Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
JW1_2.2.0 (23/12/2011)
- initramfs JW1
- ondemand: implemented sampling down factor
- ondemand: iowait time calculated as load (io_is_busy=1)
- ondemand: New sampling_down_momentum tunable (explanation here)
- enabled /proc/config.gz (as module)
- updated su binary v3.0.3.2
DOWNLOAD
Semaphore_kernel_JW1_2.2.0.tar
Aggiornato il primo post con link per il download della 220 e changelog.
-
Passato al 2.1.1 (la 2.2.0 va solo sul JW1 sperimentale vero?) per ora con piena soddisfazione, con un briciolo di UV, OC a 1200, scheduler aggressivo no-op e altrettanto aggressivo smartassv2 governor. Ho anche attivato i vari virtual cache a 50Mb (non so se è cosa buona), Kernel scheduler e VM Dirtyness.
Monitorerò i consumi e vi terrò aggiornati.
-
Quote:
kontorotsui
Passato al 2.1.1 (la 2.2.0 va solo sul JW1 sperimentale vero?) per ora con piena soddisfazione, con un briciolo di UV, OC a 1200, scheduler aggressivo no-op e altrettanto aggressivo smartassv2 governor. Ho anche attivato i vari virtual cache a 50Mb (non so se è cosa buona), Kernel scheduler e VM Dirtyness.
Monitorerò i consumi e vi terrò aggiornati.
stai attento: devi disabilitarlo prima di convertire il file system da rfs a ext4 o viceversa....
Per tua informazione: aumenta la memoria di archiviazione temporanea necessaria per scaricare le applicazioni dal market con dimensioni superiori a 20 mb.
-
Quote:
umberto1978
stai attento: devi disabilitarlo prima di convertire il file system da rfs a ext4 o viceversa....
Per tua informazione: aumenta la memoria di archiviazione temporanea necessaria per scaricare le applicazioni dal market con dimensioni superiori a 20 mb.
Mah, se io lo attivo non riesco a scarica niente dal market!! Quindi o è un mio problema o non funziona l'aumento della virtual cache...
-
Quote:
andreap0584
Mah, se io lo attivo non riesco a scarica niente dal market!! Quindi o è un mio problema o non funziona l'aumento della virtual cache...
Che la potenza divina t'assista....
-
E' stata rilasciata la nuova versione del kernel semaphore JW1 2.3.0.
Changelog
JW1_2.3.0 (27/12/2011)
- ondemand: is_is_busy = 0, sampling_down_momentum = 0, sampling_rate = 40000 when screen off
- Semaphore Auto brightness driver (enable through Semaphore Application - disable auto brightness from settings first, for best results set brightness to lowest value from settings)
Bigmem version 2.3.0bm
- 353 MB available RAM (it breaks 720p video recording)
Il link per il download:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1324999301
Buon download !!!!
-
Quote:
umberto1978
Che la potenza divina t'assista....
Speriamo anche se sinceramente non mi interessa più di tanto!! Attenderò l'assistenza divina rotfl
-
Il nuovo thread lo trovate qui.
Al3xI98O