Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Ik4rus;763015]
Quote:
Originariamente inviato da
Tigresiberiana
e quindi voi montate una versione + vecchia? io ho la 1.8.0
Non lo uso attualmente ma l'ho usato quando con il kernel TalonDev usavo lo script Supercharged di Zeppelinrox.
Io attualmente ho il Semaphore 1.8.1 JVT sulla Substance III che e'su base JVS.
Se vuoi provarlo puoi installare il Suprrcharged anche col Semaphore.
Ciaoooo.....
Se ti sono stato utile ricordati il Thanks in basso a sinistra....... e' Gratis !!!
-
Sperando di fare cosa gradita allego il link per il download da XDA della nuova versione 1.8.2 che corregge il problema noto del governor SmartassV2 e riordina gli script in modo corretto.
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1320433887
Se vi sono stato utile e' gradito un Thanks in basso a sinistra....e' Gratis !!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
[QUOTE=stemi;753806]Ho un problema con la versione 1.8 del semaphore. Quando vado nell'apposito tool per convertire la partizione da ext4 a rfts e clicco sulla funzione relativa, mi riavvia il telefono in recovery ma si ferma sulla schermata principale della recovery senza fare la conversione. A voi è capitato? A cosa può essere dovuto?
Ciao, prova ad eliminare qualche applicazione che non usi da System/app: potresti non avere spazio sufficiente per convertire da rfs ad ext4.Ricorda che devi avere almeno 2,5 Mb liberi in System perche' la conversione possa effettuarsi!
Se ti sono stato utile usa il Thanks in basso a sinistra.......e' Gratis !!!!!
-
Quote:
Tigresiberiana
Ciao, prova ad eliminare qualche applicazione che non usi da System/app
no, non eliminare nulla, fosse lo spazio il problema ti darebbe errore durante la conversione stessa.
riprova semplicemente un paio di volte, non sempre la conversione parte al primo colpo
-
Lo stesso problema ho anch'io , ho provato per più di 20 volte in fila ma niente da fare.
Consigli?
-
Quote:
SHKODRAN
Lo stesso problema ho anch'io , ho provato per più di 20 volte in fila ma niente da fare.
Consigli?
fai alcune prove, disinstalla e reinstalla l'applicazione o reinstalla il kernel...
ti ripeto che capita, è successo anche a me, ma non mi sono precipitato sul forum a chiedere aiuto
-
Quote:
Mukuro
fai alcune prove, disinstalla e reinstalla l'applicazione o reinstalla il kernel...
ti ripeto che capita, è successo anche a me, ma non mi sono precipitato sul forum a chiedere aiuto
Capita , non ho detto nulla contro , ma se capita cosi spesso come dici te ,direi che è un problema del programma a questo punto.
Cmq , ho flashato la versione 1.8.2 niente da fare , ho disabilitato tutte le opzioni del kernel ma non parte lo stesso , ho disinstallato ext4 e reinstallato.
Che dire non so piu che fare , aspetterò ext4 manager quando si decide di fare la conversione.
Grazie per la risposta.
-
Quote:
SHKODRAN
Capita , non ho detto nulla contro , ma se capita cosi spesso come dici te ,direi che è un problema del programma a questo punto.
beh, non ho detto che capita "così spesso", non attribuirmi cose che non ho detto, ma che può capitare... in ogni caso al secondo tentativo dovrebbe andare.
Con voi ci rinuncio, non vi funge niente, lo script per scaricare dal market roba di 30MB non funziona, il kernel non converte le partizioni, e questo, e quello...
Sarei proprio curioso di sapere cosa caspita combinate con i vostri telefoni
-
Volevo ringraziare oltre che con il tasto, ma anche scrivendelo l'autore di questo post. Ero completamente bloccato usato il kernel che avevo. Flashando questo kernel nell'ultima versione postata sono riuscito finalmente ad installare le varie rom che avevo. Inoltre l'applicazione CWM è fantastica. Il cell risponde bene ed è anche molto fluido.
Grazie molto per il lavoro svolto ed anche per tutte le guide che fate. Contiunuate sempre così.
-
[QUOTE=SHKODRAN;764000]........... ho disinstallato ext4 e reinstallato.
Che dire non so piu che fare , aspetterò ext4 manager quando si decide di fare la conversione.
Grazie per la risposta.[/QUOTE
Lo avrai gia' fatto ma, giusto per scrupolo, hai deflaggato la Virtual Cache 50 Mb?E' l'unica cosa che va tassativamente tolta prima di convertire in ext4.
Perdonami se ti rammento una cosa ovvia che, magari, sapevi da solo!
Ciaooo....
Se ti sono stato utile usa il THANKS in basso a sinistra.....e' Gratis !!!