CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 428
Discussione:

[KERNEL] Semaphore [Thread Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di patagarroso

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Scaricati superuser dal market

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    ho provato a fare disistalla aggiornamenti e a riscaricare il superuser...ma ninte il problema penso sia quando dovrei aggiornare il SU ma mi dice che non riesce a trovare dov'è e quindi si blocca......mi sa che devo rifleshare tutto.....con odin....santocielooooooooooooooo

2.  
    Baby Droid L'avatar di chicogio

Smartphone
    Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patagarroso Visualizza il messaggio
    ho provato a fare disistalla aggiornamenti e a riscaricare il superuser...ma ninte il problema penso sia quando dovrei aggiornare il SU ma mi dice che non riesce a trovare dov'è e quindi si blocca......mi sa che devo rifleshare tutto.....con odin....santocielooooooooooooooo
    è successo anche a me, patagarro. Nella mia ignoranza ho dovuto riflashare tutto.
    Galaxy S4 I9505 sbrandizzato ITA
    Jelly Bean 4.3 stock I9505XXUEMJ7
    vroot

Androidiano L'avatar di patagarroso

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si ho rifleshato tutto poi ho riinstallato è fatto un nandroid back up che prima come uno stolto non avevo fatto....una volta aggiornato il superuser ho aggiornato anche il binario SU e rifatto la procedura in ext4 è tutto è andato liscio....

Androidiano L'avatar di Tigresiberiana

Smartphone
    Samsung GT-I9000 e GT-I9300

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukat Visualizza il messaggio
    QUOTO....hai rischiato ...?
    Originally Posted by fcck
    Im wondering if "JVS_1.8.0beta1" is stil in a BETA stadium? As i run GingerReal 2 JVS and flashed the JVS_1.7.5 at first.

However now I flashed to JVS_1.8.0beta1 (which i had to download from Semaphore - Downloads instead of in the attachments in the opening post??)to try it out, bet this cant really harm though? As you didnt put this JVS1.8 version available here on XDA?
    The latest version is JVT_1.8.0. Although 1.8.0beta1 is well tested and not going to harm your device I suggest you to use the latest version. Don't bother that it's built for JVT. This means that is compiled with JVT initramfs but since there are no significant changes from JVS to JVT there will be no problem.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sperando di fare cosa gradita, oltrechè fugare i dubbi che vedo affiorare di continuo in questa sezione del Forum, riguardo ai rischi che si incontrerebbero flashando su una ROM non JVT l'ultima versione del Semaphore (1.8.0 JVT), allego in alto la risposta che il Mitico Statosk (lo "Steve Jobbs" del kernel Semaphore !) fornisce ad un quesito posto da un iscritto al 3D specifico su XDA.
    Posso fornire la mia esperienza personale ad ulteriore supporto: l'ho messo da 10 giorni ( sorry, devo aggiornare ancora la firma!) e gira meravigliosamente con lagfix attivati e script di OC a 1200 MHz enable. Nessun lag, niente freeze, no BSOD e bootloops.
    Se questo mio 3D vi è stato utile, ricordatevi il Thanks in basso a sinistra.

Device: GT-I9300
    Versione Firmware: Jelly Bean 4.1.2
    Versione banda base: I9300XXELLA
    Kernel: Stock

6. Il seguente Utente ha ringraziato Tigresiberiana per il post:

ginosergio (31-10-11)

Androidiano L'avatar di Tigresiberiana

Smartphone
    Samsung GT-I9000 e GT-I9300

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Red face

Ieri sera Stratosk ha rilasciato la nuova versione del kernel Semaphore aggiornato alla JVT 1.8.1.
    Di seguito pubblico il changelog;

Changelog

JVT_1.8.1 (31/10/2011)
    - added smartassV2 governor (as module)
    - added Simple I/O scheduler (as module)
    - updated Superuser v3.0.6
    - updated su v3.0.3
    - back to HZ=256
    - added IPv6 privacy addon script
    - dropped Hard to Kill addon script

Per adesso non è ancora disponibile per il download la versione BigMemory.
    Ribadisco, se ve ne fosse ulteriore bisogno, che questa versione si può flahare senza alcun problema anche su ROM JVS dal momento che, pur essendo compilata con JVT initramfs, non ci sono significativi cambiamenti da JVS a JVT e funzionerà tutto alla grande!

Ecco il link per il download di XDA:
    http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1320011367

Se questo mio 3D vi è stato utile, ricordatevi il tasto Thanks in basso a sinistra…..è gratis!

Device: GT-I9300
    Versione Firmware: Jelly Bean 4.1.2
    Versione banda base: I9300XXELLA
    Kernel: Stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tigresiberiana per il post:

nammen (31-10-11)

Androidiano L'avatar di egoego

Smartphone
    Troppi...

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Penso, anzi spero sia la sezione giusta.

Premetto che ho letto un po qui e un po la prima di postare, ma essendo nuovo, ho bisogno di qualche conferma e chiarimento detto chiaramente e non in termini troppo tecnici...

Ho un galaxy s aggiornato a gingerbread 3.3.3 tramite kies ed è brand Vodafone.

Tramite guida sono riuscito ad installare un firmare, identico al mio di frabbrica, quindi brand vodafone, ma che permetta i diritto di root, sperando che disistallando qualcosa di sistema potessi migliorare la situazione di velocità e batteria, ma poco o nulla è cambiato.

Non ho particolari necessità di variare aspetto e funzioni del telefono ma ho necessità di velocizzare il dispositivo e magari ottenere una migliore durata di batteria, quindi, da quanto ho capito non ho bisogno di una nuova rom, ma di installare un nuovo kernel (correggetemi se dico idiozie mi raccomando!).

Da quanto ho capito però a seconda delle caratteristiche del mio telefono non posso installare tramite odin qualsiasi kernel, per questo elenco le caratteristiche del telefono:

Firmware: 2.3.3
    Versione Banda base: I9000BUJV3
    Versione Kernel: 2.6.35.7-I9000BUJVA-CL220544 root@DELL102
    Vesione build: GINGERBREAD.BUJVA

Premetto che voglio velocizzare il dispositivo eliminando i lag ed aumentando la misera memoria disponibile, non voglio overcloccare o perdere funzioni o stabilità.

Cosa posso fare?

Grazie mille in anticipo!

Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 629 volte in 526 Posts
    Predefinito

JVT_1.8.1 (31/10/2011)

Changelog
    - added smartassV2 governor (as module)
    - added Simple I/O scheduler (as module)
    - updated Superuser v3.0.6
    - updated su v3.0.3
    - back to HZ=256
    - added IPv6 privacy addon script
    - dropped Hard to Kill addon script
    http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1320011367

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mukuro per il post:

egoego (02-11-11),Tigresiberiana (07-11-11)

Androidiano L'avatar di egoego

Smartphone
    Troppi...

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie per la breve ma praticissima risposta.

Quindi presumo che installando questo firmware funzioni tutto perfettamente con la mia rom.

Tramite odin devo solo flaggare la sezione PDA e selezionare il file zimage ed avviare la scrittura vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tigresiberiana Visualizza il messaggio
    Sperando di fare cosa gradita, oltrechè fugare i dubbi che vedo affiorare di continuo in questa sezione del Forum, riguardo ai rischi che si incontrerebbero flashando su una ROM non JVT l'ultima versione del Semaphore (1.8.0 JVT).....
    Carissima Tigre, ringrazio per aver fugato.... io vengo da una Substance II con cui ho avuto mille problemi, poi una Substance III in cui raggiungo uptime anche di 3/4 giorni, ma poi alla fine qualcosa di strano succede sempre, si impunta, devo resettare. Ben felice quindi di provare il Semaforo 1.8 Final al posto dell' 1.7...

Volevo gentilmente chiedere: ho visto che è comparsa un'app "Semaphore" con un pacco di settaggi. Nella mia ignoranza per ora ho solo messo l'OC a 1200 per vedere come va (sembra un po' + reattivo, ma i consumi ?) ma per tutte le altre voci sono molto dubbioso. Tu che settaggi hai attualmente sul resto ?

più che altro:
    Governor ?
    Tun, che non so cosa sia ??
    Virtual Cache
    Tweak kernel scheduler
    Low memory killer
    Hard to kill launcher
    SD read-ahead
    VM Dirtyness

Thanks !
    Ginosergio
    Oggi ho.....
    Nexus 7 mai più senza
    LG G6 ma non per molto....

Androidiano L'avatar di kontorotsui

Smartphone
    Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho fatto il gran passo e messo su questo kernel tramite Odin. Upload ok, il telefono è ripartito. A prima impressione pare appena appena più scattante.
    Adesso sto facendo un backup con il CWM e ho messo su l'overclock max a 1200.

La prima stranezza capitata, regolarmente registrata dal battery mix (se volete vi metto su lo screenshot) è che prima di mettere il Semaphore avevo la batteria che segnava 28%. Reboot col kernel nuovo e la batteria mi salta a 66% faccio il backup che comporta un reboot e adesso la batteria è al 22%.

E' normale faccia ste bizze?
    Samsung Galaxy S4 Mini GT-I9195

Firmware : 4.2.2
    Rom : Originale
    Kernel : Originale

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio