Visualizzazione stampabile
-
Per chi e' interessato ai 352 Mb di Ram della versione Big Memory, e' stata rilasciata la nuova versione 1.8.2 bm.
A seguire il link per il download da XDA:
forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=772403&d=1320484294
Se vi sono stato utile utilizzate il Thanks in basso a sinistra.....e' GRATIS !!!
-
Per chi volesse testarla e' disponibile una versione del Semaphore Jvt 1.8.2d che presenta la patch al Governor OnDemand per il rilevamento della profonda inattivita' della CPU, eseguita da NewMail.
The latest 1.8.2 version with ondemand governor patched with newmail's deep cpuidle detection.
@all this is a test version
Io la sto testando da un paio di giorni e ho verificato una stabilita' davvero notevole ed un sensibile incremento della durata della batteria!
Fino ad oggi non ho ancora notato nessun problema ai diversi step di frequenza della CPU ne tantomeno in situazione di StandBy.
Di seguito il link per il download da XDA:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1320500640
Se ti sono stato utile non dimenticare il THANKS in basso a sinistra.....e' GRATIS !!!
-
Salve a tutti.
Grazie a questo forum sono riuscito ad installare la rom stock sul mio galaxy s (i9000).
PDA: I9000XXJVY
PHONE: I9000XXJVT
CSC: I9000OXAJVT
Volevo installare questo kernel per rendere il cellulare maggiormente performante di adesso (ho già avuto un sensibile incremento sbrandizzandolo) ed ottenere i permessi di root.
Sono alle prime armi e vorrei avere un cellulare stabile, senza perdere alcuna funzione e magari più veloce senza divorare la batteria.
E' adatto questo kernel allo scopo o sono preferibili altri kernel?
Detto questo, quale devo installare... la versione JVT?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
egoego
E' adatto questo kernel allo scopo?
Detto questo, quale devo installare... la versione JVT?
Grazie.
sì & sì ;)
-
Ok ti ringrazio, magari vi scasserò (anzi sicuramente) l'anima qui per avere ulteriori info sul suo utilizzo.
Detto questo una cosa rapida rapida: devo solo selezione alla vode pda il kernel su odin senza altri files e spunte varie giusto?
-
-
Quote:
Mukuro
Sì
/10char
/10char mi piace
-
Quote:
Tigresiberiana
Per chi e' interessato ai 352 Mb di Ram della versione Big Memory, e' stata rilasciata la nuova versione 1.8.2 bm.
A seguire il link per il download da XDA:
forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=772403&d=1320484294
Se vi sono stato utile utilizzate il Thanks in basso a sinistra.....e' GRATIS !!!
Domanda super idiota ma che mi è utile... questa build è in italiano?
Sono in download mode, attendo una risposta prima di partire...
Grazie!!
-
Quote:
egoego
Grazie!!
Non e`una Rom, e`un kernel: Semaphore JVT 1.8.2bm (352 MB di Ram niente video a 720p).
Ciao!
-
Quote:
egoego
Grazie!!
Se intendi l'app di Semaphore, no, non lo è mai stata in italiano...