Visualizzazione stampabile
-
Un kernel in italiano???...ma sai cosa stai flashando?
-
Grazie!
Installata quella senza big memory.... cosa mi consigliate di fare ora?
Il telefono grossomodo mi fa lo stesso punteggio con quadrant, ma mi sembra che tenga libera maggiore memoria.
Sto sui 150 liberi ora.
Cosa posso fare per migliorare qualcosa a questo punto?
Tenchiù
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guitarhero72
Un kernel in italiano???...ma sai cosa stai flashando?
Sono alle prime armi... ora ho capito anche questo! eheheh
-
Quote:
egoego
Grazie!
Installata quella senza big memory.... cosa mi consigliate di fare ora?
Il telefono grossomodo mi fa lo stesso punteggio con quadrant, ma mi sembra che tenga libera maggiore memoria.
Sto sui 150 liberi ora.
Cosa posso fare per migliorare qualcosa a questo punto?
Tenchiù
Se non te lo ha mai detto nessuno...quadrant lascialo perdere..è per adolescenti in cerca di numerini,non serve a un fico secco!...se vuoi crescere nel mondo android e le sue procedure ti consiglio appena hai un oretta di tempo di leggere le guide in rilievo..credimi..ti serviranno molto a capire dove mettere mani,perchè e quando.
Comunque quì si parla solo esclusivamente del Kernel..pregi,difetti e novità.Tutto ciò che riguarda il device e le sue prestazioni in generale puoi far riferimento ai thread in rilievo in questa sezione.
-
Hai ragione, ma la domanda è semplice... come si attivano i lag fix su questo kernel?
-
Quote:
egoego
Hai ragione, ma la domanda è semplice... come si attivano i lag fix su questo kernel?
C'è scritto nel primo post eh...
-
Quote:
egoego
Devi scaricarti da Market l'applicazione gratuita EXT4 e da li applichi la conversione da RFS ad ext4.
Tutto qui.
Ciao e Buona Notte !
-
Quote:
egoego
Non sai leggere? Hai provato a vedere se in prima pagina c'è scritto qualcosa?
Quote:
Tigresiberiana
Devi scaricarti da Market l'applicazione gratuita EXT4 e da li applichi la conversione da RFS ad ext4.
Tutto qui.
Ciao e Buona Notte !