Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kontorotsui
E c'è modo di verificare la frequenza attuale della CPU? A me la legge il voltage control, ma mi segna di continuo 1200 o 800.
Ho provato a mettere il semaphore 1.8.2d ma non vedo miglioramenti sensibili, anche se mi sembra, già con il governor ondemand, più veloce. Con lo smartass è ok.
Mi pare anche il flash verde quando si spegne lo schermo non ci sia più.
Prova CPU Spy sul Market, non da la frequenza istantanea ma la time history in percentuale di utilizzo delle varie frequenze...
Io sono tornato a Ondemand + Noop, mi sembra il miglior compromesso con OC a 1200MHz, SmatassV2 + SIO mi consumava un po' troppo...
-
Quote:
Guitarhero72
Altro che "Mukuro" ...dovresti cambiare in "Ispettore Tibbs"!
rotfl rotfl rotfl
-
Ciao a tutti,
ho provato a flashare il Semaphore_kernel_JVT_1.8.2d. Purtroppo il cell non va oltre la schermata iniziale. Ho provato a riflasharlo, ma ormai è sempre la stessa cosa. Qualcuno ha suggerimenti da potermi dare.
Grazie molte per la disponibilità
-
Quote:
kontorotsui
E c'è modo di verificare la frequenza attuale della CPU?
cpu master ha un widget che in tempo reale ti aggiorna la frequenza della cpu e la temperatura del device.
Quote:
Danilog
Ciao a tutti,
ho provato a flashare il Semaphore_kernel_JVT_1.8.2d. Purtroppo il cell non va oltre la schermata iniziale. Ho provato a riflasharlo, ma ormai è sempre la stessa cosa. Qualcuno ha suggerimenti da potermi dare.
Grazie molte per la disponibilità
su quale rom?
flasha la versione normale e prova a fare i wipe cache e dalvik da recovery
EDIT:
eddai Guitar... erano risposte a due post differenti, pignolo. rotfl
-
Quote:
Mukuro
cpu master ha un widget che in tempo reale ti aggiorna la frequenza della cpu e la temperatura del device.
su quale rom?
EDIT:
Ciò tempo da perdere..e allora?!:cool: già ormai ti becchi Thanks anche mentre stai in bagno...!...neanche ti và di sfruttare la "multicitazione"...un vero signorotto!;)
-
Quote:
Mukuro
su quale rom?
EDIT:
Ho risolto reistallando un vecchio kernel I9000XXJVS. la rom su cui avevo flashato il kernel Semaphore_kernel_JVT_1.8.2d era GA-MIUI-SpeedB1-1.11.2 (molto sperimentale...). Peccato cheera stato solo grazie al kernel Semaphore_kernel_JVT_1.8.2 che ero riuscito a flasharlo.
Sai che faccio. ora ci riprovo!
-
Quote:
Danilog
....Sai che faccio. ora ci riprovo!....
Allora sei dè coccio!!!o_O
-
Quote:
Danilog
la rom su cui avevo flashato il kernel Semaphore_kernel_JVT_1.8.2d era GA-MIUI-SpeedB1-1.11.2
ma non poi installare il semaphore su una miui! rotfl
-
Quote:
Guitarhero72
Allora sei dè coccio!!!o_O
potrei impazzire rotfl
-
Quote:
Mukuro
ma non poi installare il semaphore su una miui! rotfl