certo..naturalmente faccio un wipe di tutto (dati+cache+dalvik):)...ma dcusa l'ignoranza..cosa intendi per RFS?:)
Visualizzazione stampabile
Ciao. Scusate la mia ignoranza, a che cosa significa convertire in RFS? a cosa serve e come si fa?
Volevo provare questa ROM. Grazie
Buona serata DJsound, come sempre puntualissimo, non so che tipo di miglioramenti ancora potresti aver fatto visto che gia era perfetta, ma e' proprio una bomba di rom.....grandissimo..e complimenti...
forse ho capito! prima di passare dalla 9.0 alla 9.1 bisogna riportare il file system in RFS, e dopo il flash riportarlo a EXT4....giusto??
In base alla ROM che monti dovresti avere la possibilita' di convertire in ext4, ( lagfix), quando rimonti una rom, e' preferibile riportare il tutto in RFS prima di rifleshare da CWM..
ok. Perfetto. Parto sempre da Eclair e poi flasho senza repartition. Questo me lo ricordo rotfl
Appena mi si carica il Galaxy ci provo. Quindi la conversione avviene da sola. Bene. Vi farò sapere. Grazie per le info.
Raga ma cosa significa riportare il filr in RFS non ho ancora capito? Posso semplicemente dopo aver fatto tutti i wipe seguire la guida alla lettera?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
DJsound, messa quella ufficiale, mi da un problema in Menu Running apps, quando apro il menu Gallery e seleziono un immagine mi torna sul menu e non mi apre nessuna foto....
l'essential add on 9.1 va ancora bene per questa nuova rom??? oppure ne uscirà una nuova
Ringrazio veramente djsound per la sua nuova creazione! Veramente ottima.
Mi duole riportare alcuni problemi che sto riscontrando:
-all'accensione del telefono viene terminato il processo swipe, e fa fatta la chiusura forzata
-appena acceso dopo l'installazione anche Skype Ho dovuto chiuderlo in maniera forzata. Anche aprendo manualmente si chiudeva. Disinstallato e re-installato. Ora funziona!
-nella status bar è presente la voce "flashlight". Quando la clicca la status bar crash! Soli cin flashlight...
Questi sono piccoli problemi. Comunque sia veramente un ottimo lavoro.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
di skype si sapeva gia.... riguardo a swipe è un'altra storia...
Su flashlight leggi il primo post... c'è scritto che non funziona, e credo si capisca anche il perchè :D
Comunque tu hai messo l'essential addons???
DJ ma i lockscreen funzionano? a me resta sempre android, non me li cambia....
Quote:
Originariamente inviato da bottaluscio
Di Skype non sapevo nula la:-( comunque Ho risolto!
Flashlight Lo Ho rimosso, così non da problemi! L'unico è la swioe. Aspetterà un fix. Tanto il cella funziona Lo stesso:-)
Su Ho messo l'essential add-on!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Bella rom e nelle novità.
Confermo bug nelle impostazioni lockscreen: nessuna scelta funziona.
Grazie mille djsound!
Qualcuno ha problemi nell' attivazione del bluetooth?
no mi spiace...
Vabe provero oggi con un full wipe partendo da jvt.. Oggi ho flashato partendo da tiramisu 9.0 semaphore 1.82 e il bluetooth non funge
Raga ma quindi l'add-on 9.1 va bene per la nuova tiramisu 9.1? devo eliminare qualcosa dagli add-on che potrebbe creare conflitto con la nuova rom? Avete notato qualche problema particolare della 9.1 o posso tranquillamente procedere al flash dopo aver flashato android 2.3.5 JVT? cioè funziona tutto: wi-fi, bluetooth, rete e via discorrendo??...ringrazio anticipatamente ;) e grande DJ!!!
un'altra domanda, ma il kernel è incluso nella rom 9.1, cioè si installa automaticamente flashando la rom, si tratta del semaphore 1.8.2?
è quello che ho fatto io. Sono partito da una base pulita JVT, flashato il kernel e poi la 9.1. Cosi mi funziona tutto!
si l'add-on va bene.io ho eliminato applicazioni che non mi servivano. ad esempio skype non mi funzionava cosi l'ho eliminato, cosi come swype. volevo lasciare anche una sola app per la musica, ma mi sono dimenticato di toglierla. L'unico accorgimento che ho preso è stato quello di eliminare dalla barra di stato il collegamento al flashlight, che altrimenti mandava in la barra.Quote:
Originariamente inviato da rossraise
Procedi pure seguendo la guida nel primo post per mettere la ROM.
il kernel semaphore io lo ho messo a parte. non so se è presente nella ROM.
Grazie, ma dove si rlimina il collegamento Flashlight ?...a te dunque funziona tutto?
a me funziona tutto. per flashlight: menu->Pannello di Controllo(no Impostazioni)->Pulsanti di scelta. Qui puoi decidere cosa far vedere e cosa no. Togli la spunta da "LED FlashLight". Cosi rimuovi il collegamento.
Quindi il Flashlight si rimuove successivamente all'installazione della rom direttamente dal telefono?...grazie delle risp
raga ma il kernel l'ho trovato di 2 estensioni: 1. Semaphore_kernel_JVT_1.8.2bm.tar
2.Semaphore_kernel_JVT_1.8.2.tar
Quale devo scaricare per la tiramisu 9.1 e come devo flasharlo, da recovery o con odin...grazie
Ragazzi non andate in panico per il flash... semplicemente o usate il pannello di controllo per togliere la voce o lo ignorate, e anche in caso lo usiate dopo il FC la barra torna a funzionare normalmente quindi non vedo il perchè di questo panico rotfl
La swype dovrebbe funzionare appena ho 2 minuti controllo, nell'attesa potete prendere quella della 9.0 e copiatela in system/app.
Gli essential add-ons 9.1 vanno bene per la 9.1.
Dj ma il kernel si installa automaticamente flashando la tiramisu 9.1 o si deve flashare a parte?..grazie
Ho un problema che sto riscontrando in molte rom con modem jvt...
a casa ho il wireless e quindi tengo sempre il telefono connesso con wireless attivo...mi capita però quasi sempre che dopo un periodo di stand by del telefono, appena lo riaccendo il simbolo del wirell è grigio ( che capita quando il telefono non è connesso a google, in quando quando è connesso diventa blu) e se vado a navigare sul browser non va in quando sembra che non ci sisa segnale. Al che sono costretto a spegnere e riaccendere il wireless del telefono e tutto torna apposto fino al prossimo lungo periodo di stand by!!!
Da cosa può dipedere? una impostazione sbagliata del wireless del telefono o proprio un bug del modem???
Aggiungo che nelle impostazioni il wireless è impostato su MAI...
Dj lo so che logicamente veniva installato un kernel ma quello che volevo sapere è se dobbiamo flashare un altro kernel dopo l'installazione della rom 9.1 (tipo mettere il kernel semaphore 1.8.2) o va bene lasciare quello che si installa automaticamente flashando la rom?...grazie ancora
Quello che si installa con la rom è già il semaphore 1.8.2.... se leggi il tread in prima pagina c'è scritto in maniera molto chiara che questa rom si appoggia al kernel semaphore!!!
ma quale tipo di kernel pensi che si installi con una rom cucinata???quello stock!!!