Visualizzazione stampabile
-
Funziona "universalmente" poichè indipendentemente da rom o firmware installato sul proprio device fà la sua pulizia comunque.Testato e funzionante. ;)
-
Ho la jvt installata, volevo volevo flashare la versione 1.8 del kernel semaphore, invece della 1.8 bm che attualmente ho montato.
Consiglio: la flasho da odin o posso farlo anche direttamente dall'app CMW ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicogio
Ho la jvt installata, volevo volevo flashare la versione 1.8 del kernel semaphore, invece della 1.8 bm che attualmente ho montato.
Consiglio: la flasho da odin o posso farlo anche direttamente dall'app CMW ?
Beh, il solo fatto che non sia un file zip avrebbe dovuto toglierti ogni dubbio :D
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Ragazzi come mai il BLN non funziona? Semaphore 1.8 su JVT. ho provato anke con il file .zip di Mukuro ma niente! Suggerimenti?
-
Quote:
lellohouse90
Ragazzi come mai il BLN non funziona? Semaphore 1.8 su JVT. ho provato anke con il file .zip di Mukuro ma niente! Suggerimenti?
Strano, a me funziona...non ti funziona solo per gli sms o anche per le altre notifiche? Hai l'app BLN a pagamento o quella free?!
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
ho appena notato che la notifica di Gmail la segnala ma non per gli sms! Ho qll gratis
-
Quote:
lellohouse90
ho appena notato che la notifica di Gmail la segnala ma non per gli sms! Ho qll gratis
allora sii più preciso.
di default funge per le chiamate e le mail, per gli sms devi installare il fix che ho postato; se non ti funge uguale sbagli qualcosa
-
Quote:
Mukuro
allora sii più preciso.
di default funge per le chiamate e le mail, per gli sms devi installare il fix che ho postato; se non ti funge uguale sbagli qualcosa
Mukuro l'ho fatto! Ma dice "installation aborted".. che faccio? Ri-flasho tutto da capo?
-
Quote:
lellohouse90
Mukuro l'ho fatto! Ma dice "installation aborted".. che faccio? Ri-flasho tutto da capo?
ma che rom monti ?
-
JVT Stock Odexed, semaphore 1.8 e ho scaricato il tuo pacchetto odexed