Se non hai già fatto potresti provare a ri-flashare il Semaphore 1.8.0 da Odin, in tal modo dovresti ri-installare il SuperUser e la App per gli script del Kernel...
Visualizzazione stampabile
Ho provato a re installare il kernel ma nulla tutto uguale... Sempre quell'errore.. ,E' come se non riconoscesse il kernel semaphore... E il superuser non riesco a disinstallarlo... :(
il problema è che l'ho già provato questo procedimento! Comunque ora provo a rifare tutto daccapo l'installazione della rom e poi il kernel. Ma se ho tutti i file della jvt, nella voce pda posso già direttamente mettere il semaphore o meglio che prima ci sia il suo kernel?
Ok grazie per la dritta! ;) riprovo il tutto... Speriamo...
Ok rifatto tutto ed ora ho di nuovo tutto attivo! Allora forse il problema è quando faccio il backup dati+app da titanium... Cosa può essere contando che ho tegrak overclok e oclf tra i programmi che ho su backup? Tolgo la spunta su quelli e li lascio stare?
Per esperienza io ho smesso di usare titanium backup proprio perché mi creava sempre problemi nei passaggi a nuove rom/firmware. Per ripristinare le applicazioni senza doverle installare tutte da zero é sufficiente fare un backup da cwm prima di flashare là nuova rom e poi sempre da cwm effettuare un avanced restore dei soli data ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Eh ormai troppo tardi per il consiglio... Lo terrò in mente per la prossima... Però a me interessa anche il backup delle app e non solo dei data...