Leggi la prima pagina di questo thread però:
Le versioni BIGMEM (bm) aumentano la RAM disponibile a 353 MB a discapito della registrazione video a 720p.
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi quindi se faccio praticamente mai video e lo voglio più velocità metto bigmem giusto? Ma è molto più fluida?
Esattamente, però più che più veloce direi più fluido e con meno rischi di impallamenti.
Mah, alla fine sì ma non ti aspettare chissà quale differenza rispetto alla versione senza bm... cmq più ram libera c'è e non fa male :)
Ok benissimo! Sei stato troooppo gentile e preciso! Ho installato tutto! Ora non mi resta che fare un upload del backup di titanium e se anche questo va a buon fine..... E' tutto ok! Grazie ancora!!! ;)
Questo kernel consuma molta batteria ??
Parti da un presupposto (credo 2) sbagliato: il kernel da solo può gestire meglio di un altro la batteria ma il suo consumo è una concomitanza di fattori talmente ampia che è impossibile rispondere! Tra i fattori c'è la ROM che usi col kernek, le app, i widget, la copertura nella tua zona...
Cmq con la configurazione che ho in firma mi trovo molto bene.
Ho un problemone... Ho l'app Semaphore appena messa la 2.3.5 la riuscivo ad usare, poi una volta fatto il ripristina le app di prima e i dati, non riesco più, mi dice ciò: "this application only works with superuser access on semaphore kernels". Inutile dire che ho superuser e che gli consente pure l'accesso a semaphore e il kernel è l'1.8.0! Ma i da quella scritta e poi c'è solo la voce script manager v0.51 mentre prima c'era tutto ciò che riguardava l'overclock... :(
Ciao Al3xI98O, scusa una domanda, io ho solo aggiornato il cel alla versione 2.3.5 jvt, e non ho ancora installato nessuna root ne kernel, volevo mettere il kernel semaphore 1.8.0, ma mi richiede di disabilitare i lagfix prima di caricarla, come posso fare...? grazie