Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shifusensei
Questo significa che devo montare il kernel semaphore o voodoo control? scusa non so cosa sia il voodoo control...
Allora il Voodoo Control è come ti ho detto un'app.
Per poterla usare con successo devi avere un Kernel che preveda il Voodoo Sound/Color/Lagfix come questo.
Quindi devi avere il Kernel, poi installare l'app.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ho scaricato il kernel e seguito la procedura del primo post.
il file che scarico è nominati zimage, ma odin in PDA non l'ho vede,cosa devo fare?
Grazie
scusate ho risolto,pensavo si dovesse scompattare
-
ma che differenza hanno speedmod e sempahore?
-
Quote:
lukat
ma che differenza hanno speedmod e sempahore?
domanda da un milione di euro.....
risposta da 20 centesimi:
Lo speedmod è un kernel "storico" per noi utenti di sgs e ha uno sviluppo a se stante per certi versi.
Non l'ho mai utilizzato e non saprei dirti a livello di usabilità le differenze che si notano.
Il semaphore è un kernel che racchiude in sè parecchi elementi ritrovabili su altre release:
- è basato su cf root (le apps di chainfire lo riconoscono come tale);
- recentemente è stato introdotto proprio lo speedmod colorfix;
- c'è anche altro che non ricordo;
Personalmente l'ho provato e va benissimo. Mi piace inoltre il fatto che è smanettabile come pochi altri, utilizando l'app semaphore.
Inoltre il semaphore è costantemente aggiornato, lo speedmod un po meno (recentemente).
Non ho altro da aggiungere.
Provali entrambi e vedi.
-
Quote:
umberto1978
Provali entrambi e vedi.
Il mio quote da 2 cent!
-
ecco qui la vesione bm dell' 1.9!!
Buon Download!!!
Semaphore_kernel_JVT_1.9.0bm.tar File size: 7.42 MB
-
Quote:
romano86
Mia! Messa su!
-
Scusate ma ho questo problema che non riesco a risolvere.:
con questo kernel non mi funziona il microfono e non mi sentono nelle chiamate !
e sicuramente un problema software perché mi basta cambiare kernel per risolverlo .
inoltre questo kernel se non metto la modalità stock di gestione dei colori mi da un effetto allo spegnimento per lo standby dello schermo che mi fa vedere lo spegnimetnto colore per colore .
io uso una stock jvt ..
se non ho commesso errori , potreste dirmicome cancellare tutto
-
CPU di schifo? D:
Ho installato la Semaphore oggi, dopo essermi documentata su OC / UV ecc ecc.
Allora ho installato Voltage Control, impostato il Governor su SmartassV2 (visto che a quanto ho letto era il migliore per quanto riguarda rapporto prestazioni/consumo batteria) quindi ho impostato l'OC a 1200.
Il problema è che andava lentissimo (peggio che a 1000), e andando a impostare l'UV si riavvia.
Il mio CPU non lo sostiene? Perché proprio a meee? D:
Adesso ho reimpostato tutto come default, ma Quadrant mi dà 900 ( O___O ), mi sta consumando 1% al minuto, e che cavolo succede?! D:
-
Quote:
ozky23
se non ho commesso errori , potreste dirmicome cancellare tutto
mmm.... che versione di kernel hai messo?
Quote:
niks93
Ho installato la Semaphore oggi, dopo essermi documentata su OC / UV ecc ecc.
Allora ho installato Voltage Control, impostato il Governor su SmartassV2 (visto che a quanto ho letto era il migliore per quanto riguarda rapporto prestazioni/consumo batteria) quindi ho impostato l'OC a 1200.
Il problema è che andava lentissimo (peggio che a 1000), e andando a impostare l'UV si riavvia.
Il mio CPU non lo sostiene? Perché proprio a meee? D:
Adesso ho reimpostato tutto come default, ma Quadrant mi dà 900 ( O___O ), mi sta consumando 1% al minuto, e che cavolo succede?! D:
Secondo me qcosa di strano nel flash... il consumo potrebbe dipendere da molti fattori.... ti direi di cercare nei thread già esistenti.
Al massimo potresti provare pulizia+reinstall oppure passare ad altri kernel qualora questa facesse arrabbiare il tuo cell!