Visualizzazione stampabile
-
i dati non vanno ripristinati, vanno ripristinati i soli files apk
-
Quote:
Originariamente inviato da
loreopc
Eh ormai troppo tardi per il consiglio... Lo terrò in mente per la prossima... Però a me interessa anche il backup delle app e non solo dei data...
...le app non di sistema sono in /data/app per cui dicendo "advance restore dei soli data"... :-[
-
Ooook! Prendo appunti! :) :) Grazie a entrambi! ;)
-
che rischi si corrono cambiando solo kernel? io monto la 2.3.5 JVS (di samfirmware)
-
Quote:
Noid
che rischi si corrono cambiando solo kernel? io monto la 2.3.5 JVS (di samfirmware)
E che rischi vuoi correre???...nessuno!...metti un kernel adatto alla JVS e otterrai i permessi di root più tutti i benefici del kernel.
-
Ragazzi io sto avendo problemi con gmail... Quando elimino i msg restano cmq in memoria... e quelli che invio restano su invio in corso... :( qualcuno.di voi ha problemi o questi problemi con gmail o sa come risolvere? thanks!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Dopo la confusione involontariamente generata nel thread della Substance III di Tatuato, metto a disposizione il download della versione 1.8.0beta1 che era ancora progettata e compatibile con la JVS.
Se un moderatore potesse/volesse aggiungerla in prima pagina nell'elenco magari ci mettiamo al riparo da futuri malintesi:
Download Semaphore Kernel 1.8.0 beta1 per JVS
-
Quote:
loreopc
Ragazzi io sto avendo problemi con gmail... Quando elimino i msg restano cmq in memoria... e quelli che invio restano su invio in corso... :( qualcuno.di voi ha problemi o questi problemi con gmail o sa come risolvere? thanks!
Domanda standard: con altro kernel su tua configurazione funge?
-
Ehm non lo so xke ho provato solo semaphore... Ma riceve le mail xò succede quanto descritto sopra... :( devo provare altro kernel? xò mi scoccia xke pare ottimo questo semaphore...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
loreopc
Ehm non lo so xke ho provato solo semaphore... Ma riceve le mail xò succede quanto descritto sopra... :( devo provare altro kernel? xò mi scoccia xke pare ottimo questo semaphore...
Beh stai postando nel thread del kernel (che secondo me non dovrebbe centrare...) quindi la prima cosa da fare è provare un altro kernel per procedere per esclusione... dopo si potranno trarre le dovute conclusioni...