CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 90 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 896
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 9.0/8.1 Atomic Edition [XXJVT/JVS][ANDROID 2.3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ok, in effetti pure a me sembra gia molto buono cosi, sto' ancora cercando di capire nuove cose, vengo da un iphone e devo dire che questo nuovo sistema mi piace molto e voglio capirlo meglio, e' anche x questo che sto' aspettando l'uscita della 9.0 x provarla , fino ad ora non ne ho provate ad esclusione di cf-root...grazie ancora x le info...

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    L'ultima versione è 0.5.1 RC1 e l'ho provata personalmente e nn ho avuto nessun problema. Esiste la versione da 1ghz senza possibilità di effetuare oc oppure quella con oc di default a 1.2ghz. Entrambe le versioni hanno l'alternativa BIGMEM che mettono a disposizione intorno ai 15mb di ram in più con la pecca di non poter registrare video in hd.. Sta a te scegliere.. Spero di esser stato chiaro..



    ..........Ragazzi sapete dirmi perchè aprendo il market, se cerco di installare facebook mi dice che il dispositivo non è compatibile??


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Riguardo Facebook non avevo nessun problema con la 8.1 tantomeno con la 9 ultra che sto testando, non saprei....

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ok, in effetti pure a me sembra gia molto buono cosi, sto' ancora cercando di capire nuove cose, vengo da un iphone e devo dire che questo nuovo sistema mi piace molto e voglio capirlo meglio, e' anche x questo che sto' aspettando l'uscita della 9.0 x provarla , fino ad ora non ne ho provate ad esclusione di cf-root...grazie ancora x le info...
    Eh si, hai proprio ragione, il sistema Android è sicuramente più interessante e ricco di sorprese a differenza del blindatissimo e monotono iphone, posso solo dirti che la 9.0 è la rom perfetta, e ne ho cambiate parecchie da gennaio, mese dell'acquisto del mio gioiellino, bella, veloce e buona durata della batteria, penso che siano tre caratteristiche tra le più importanti di una rom. Il nostro amico Dj è in fase di ultimazione per pubblicare la 9.0 Atomic Edition, dai che è rimasto proprio pochissimo...
    Ultima modifica di Guitarhero72; 21-10-11 alle 19:54

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Bene Bene non vedo l'ora.....buon lavoro...

  5. #224
    Androidiano L'avatar di kid76


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Eh si, hai proprio ragione, il sistema Android è sicuramente più interessante e ricco di sorprese a differenza del blindatissimo e monotono iphone, posso solo dirti che la 9.0 è la rom perfetta, e ne ho cambiate parecchie da gennaio, mese dell'acquisto del mio gioiellino, bella, veloce e buona durata della batteria, penso che siano tre caratteristiche tra le più importanti di una rom. Il nostro amico Dj è in fase di ultimazione per pubblicare la 9.0 Atomic Edition, dai che è rimasto proprio pochissimo...
    E' proprio una bomba sta 9.0... aspettiamo che decida le ultime cose e la pubblichi
    e poi prepariamoci ad aiutare tutti quelli che faranno mille domande
    samsung GALAXY S6

    Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con un thanks

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'esperienze passate la fanno da padrone e dj ha sicuramente capito dove andare a parare prima. Anche perchè come tutte le cose se la prima release è quello "buona" è sempre meglio che una serie di patch. Preferisco aspettare qualche giorno in più ma avere una rom definitiva!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato netprince per il post:

    DjSound (21-10-11)

  8. #226
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    Alla fine l'esperienze passate la fanno da padrone e dj ha sicuramente capito dove andare a parare prima. Anche perchè come tutte le cose se la prima release è quello "buona" è sempre meglio che una serie di patch. Preferisco aspettare qualche giorno in più ma avere una rom definitiva!
    Quoto in pieno!
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  9. #227
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Confermo pure io , dobbiamo stare tranquilli ed attendere , comunque complimenti a tutti voi che ci regalate queste stupende mod x i nostri ....chiamiamoli cellulari.... magari essere cosi esperti e saper creare cosi....

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzi tutto complimenti per la rom. è da un po' che la utilizzo ma mi chiedo perché mentre navigo spesso il telefono si freeza e mi tocca togliere la batteria per farlo ripartire. con la rom stock invece non succede...

  11. #229
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix999 Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzi tutto complimenti per la rom. è da un po' che la utilizzo ma mi chiedo perché mentre navigo spesso il telefono si freeza e mi tocca togliere la batteria per farlo ripartire. con la rom stock invece non succede...
    Quale versione stai usando e quale rom stock...... con la 8.1 mi sembra che nessun "utente" abbia avuto questo tuo problema, se non sbaglio un problema del genere lo dava il browser con la rom stock JVQ e tendo a precisare che la tiramisu non ne era affatto la causa, bensì la rom stock...

  12. #230
    Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,113

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Quale versione stai usando e quale rom stock...... con la 8.1 mi sembra che nessun "utente" abbia avuto questo tuo problema, se non sbaglio un problema del genere lo dava il browser con la rom stock JVQ e tendo a precisare che la tiramisu non ne era affatto la causa, bensì la rom stock...
    Il problema dato dal browser della JVQ non causava blocchi al device ma solo dei lag mostruosi durante la navigazione.Dalla JVR in poi hanno risolto.Lui invece lamenta dei freeze del telefono a tal punto da costringerlo alla rmozione della batteria..direi un pò grave...

Pagina 23 di 90 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy