Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danilog
Oh ma funziona benessimo!
pazzesco!!!!! rotfl
-
Quote:
Mukuro
potrei impazzire rotfl
Non ci posso fare niente! Ho la testa così dura che sbatto contro il muro fino a quando non riesco a fare quello che dico io rotfl
-
Quote:
Mukuro
pazzesco!!!!! rotfl
ma veramente mi devi credere è stato l'unico kerel che mi ha fatto girare quella rom!! ;)
-
Quote:
Danilog
Non ci posso fare niente! Ho la testa così dura che sbatto contro il muro fino a quando non riesco a fare quello che dico io rotfl
giusto per esserne sicuri, hai flashato il kernel semaphore su una MIUI, confermi? rotfl
-
Quote:
Mukuro
giusto per esserne sicuri, hai flashato il kernel semaphore su una MIUI, confermi? rotfl
ma perchè non mi credi! Ripeto una volta messo il kernel Semaphore_kernel_JVT_1.8.2 ho flashato la rom GA-MIUI-SpeedB1-1.11.2 gira tutto! :o
-
ecco appunto!
stiamo attenti a dare informazioni errate, tu non hai installato il semaphore su una MIUI, ma una MIUI sul semaphore, che è ben diverso oltre che normalissimo.
tu adesso non hai il kernel sempahore ma il kernel miui che ha sovrascritto il precedente
-
Vabbè...ma è facile da verificare..........
-
Quote:
Mukuro
ecco appunto!
stiamo attenti a dare informazioni errate, tu non hai installato il semaphore su una MIUI, ma una MIUI sul semaphore, che è ben diverso oltre che normalissimo.
tu adesso non hai il kernel sempahore ma il kernel miui che ha sovrascritto il precedente
:oTi giuro che ho avuto un momento di mancamento poco fa.....o_O
-
Quote:
Guitarhero72
Vabbè...ma è facile da verificare..........
immagina quanta gente si sarebbe messa ad installare il kernel su una MIUI leggendo questo 3-D... ed i pianti poi...
-
Quote:
Mukuro
immagina quanta gente si sarebbe messa ad installare il kernel su una MIUI leggendo questo 3-D... ed i pianti poi...
Ad occhio e croce più di mezzo forum...solo il napalm ci avrebbe potuto salvare!...madonna santissima!