Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellohouse90
JVT Stock Odexed, semaphore 1.8 e ho scaricato il tuo pacchetto odexed
allora quello non lo devi flashare da recovery, devi sostituire il file services che trovi all'interno con l'originale; il deodexed va flashato da recovery
-
E' che ho sempre usato le deodexed! Puoi dirmi come si fa passo passo per favore?
O almeno darmi un link dove lo si spiega?
-
Quote:
lellohouse90
E' che ho sempre usato le deodexed! Puoi dirmi come si fa passo passo per favore?
O almeno darmi un link dove lo si spiega?
certo, il file č in system/framework; sostituiscilo, ma prima fai un backup dello stesso "just in case"
-
-
ragazzi vorrei mettere nel mio galaxy il firmware xxjvt 2.3.5 ufficioso... posso mettere questo kernel?mi da in automatico i permessi di root?
-
Quote:
inter544
ragazzi vorrei mettere nel mio galaxy il firmware xxjvt 2.3.5 ufficioso... posso mettere questo kernel?mi da in automatico i permessi di root?
Domanda molto banale :-$
Comuqnue si, mettere un kernel moddato serve proprio a questo (principalmente). ;)
-
Se provo un kernel e non vabene poi posso tornare indietro riflashando la versione precedente?
-
Allora, monto la JVT stock con questo kernel 1.8 ora ho scaricato la applicazione per convertire in ext4 e cosė ho fatto....solo che al riavvio mi dice che il tel non č rootato....quindi non ho accesso a tutte quelle applicazioni che necessitano di root root explore titanium ecc ecc e la stessa applicazione del semaphore....qualcuno ha qualche idea di come si viene fuori da sta storia...????
-
Quote:
lukat
Se provo un kernel e non vabene poi posso tornare indietro riflashando la versione precedente?
certamente
-
Quote:
patagarroso
Allora, monto la JVT stock con questo kernel 1.8 ora ho scaricato la applicazione per convertire in ext4 e cosė ho fatto....solo che al riavvio mi dice che il tel non č rootato....quindi non ho accesso a tutte quelle applicazioni che necessitano di root root explore titanium ecc ecc e la stessa applicazione del semaphore....qualcuno ha qualche idea di come si viene fuori da sta storia...????
Scaricati superuser dal market
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk