Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao DJ, io monto la 9.0...volendo passare alla 9.2, quando sarà ultimata, basta che faccio un wipe di tutto da recovery e ritornato a impostazioni di fabbrica parto da una JVT pulita flashando direttamente da CWM la nuova rom?...grazie
ps: Questa 9.2 sarà ultimata o una versione di prova?
BUON LAVORO ;)
-
L'unica versione di prova è quella che mando ai Beta-Tester quando c'è ne bisogno non capisco perchè mi chiedete se la 9.0, la 9.1 ecc sono delle beta o meno...
Comunque si il procedimento da seguire è quello che hai scritto. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
Rimetto in evidenza questo problema per capire se è solo del mio device o un bug:
Ho un problema che sto riscontrando in molte rom con modem jvt...
a casa ho il wireless e quindi tengo sempre il telefono connesso con wireless attivo...mi capita però quasi sempre che dopo un periodo di stand by del telefono, appena lo riaccendo il simbolo del wirell è grigio ( che capita quando il telefono non è connesso a google, in quando quando è connesso diventa blu) e se vado a navigare sul browser non va in quando sembra che non ci sisa segnale. Al che sono costretto a spegnere e riaccendere il wireless del telefono e tutto torna apposto fino al prossimo lungo periodo di stand by!!!
Da cosa può dipedere? una impostazione sbagliata del wireless del telefono o proprio un bug del modem???
Aggiungo che nelle impostazioni il wireless è impostato su MAI...
Dicono sia il kernel...io avevo come base la JVS con vari kernel ho provato anche semaphore 1.8.2 ma per farli funzionare dovevo accendere il dispositivo wifi e riavviare con il dispositivo acceso poi una volta riavviatosi il dispositivo funzionava tranquillamente... ho risolto flahando il FW stock JVT e la rom da capo seguendo tutti i passaggi ora funziona bene senza problemi.
Djsound aspetto la 9.2 spero sia ancora piu bella della 9.0 e 9.1...
-
Quote:
Marcoa86
Dicono sia il kernel...io avevo come base la JVS con vari kernel ho provato anche semaphore 1.8.2 ma per farli funzionare dovevo accendere il dispositivo wifi e riavviare con il dispositivo acceso poi una volta riavviatosi il dispositivo funzionava tranquillamente... ho risolto flahando il FW stock JVT e la rom da capo seguendo tutti i passaggi ora funziona bene senza problemi.
Djsound aspetto la 9.2 spero sia ancora piu bella della 9.0 e 9.1...
Grazie :)
L'estetica è sempre in Stile ICS quindi identica alla 9.1... mi piace un sacco questo ICS :P
-
Ma per flashare i fix (in generale) in CWM non occorre fare nessun tipo di wipe vero?...grazie
-
Bella rom inico problema è che quando mi collego a internet con traffico dati mi mangia tanta batteria. Lo fa anche a voi? Avete qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Djsound se posso vorrei consigliarti di migliorare il reparto multimediale...per farti capire prima con la rom stock potevo cambiare brano da schermo bloccato, dalla barra delle notifiche ecc. Ora ne con i due forniti da te ne con l'originale riesco a fare ciò. Spero tu possa migliorare in merito le future Rom.
Ciao.
Per la batteria ho notato anche io un notevole aumento del suo consumo in generale...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
rossraise
Ma per flashare i fix (in generale) in CWM non occorre fare nessun tipo di wipe vero?...grazie
Esatto :)
Quote:
yuri85
Bella rom inico problema è che quando mi collego a internet con traffico dati mi mangia tanta batteria. Lo fa anche a voi? Avete qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Probabilmente devi ricalibrarla a dovere...
Quote:
Marcoa86
Djsound se posso vorrei consigliarti di migliorare il reparto multimediale...per farti capire prima con la rom stock potevo cambiare brano da schermo bloccato, dalla barra delle notifiche ecc. Ora ne con i due forniti da te ne con l'originale riesco a fare ciò. Spero tu possa migliorare in merito le future Rom.
Ciao.
Per la batteria ho notato anche io un notevole aumento del suo consumo in generale...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Sicuramente c'è sempre qualcosa che si può migliorare, ma il reparto multimediale non credo che per ora sia uno di quello: 3 lettori musicali, 200 sfondi suonerie notifiche e chi più ne ha più ne metta che devo aggiungere più? ;)
Per la notifica della musica basta che installi il lettore musicale di default (Pacchetto Add-ons) ;)
-
Nuova Versione in Prima Pagina Leggete bene i consigli per l'installazione e le note :)
DjSound