Ho installato il kernel 1.8.2 ma ora l app semaphore non mi funziona xke al telefono gli sembra che questo kernel non abbia i permessi di root... E non sembra riconoscere super user.... Come faccio?
Inviato dal mio Galaxy S usando Androidiani App
Ho installato il kernel 1.8.2 ma ora l app semaphore non mi funziona xke al telefono gli sembra che questo kernel non abbia i permessi di root... E non sembra riconoscere super user.... Come faccio?
Inviato dal mio Galaxy S usando Androidiani App
Originariamente inviato da loreopc
Prova a riavviare il terminale. A me lo ha fatto all' inizio con Titanium ma dopo un riavvio tutto ha funzionato alla perfezione. Fammi sapere.
Simoskateboard Androidiani App
Ho riavviato ma niente...Ma il kernel 1.8.2bm ha i permessi di root? Perchè qualsiasi cosa abbia a che fare col root (compresa l'app semaphore) mi dice che non li ho! Pur avendo già superuser...
Ragazzi scusate...io ho flashato l'1.8.2...ma il cellulare,dopo aver inserito il pin, si blocca sulla scansione multimediale....AIUTOOO![]()
Originariamente inviato da peppesound
Hai fatto un flash della versione giusta? Es se la tua rom è jvs devi mettere un kernel jvs. Fammi sapere che solitamente quello che è successo a te dipende da questa cosa. Comunque se non risolvi torna al flash di una rom base.
Originariamente inviato da loreopc
Prova a fare flash della versione normale e non bm.
la mia rom è basata su XXJVT...prima avevo l 1.8.0...comunque ho tolto la batteria e si è riavviato tranquillamente(almeno per il momento)....cmq per avere il massimo da questo kernel, quali sono le impostazioni ottimali? l'overclock a 1200 è rischioso per il cellulare?
![]()
Ok ci provo simo... Vediamo se funziona... Uff....
Niente... Mi dice "this application only works with superuser access!"... Che faccio??
Tigresiberiana (14-11-11)