Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Secondo me qcosa di strano nel flash... il consumo potrebbe dipendere da molti fattori.... ti direi di cercare nei thread già esistenti.
Al massimo potresti provare pulizia+reinstall oppure passare ad altri kernel qualora questa facesse arrabbiare il tuo cell!
Mah l'ho installato questo pomeriggio, stasera poi ci ho lavorato su e mi ha consumato tutto d'un botto (ora l'ho messo in carica)
Mi dispiace davvero che non riesca a tenere l'overclock a 1200 :/
Ho letto tutta la discussione che c'è qui sotto, ma non mi ha dato grandi soluzioni...
Mi sa che dovrò cambiare kernel.
Peccato, perché della semaphore ne parlano tutti bene
-
Quote:
niks93
Mah l'ho installato questo pomeriggio, stasera poi ci ho lavorato su e mi ha consumato tutto d'un botto (ora l'ho messo in carica)
Mi dispiace davvero che non riesca a tenere l'overclock a 1200 :/
Ho letto tutta la discussione che c'è qui sotto, ma non mi ha dato grandi soluzioni...
Mi sa che dovrò cambiare kernel.
Peccato, perché della semaphore ne parlano tutti bene
OC: Alcuni terminali arrivato attorno a 1600 con alcune rom, altri "si rompono" a 1200. Il mio non l'ho mai spinto oltre 1440 ma solo per esperimento poichè 1Ghz basta e avanza. Puoi solo provare altri kernel e vedere se sarai più fortunata.
CONSUMO: difficile a dirsi ma se hai flashato oggi potrebbe essere il periodo di assestamento: vedi domani
ERRORE THREAD: nessun problema: ricorda per le prox volte :)
-
Quote:
Al3xI98O
OC: Alcuni terminali arrivato attorno a 1600 con alcune rom, altri "si rompono" a 1200. Il mio non l'ho mai spinto oltre 1440 ma solo per esperimento poichè 1Ghz basta e avanza. Puoi solo provare altri kernel e vedere se sarai più fortunata.
CONSUMO: difficile a dirsi ma se hai flashato oggi potrebbe essere il periodo di assestamento: vedi domani
ERRORE THREAD: nessun problema: ricorda per le prox volte :)
(seguendo il tuo schema rotfl)
OC: che poi si riavvia sempre quando vado in Voltage Control, è un caso?
Consumo: possibile :) vedrò, vedrò!
e grazie!
Quote:
niks93
(seguendo il tuo schema rotfl)
OC: che poi si riavvia sempre quando vado in Voltage Control, è un caso?
Consumo: possibile :) vedrò, vedrò!
e grazie!
Ok confermo che il problema è Voltage Control, ho provato a modificare i voltaggi anche senza aver modificato l'OC e si è riavviato!
-
Quote:
niks93
Ok confermo che il problema è Voltage Control, ho provato a modificare i voltaggi anche senza aver modificato l'OC e si è riavviato!
:)
Quindi prova a disinstallarlo o a cambiare metodo di overclock: prova col semaphore manager!
-
Quote:
Al3xI98O
:)
Quindi prova a disinstallarlo o a cambiare metodo di overclock: prova col semaphore manager!
Disinstallato u.u magari provo a modificare il voltaggio con SetCPU? Aumentare l'OC senza l'undervolting costerebbe parecchio alla batteria sennò D: se non funziona mi tengo i 1000, dai. Cercherò di compensare un po' con i lagfix, al limite :)
-
Quote:
niks93
Disinstallato u.u magari provo a modificare il voltaggio con SetCPU? Aumentare l'OC senza l'undervolting costerebbe parecchio alla batteria sennò D: se non funziona mi tengo i 1000, dai. Cercherò di compensare un po' con i lagfix, al limite :)
Lagfix oppure... una buona ROM! :)
-
Quote:
niks93
Puoi fare UV direttamente con gli script del Semaphore, scaricali dal thread di XDA:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=17871751
e copi lo script UV che ti interessa nella cartella etc/init.d
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Salve , praticamente ho un problema con il bluetooth , praticamente non mi funziona ho provato in più modi a farlo funzionare ma niente non funziona proprio qualcuno mi sa aiutare ??
-
Hai provato a selezionarlo e a riavviare il dispostivo ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Eccomi di nuovo con un nuovo problema -.-
Ho installato l'apk EXT4 Manager, avviato la conversione, e boh??? Non ha funzionato!
Al riavvio non riesco ad accedere nè all'apk CWM ("CWM Manager needs SuperUser access to function!), nè a quella di Semaphore ("This application nly works with SuperUser access on Semaphore Kernels!"), nè a quella di EXT4 Manager ("A CF-Root kernel was not detected")
Che cavolo è successo e che cavolo faccio? Vado in Recovery mode ma non ho idea di cosa fare per riportare tutto a prima di cercare di convertire in ext4! E la cosa mi sta dando sui nervi!