Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Innanzitutto grazie per avermi guidato all'installazione di questo kernel (un thank a romano86 :) ) !!!
Volevo chiedervi del supporto BLN, che a me non funziona...
Ho l'app BLN Control Free e il supporto BLN attivato, ma non lampeggia nulla nč con sms nč con chiamate!
Nei post precedenti ho trovato due file che fixano il problema per gli sms, ma ho due domande banali da porvi:
- qual é quello giusto per la mia JVT stock: deodexed o odex?
- che me ne faccio di questo zip: install zip da recovery (come se fosse una ROM) ?
Grazie mille per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus6
salve ragazzi, avrei da chiedervi un pņ di delucidazioni...
ho un SGS con JVQ e 2.3.3 TIM BRAND
1) se uso odin e flasho questo kernel ho i permessi di root?
2) devo fare qualcosa prima di flashare il kernel?
3) la rom cambia oppure resta tutto come č?
grazie in anticipo :)
1) Se flashi l'ultima versione 1.9.0, per ottenere i permessi di Root, devi scaricarti dal Market anche l'Applicazione SuperUser.
2)Non devi fare niente prima di flashare: dopo ti consiglio wipe Cache e wipe Dalvik Cache da CWM.
3)La Rom rimane cosi come era con in piu' i permessi di Root +SuperUser.
Ciaoooo....
-
Quote:
kpaolo
Ciao ragazzi! Innanzitutto grazie per avermi guidato all'installazione di questo kernel (un thank a romano86 :) ) !!!
Volevo chiedervi del supporto BLN, che a me non funziona...
Ho l'app BLN Control Free e il supporto BLN attivato, ma non lampeggia nulla nč con sms nč con chiamate!
Nei post precedenti ho trovato due file che fixano il problema per gli sms, ma ho due domande banali da porvi:
- qual é quello giusto per la mia JVT stock: deodexed o odex?
- che me ne faccio di questo zip: install zip da recovery (come se fosse una ROM) ?
Grazie mille per l'aiuto!
Le Rom Stock sono solo ODEX quindi usa quello Odex.
Si devi flasharlo come se fosse una Rom da CWM .
Ciaoooo....
-
Fatto, grazie ancora! Un'altra curiositą... ho qui pronta l'app CF-Root-ext4-v1.3-Addon (quella del primo post).
Leggendo i post precedenti mi sono un po' intimorito a provarla, pił che altro mi scoccerebbe rifare tutto da capo!
Gli unici passi da fare sono: installarla e lanciare la conversione (reversibile).
Questa JVT+Semaphore č gią abbastanza reattiva di suo, sopratutto confrontata alla vecchia JVO, esistono dei motivi per cui NON dovrei convertire il mio fs?
UPDATE: la versione free di BLN Control non funziona imho... ho installato la pro e ora č tutto apposto! :)
-
Ieri ho installato la versione 2.3.5 uffiale della tre che porta come sigla jvk. Posso installare questo kernel o in alternativa quale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti, ho il solito problema degli sms che si autoconvertono in mms dopo il 3 messaggio, non so se č gią presente una risp a questa domanda, ho cercato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla di soddisfacente... su XDA ho trovato una discussione che mi da la possibilitą di scaricare questo apk che nel momento in cui provo a installarlo non va a buon fine. Qualche consiglio?
il mio i9000 ha stock rom 2.3.5 e Semaphore 1.8.2 (a breve flesherņ il 1.9.0)
-
Quote:
Isan
Salve a tutti, ho il solito problema degli sms che si autoconvertono in mms dopo il 3 messaggio, non so se č gią presente una risp a questa domanda, ho cercato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla di soddisfacente... su XDA ho trovato una discussione che mi da la possibilitą di scaricare questo apk che nel momento in cui provo a installarlo non va a buon fine. Qualche consiglio?
il mio i9000 ha stock rom 2.3.5 e Semaphore 1.8.2 (a breve flesherņ il 1.9.0)
Tu fai riferimeto ad una app utilizzabile solo su Deodexed Roms ! A questo punto visto che hai il Kernel moddato.. scaricati la JVT Base fleshabile da Odin direttamente dal sito di Darky's Rom , a quel punto fleshati anche il semaphore 1.9 e via :)
-
Quote:
alermini
Ieri ho installato la versione 2.3.5 uffiale della tre che porta come sigla jvk. Posso installare questo kernel o in alternativa quale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Partendo dallo stesso firmware, ieri ho installato il kernel Semaphore 1.9 e funziona tutto perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Domandine per chi ha il sempahore e il supercharger v6 update 8... O_o
1. Prima avevo il talon quindi ho pulito tutto con lo script badkernelcleaner.zip (che dovrebbe aver tolto tutto da init.d) e poi ho messo il semaphore, ho lanciato l'app semaphore e fatto l'overclock a 1200 lasciando tutti gli altri valori come impostati a parte SD-Card read ahead che l'ho portato a 1024, Kernel scheduler e touchscreen. Dopo di che ho messo lo script supercharger e riavviato. Ora mi chiedevo, visto che sull'app semaphore c'č il lowmemorykill, non č che con il supercharger si creano casini??
2. Dentro a init.d ho:
- 99SuperCharger
- S01sysctl
- S05enable_oc_1200 (impostato da me da app semaphore)
- S70enable_kernel_sched (impostato da me da app semaphore)
- S76enable_sdcard_1024kb (impostato da me da app semaphore)
- S78enable_touchscreen_2 (impostato da me da app semaphore)
- S98sdcardscript
- S99complete
Vanno bene??
-
Ti faccio presente una circostanza: mancando la S davanti allo script supercharger questo non si abilita all'avvio, ma lo devi fare manualmente ad ogni accensione.