Visualizzazione stampabile
-
anche se lascio la rom stock senza flashare altre rom moddate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alquerque
Certo! Benchè le ROM includano il loro kernel il kernel è slegato dalla ROM quindi puoi montare tutte le combinazioni (possibili ovviamente) che vuoi!
-
-
Quote:
alquerque
Grazie mille :)
Di nulla... ricordati il thanks ;)
-
Quote:
alquerque
Non fare nulla...data la domanda che hai fatto ti consiglio di leggere qualche guida per incominciare ad entrare in questo mondo poi potrai flashare tutti i kernel "giusti" che vorrai ;)
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
alquerque
Salve ho un galaxy s con firmware originale e tutto ancora da toccare :D Per mettere i permessi di root volevo caricare questo kernel va bene?
Quote:
Al3xI98O
Certo! Benchè le ROM includano il loro kernel il kernel è slegato dalla ROM quindi puoi montare tutte le combinazioni (possibili ovviamente) che vuoi!
Ah! Quindi se il suo "firmware originale e immacolato" fosse Froyo secondo te può mettere su un Semaphore 1.8.0 ?! :-|
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
lukat
Che differenze hai trovato mettendo sulla JVS la 1.8.0 ?
Ma in prima pagina dic per JVT comunque
Infatti la 1.8.0 in distribuzione attualmente è per JVT, era uscita una versione 1.8.0beta1 per JVS poi ritirata dalla distribuzione dall'autore in quanto passato direttamente a lavorare su JVT. Se cerchi indietro in questo thread troverai che se n'è già parlato e ho messo anche dei link per scaricarla (nel caso fossi interessato), altrimenti la trovi nel mio thread di guida allo scriptmanager/kernel.
Se qualche utente sta provando ad utilizzare la 1.8.0 per JVT su una JVS ovviamente lo fa a suo rischio e pericolo e, si spera, consapevolmente ;)
Quote:
alquerque
Salve ho un galaxy s con firmware originale e tutto ancora da toccare :D Per mettere i permessi di root volevo caricare questo kernel va bene?
NO. Come un utente (mentre altri han trovato più divertente creare solo confusione) ti ha giustamente suggerito, dovresti forse dedicare un po' di tempo a leggere le guide introduttive al mondo del modding, le trovi evidenziate in questa sezione di forum, linkate nella mia firma e in quella di molti altri. Questo kernel è per una versione ben specifica di firmware, che ben difficilmente credo tu possa avere installato sul tuo terminale originale e nuovo di pacca. Prima di combinare disastri dai quali poi sarebbe molto complicato tirarti fuori credo sia meglio che ti documenti un po' ;)
-
oggi ho fleshato questo kernel "Semaphore_kernel_JVT_1.8.0.tar" e quando facevo partire ext4 mi diceva che non era presente un cf-root compatibile idem se aprivo la app semaphore... poi o rifleshato il vekkio kernel ossia speedmod jvt ed è tornato tutto apposto tranne che mi sono rimaste le icone CWM e Semaphore... come faccio a cancellarle? ho wipato tutto ciò che c'era nelle opzioni del kernel speedmod-k16-2 ma niente... cosa mi consigliate di fare per avere un i9000 immacolato con speedmod o magari semaphore installati su?
p.s. la rom è la 2.3.5 ufficiale
-
Quote:
Isan
oggi ho fleshato questo kernel "Semaphore_kernel_JVT_1.8.0.tar" e quando facevo partire ext4 mi diceva che non era presente un cf-root compatibile idem se aprivo la app semaphore... poi o rifleshato il vekkio kernel ossia speedmod jvt ed è tornato tutto apposto tranne che mi sono rimaste le icone CWM e Semaphore... come faccio a cancellarle? ho wipato tutto ciò che c'era nelle opzioni del kernel speedmod-k16-2 ma niente... cosa mi consigliate di fare per avere un i9000 immacolato con speedmod o magari semaphore installati su?
p.s. la rom è la 2.3.5 ufficiale
Le 2 applicazioni che ti ha "lasciato" il semaphore (CWM + Tweaky) le puoi disinstallare sia con Titanium che con Root explorer.Una volta disinstallate utilizza Titanium (solo nella versione Pro) andando in opzioni>altro>pulizia dalvik ,ti eliminerà tracce residue.
Fatto questo utilizza il kernel cleaner per pulire tutte le tracce di vari kernel installati prima (link: xda-developers - View Single Post - [ROM]01/05/2011 CM7 android 2.3.4 ) , lo .zip và flashato da CWM come fosse una rom...dopo averlo flashato il telefono non si riavvia da solo (ovviamente) a quel punto NON lo riavviare sennò la pulizia non è valsa a niente,togli la batteria e rimettila, mandalo direttamente in download mode e gli flashi con Odin il kernel che hai scelto.;)
-
Quote:
Guitarhero72
Le 2 applicazioni che ti ha "lasciato" il semaphore (CWM + Tweaky) le puoi disinstallare sia con Titanium che con Root explorer.Una volta disinstallate utilizza Titanium (solo nella versione Pro) andando in opzioni>altro>pulizia dalvik ,ti eliminerà tracce residue.
Fatto questo utilizza il kernel cleaner per pulire tutte le tracce di vari kernel installati prima (link:
xda-developers - View Single Post - [ROM]01/05/2011 CM7 android 2.3.4 ) , lo .zip và flashato da CWM come fosse una rom...dopo averlo flashato il telefono non si riavvia da solo (ovviamente) a quel punto NON lo riavviare sennò la pulizia non è valsa a niente,togli la batteria e rimettila, mandalo direttamente in download mode e gli flashi con Odin il kernel che hai scelto.;)
Ma il kernel cleaner funziona anche non su cm7 o miui?