da toccarePer mettere i permessi di root volevo caricare questo kernel va bene?
alquerque (23-10-11),Tigresiberiana (07-11-11)