Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
E che rischi vuoi correre???...nessuno!...metti un kernel adatto alla JVS e otterrai i permessi di root più tutti i benefici del kernel.
Intendo brik o perdite di dati..si perdono dati?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noid
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Dati non se ne perdono, visto che si tratta di flashare solo un Kernel e non un intero firmware o ROM.
Brick se esegui correttamente la procedura di flash tramite Odin di un Kernel sono davvero molto rari e in ogni caso si riducono eventualmente alla classica situazione del telefono in stallo sulla figura "cellulare-triangolo-pc" risolvibile rientrando in download mode e eseguendo nuovamente il flash, magari di un kernel che sappiamo già per esperienza che funziona liscio liscio ;)
-
Quote:
Noid
Con flash di kernel e modem non si perde nulla... A meno di colpi di sfig4 colossali (ma quelli possono succedere anche senza flash ;) )!
-
C'è da dirr che ieri sera funzionava normalmente.... Ma magari è un problema momentaneo di gmail... Boh vediamo come va tutto il giorno! grazie lo stesso! ;)
-
Quote:
loreopc
C'è da dirr che ieri sera funzionava normalmente.... Ma magari è un problema momentaneo di gmail... Boh vediamo come va tutto il giorno! grazie lo stesso! ;)
BEh detto questo allora è probabile! Quando chiedi info ricorda di dire tutto tutto tutto :)
-
Eh lo so ma ti vengono piano piano in mente le cose da dire! :) comunque ora ricevo e invio xò quando cancello le mail nel riquadrino in alto a sx mi dice posta in arrivo (1) e nn è vero invece... Boh... :((
-
Quote:
loreopc
Eh lo so ma ti vengono piano piano in mente le cose da dire! :) comunque ora ricevo e invio xò quando cancello le mail nel riquadrino in alto a sx mi dice posta in arrivo (1) e nn è vero invece... Boh... :((
Cmq direi che non è un prob del kernel... io sposterei il tutto nell'area dei problemi generali così chiudiamo l'OT.
-
Quote:
Caviglia
Dopo la confusione involontariamente generata nel thread della Substance III di Tatuato, metto a disposizione il download della versione 1.8.0beta1 che era ancora progettata e compatibile con la JVS.
Se un moderatore potesse/volesse aggiungerla in prima pagina nell'elenco magari ci mettiamo al riparo da futuri malintesi:
Download Semaphore Kernel 1.8.0 beta1 per JVS
Ragazzi l'avete testata? funziona bene o meglio prendere la versione prima?
-
Quote:
Noid
BAh, io sono allergico alle Beta... anzi sono quasi allergico se manca l'SP1! :)
-
Quote:
Noid
Io ce'ho su da qualche giorno e finora mi son trovato bene e senza alcun problema.