risolto scaricando vodoo e settando la gamma a 0 0 0
risolto scaricando vodoo e settando la gamma a 0 0 0
Telefono: Google Nexus 6P
Stock.
Ik4rus (14-10-11)
Ragazzi dopo due giorni di utilizzo mi esprimo... 2.3.5 jvt con kernel semaphore, overclok a 1.2 va da dio... Oggi staccato alle 8.30 dalla carica usato diciamo abbastanza sempre connesso alla rete dati... Qualche sms... Ora dopo 14 ore ho ancora il 45% di batteria! Senza contare che è super veloce!! Consigliatissimo! Per ora!
P.s. E' normale che se metto overclock a 1.3 mi si pianta dopo pochi secondi? Perchè alcuni riescono tranquillamente a stare su 1.3ghz?
Sul forum non l'ho trovato su google nanche ma... L'app "Semaphore manager" ha una guida in italiano da qualche parte? Anche se conosco e so l'inglese mi viene difficile capire! Anche una guida fatta da qualcuno... Thanks!![]()
Ultima modifica di loreopc; 12-10-11 alle 23:24
Mi ero riproposto di fare un sorta di guida io, se vai qualche pagina indietro avevo già dato delle spiegazioni sui alcune delle funzioni dell'app...appena ho un po di tempo inserisco le spiegazioni mancanti in modo da aver uno specchietto completo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)
L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
"Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)
I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi
Bene! allora appena ho.tempo sta sera vado a vedere cosa hai scritto sperando che presto avrai voglia di completare questa guida!grazie.mille già ora!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Dunque dunque dunque....
mi si sta aprendo un mondo nel documentarmi sulle varie opzioni di configurazione di questo kernel attraverso la sua app in bundle....
c'è molto ma molto più materiale quello che avrei potuto immaginare, perciò ho deciso di dedicargli un vero e proprio thread riservandomi anche qualche post iniziale per approfondimenti. Non mi limiterò a snocciolare solo ed esclusivamente le features del semaphore manager (ecco perchè credo sia più giusto dedicargli un thread a parte) ma cercherò di fornire, man mano che li trovo e li comprendo, gli argomenti a supporto delle tematiche in questione, in modo che chiunque possa farsi un'idea chiara ed esaustiva su tutta la faccenda.
Proprio perchè c'è molta carne al fuoco e visto che in questo stesso thread in diversi hanno chiesto più volte informazioni su questo argomento ho deciso di cominciare a mettere giù quello che ho già trovato, perchè se dovessi aspettare di avere un lavoro completo potrebbero volerci settimane.
Siccome ho notato che Romano non ha voluto mettere in prima pagina il link di download della beta1 compatibile con JVS (giustamente in quanto beta) ma il link che lui stesso aveva fornito da xda è stato cancellato quando l'autore ha deciso di passare a compatibilità JVT, riporterò il download di quella versione anche nel thread che sto andando a creare, in modo da rispettare in questo le volontà dell'autore e da fornire un riferimento comunque comodo a chiunque voglia montarlo su JVS.
Il mio intento non è quello di fare "concorrenza" a questo thread, al contrario se possibile di complementarlo ed ampliarlo, considerando che molti degli argomenti che ho scoperto in realtà sono comuni a tutti i kernel nativi linux.
loreopc (13-10-11)
sulla darky la versione jvs laggava abbastanza,l'ho flashato tramite sgs kernel flasher..dite che può essere questa la causa ?
albs71 (13-10-11)
Caviglia ma hai già creato il topic nuovo sul manager di semaphore?
Non ancora, l'ho imbastito in word, se ce la faccio domani pubblico quello che ho già scritto, poi ogni volta che potrò aggiungerò i pezzi che man mano completerò...vorrei fare una cosa fatta bene o comunque allestita in modo da non incasinarsi come capita spesso a thread del genere.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk