Visualizzazione stampabile
-
mi sono accorto solo da pochi giorni che ho il gps morto. Non si "accende" proprio... opinioni? v8.1 bug free....
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Ora ti spiego:
Essendo la V 9.0 è JVT (8.0 JVS, 7.0 JVQ, e cosi via... ) nuovo numero nuova versione.
Se invece era tipo 7.2, 8.1 ecc la base rimane la stessa ma vengono apportati dei miglioramenti. :)
OK, ora è tutto più chiaro rotfl
-
ciao a tutti sto scaricando questa ottima ROM ho scaricato il pacchetto FIX gps ma vorrei sapere quale Versione devo scegliere tra A, B,.....F. grazie
-
emh... il mio gps?? Vivo lo stesso ma.. dai che mi manca :-D Anche se so che tra poco dovrò riflashare... eheheh link per beta?
-
Quote:
DjSound
Perfetto Beta tester avete PM con link per scaricare la rom datemi opinioni pareri consigli e quant'altro vi sentite di dirmi (provate diversi modem o kernel e riportatemi la vostra esperienza)
DJ eccoti le prime impressioni: grafica stupenda, con OC a 1200 gira che è una bellezza.. :):) gps e bt funzionano bene, forse il wifi impiega un po troppo per collegarsi ma penso sia un problema di modem.. :( la batteria aspetto un paio di giorni per dare un commento..
-
Ciao Dj, anche se l'ho appena installata confermo quanto ha scritto kid76, ero sicuro che sarebbe stata ancora meglio della 8.1, il wifi a me non da nessun problema, tre piccole osservazioni, il widget Program Monitor fa il solito capriccio, (problema di caricamento) se ti è possibile puoi allegare di nuovo il fix funzionante di qualche post fà? La seconda osservazione riguarda l'cona della batteria, sulla Jvs avevo rimediato una Circle Battery Jvs che dava la possibilità di controllare la percentuale di caricamento, quindi molto più comoda e se vogliamo anche più bella,, potresti inserirla al posto di questa? La terza è l'interruzione imprevista dell'applicazione TwLauncher (processo samsung.tw4.nextgen). Complimenti per il boot di Ice Cream molto bello. Mi spieghi quel pallino rosso sulle icone in applicazioni? Ce l'ho su Kit strumenti SIM e su Browser :) Un'altra cosa, nello screenshot che hai postato hai tutte le icone (Applicazioni Browser telefono...) io me ne ritrovo solo una, Applicazioni, è normale?
Alle prossime osservazioni, ciao ;)
-
Quote:
fifetto
Ciao Dj, anche se l'ho appena installata confermo quanto ha scritto kid76, ero sicuro che sarebbe stata ancora meglio della 8.1, il wifi a me non da nessun problema, tre piccole osservazioni, il widget Program Monitor fa il solito capriccio, (problema di caricamento) se ti è possibile puoi allegare di nuovo il fix funzionante di qualche post fà? La seconda osservazione riguarda l'cona della batteria, sulla Jvs avevo rimediato una Circle Battery Jvs che dava la possibilità di controllare la percentuale di caricamento, quindi molto più comoda e se vogliamo anche più bella,, potresti inserirla al posto di questa? La terza è l'interruzione imprevista dell'applicazione TwLauncher (processo samsung.tw4.nextgen). Complimenti per il boot di Ice Cream molto bello. Mi spieghi quel pallino rosso sulle icone in applicazioni? Ce l'ho su Kit strumenti SIM e su Browser :) Un'altra cosa, nello screenshot che hai postato hai tutte le icone (Applicazioni Browser telefono...) io me ne ritrovo solo una, Applicazioni, è normale?
Alle prossime osservazioni, ciao ;)
Ok per il widget provo a fixare, per la batteria vedrò pure(che intendi per controllare la percentuale?), l'interruzione del tw4 avviene principalmente quando usi il widget del task manager... Il pallino rosso indica le app che sono attualmente in uso in memoria è una nuova funzione del tw4 ;)... E no non è normale che nn hai le icone.
Tester continuiamo la discussione in pm qui andiamo ot :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
DjSound
Ok per il widget provo a fixare, per la batteria vedrò pure(che intendi per controllare la percentuale?), l'interruzione del tw4 avviene principalmente quando usi il widget del task manager... Il pallino rosso indica le app che sono attualmente in uso in memoria è una nuova funzione del tw4 ;)... E no non è normale che nn hai le icone.
Tester continuiamo la discussione in pm qui andiamo ot :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ti ho mandato pm, per percentuale intendo, avere la possibilità durante la carica della batteria di controllarne la percentuale di carica, mentre così vedi soltanto il fulmine, il lampo come si vuol chiamare e non ci si rende conto a che punto stà.
-
Ciao, scusate la domanda , questa rom dove la posso trovare? vorrei proprio provarla......
-
Quote:
davidetri
Ciao, scusate la domanda , questa rom dove la posso trovare? vorrei proprio provarla......
E' in fase di test, ma non manca molto, è spettacolare ;)