Mi spieghi come fai?! io dopo 4 ore ho usato 53% della batteria
Visualizzazione stampabile
Forse perché il tuo è un uso intenso mentre l' "utilizzo medio" di DANIELE1981 è più verso un "uso leggero" :D
Un consumo di circa -3%/h significa semplicemente pochissimo display e connessione dati per qualche minuto mentre il tuo circa -25%/h significa connessione dati con display acceso per quasi tutto il tempo. Se così non fosse (-25%/h con terminale in stand-by) c'è qualche problema di battery drain...
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
Rilasciata la versione 1.9.0 beta da parte del Mitico STRATOSK.
A seguire il link per il download da XDA;
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1321873278
CHANGELOG:
JVT_ 1. 9.0 beta (21 /11/2011 )
- Semaphore Script Manager updated to v0. 62
- updated reworked scripts by HM.Carbide
- 341MB available RAM
- dropped CWM, Superuser applications (you have to manually delete them)
- ondemand patched with newmail's deepsleep detection (also works with OC,
latency 20000, thanks darckengel for extensively testing this)
- booloop detection (if phone reboots before 2 minutes of operation, init.d
backed up and clear, thanks HM.Carbide for his idea)
- usb dock support (thanks xcaliburinhand)
- back to gzip initramfs compression (little bit faster boot)
BUON DIVERTIMENTO, Amici !
Ragazzi ho un problema con la conversione in ext4, premetto che ho fatto wipe, ripulito tutto, installato la 2.3.5 JVT e semaphore 1.8.2.
Quando avvio il telefono funziona tutto, root compreso ma quando tento di convertire in ext4 in CWM mi da un errore, torna in RFS, si riavvia il telefono e non ho più i permessi di root, neanche aggiornando superuser.
Ho provato a riflashare la JVT e il kernel gia 2 volte, sempre la stessa storia.
Sapreste aiutarmi?
Non converte solo /system o anche /data e /cache?
Se non riesce a convertire solo /system è dovuto al fatto che non hai abbastanza spazio a disposizione per la conversione (in ext4 i files occupano leggermente di più che in rfs).
In tal caso la soluzione è cancellare qualcosa in /system con RootExplorer (apps inutili o in /system/media/audio qualche suoneria o allarme che non utilizzi)...
Flashi la JVT poi il Semaphore, installi RootExplorer e togli "qualcosa" (senza fare danni, ovvio...magari sposta su SD qualche suoneria se non sei sicuro delle app da cancellare) :D
Ti consiglio di liberare almeno una decina di MB e tutto dovrebbe andare liscio ;)
Ciao!
Volevo sapere se, quando si aggiorna il kernel, bisogna ripetere la procedura di conversione del file system in ext4 come prima dell'aggiornamento. Grazie.