CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 90 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 896
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 9.0/8.1 Atomic Edition [XXJVT/JVS][ANDROID 2.3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Donatello89

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix999 Visualizza il messaggio
    Rieccomi con la nuova release. Ho provato con dolphin, stesso problema. Succede anche in altre occasioni, quando il telefono deve fare delle operazioni pesanti.

L'ultima volta mi è capitato quando ho ricevuto un messaggio. Ho sbloccato lo schermo aprendo direttamente l'applicazione dei messaggi ed il telefono si è freezato. Dopo qualche minuto in cui è rimasto con il display acceso si è riavviato.

Idee?
    Questo è l'unico inconveniente che mi ferma dal montare questa ROM
    Pensate che si possa risolvere con un semplice aggiornamento futuro (file .zip) il problema?
    Perchè se è così lo provo a mettere ugualmente...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

3) Abilitare i Lagfix tramite l'app ext4

Come? (scusate l'ignoranza)

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

devi installare l'app ext4,poi la apri e c'è una voce convert to ext4...

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    devi installare l'app ext4,poi la apri e c'è una voce convert to ext4...
    In realtà l'app ext4 già è installata già dal primo avvio del telefono.. anche io ho avuto un piccolo problema nella conversione in ext4. Ho aperto l'app e una volta scelta l'opzione per convertire il telefono mi si è riavviato in recovery senza effettuare la conversione. Ho riavviato e riaperto l'app ext4, ho scelto l'opzione per convertire ed il telefono si è riavviato ed è partita subito tutta la procedura. Comunque trovavo la Tiramisù 8.1 più veloce della 9. Ho anche ripulito tutto partendo da una situazione pulita ma sempre uguale. A volte ad esempio quando devo effettuare una chiamata, effettuo il numero e quando avvio la chiamata per effettuare il passaggio da una schermata ad un'altra il tel si impalla per 3-4 sec. E questo mi succede anche in altre operazioni mentre con la 8.1 andava tutto liscio come l'olio.
    @DJ ma è più vantaggioso creare una rom odexed? ne ho provata una che ha alcune cose tipo l'icona batteria della tiramisù, ma ho notato una fluidità incredbile, senza alcuna esitazione in nessuna operazione e soprattutto senza lagfix attivi.. O.o

Androidiano L'avatar di bottaluscio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Certo cheo puoi, basta flashare con Odin il vecchio modem
    Ok.. il modem da dv lo prendo? Dai file della jvs, p dentro lo zip della 8.1? In ogni caso lo flasho con odin giusto?

Senior Droid L'avatar di Giacky91

Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti!
    Ho installato la tiramisu 9.0, prima avevo quella di ferragosto!, e devo dire che mi trovo a dir poco bene!, ringrazio Dj. Utilizzo il launcher Zeam e volevo chiedere se fosse possible inserire delle cartelle nel menu.

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bottaluscio Visualizza il messaggio
    Ok.. il modem da dv lo prendo? Dai file della jvs, p dentro lo zip della 8.1? In ogni caso lo flasho con odin giusto?
    Certo, i modem li trovi all'interno dei firmware (Jvs - Jvq - Jvt ecc..) ovviamente li flashi con Odin e senza Pit e Repartition alla voce MODEM, inoltre sono reperibili anche su xda....
    Ultima modifica di fifetto; 26-10-11 alle 23:42

9. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

DjSound (27-10-11)

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

[QUOTE=robinrg86;743306]In realtà l'app ext4 già è installata già dal primo avvio del telefono.. anche io ho avuto un piccolo problema nella conversione in ext4. Ho aperto l'app e una volta scelta l'opzione per convertire il telefono mi si è riavviato in recovery senza effettuare la conversione. Ho riavviato e riaperto l'app ext4, ho scelto l'opzione per convertire ed il telefono si è riavviato ed è partita subito tutta la procedura.

@robinrg86
    Si è vero, succede anche a me, e ho constatato che lo fà ogni volta al primo avvio, per "ogni volta" intendo ad ogni nuovo flash della rom, si perchè per testarla ho potuto verificarlo, non l'ho ritenuto un bug vero e proprio per la semplicità di risoluzione, infatti come dici tu basta riavviare ed il gioco è fatto, e poi lo fai una tantum. Per tornare su RFS nessun problema.
    Ultima modifica di fifetto; 26-10-11 alle 23:43

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto un piccolo problema nella conversione in ext4. Ho aperto l'app e una volta scelta l'opzione per convertire il telefono mi si è riavviato in recovery senza effettuare la conversione. Ho riavviato e riaperto l'app ext4, ho scelto l'opzione per convertire ed il telefono si è riavviato ed è partita subito tutta la procedura. Comunque trovavo la Tiramisù 8.1 più veloce della 9. Ho anche ripulito tutto partendo da una situazione pulita ma sempre uguale. A volte ad esempio quando devo effettuare una chiamata, effettuo il numero e quando avvio la chiamata per effettuare il passaggio da una schermata ad un'altra il tel si impalla per 3-4 sec. E questo mi succede anche in altre operazioni mentre con la 8.1 andava tutto liscio come l'olio.
    @DJ ma è più vantaggioso creare una rom odexed? ne ho provata una che ha alcune cose tipo l'icona batteria della tiramisù, ma ho notato una fluidità incredbile, senza alcuna esitazione in nessuna operazione e soprattutto senza lagfix attivi.. O.o
    Vedrò di ottimizzare qualcos'altro ma non prometto niente a breve termine perchè sono al lavoro su Ice Cream...

Si sarebbe più veloce per me rilasciare una rom odex ma questo impedisce/rende difficoltoso la modifica di determinati .apk (cosi come l'ottimizzazione) e inoltre il theming e le personalizzazioni sarebbero alquante complicate se addirittura non fattibili (in pratica com'è cosi te la prendi ).

Quindi preferisco deoxdarla in maniera tale da dare all'utente finale la possibilità di sbizzarrirsi come meglio crede.

[QUOTE=fifetto;743743]
    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    In realtà l'app ext4 già è installata già dal primo avvio del telefono.. anche io ho avuto un piccolo problema nella conversione in ext4. Ho aperto l'app e una volta scelta l'opzione per convertire il telefono mi si è riavviato in recovery senza effettuare la conversione. Ho riavviato e riaperto l'app ext4, ho scelto l'opzione per convertire ed il telefono si è riavviato ed è partita subito tutta la procedura.

@robinrg86
    Si è vero, succede anche a me, e ho constatato che lo fà ogni volta al primo avvio, per "ogni volta" intendo ad ogni nuovo flash della rom, si perchè per testarla ho potuto verificarlo, non l'ho ritenuto un bug vero e proprio per la semplicità di risoluzione, infatti come dici tu basta riavviare ed il gioco è fatto, e poi lo fai una tantum. Per tornare su RFS nessun problema.

Si anche a me succede a volte (che nervi ) ma credo proprio sia un problema dell'app non della ROM
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

.....Vedrò di ottimizzare qualcos'altro ma non prometto niente a breve termine perchè sono al lavoro su Ice Cream...

@Dj Sound

Ma sei inarrestabile, qualche anticipazione sull'Ice Cream? Voglio il riconoscimento facciale, ma poi cambia del tutto la grafica, non più Droid Sans ma GUI che figata

13. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

DjSound (27-10-11)

Pagina 33 di 90 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio