Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kid76
Se continua cosi mi sa che presto passerò o al gs2 o addirittura in casa apple..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io mi tengo stretto il mio Galaxy S1 con la tiramisu che va una scheggia :cool: l'iphone è per gente comune normale, noi invece siamo pazzi scatenati, rotfl Personalmente non ho nessuna intenzione di provare ICS alpha in quanto sicuramente ancora non funzioneranno molte cose, sarebbe come tornare indietro, e poi potrebbe essere anche rischioso se non si è abbastanza esperti. ;) Pazzi si... ma scemi no!!! :p
-
Quote:
Guitarhero72
Questo non lo nominare neanche all' interno del Forum!:O
Quotone!!! :)
-
Quote:
fifetto
Io mi tengo stretto il mio Galaxy S1 con la tiramisu che va una scheggia :cool: l'iphone è per gente comune normale, noi invece siamo pazzi scatenati, rotfl Personalmente non ho nessuna intenzione di provare ICS alpha in quanto sicuramente ancora non funzioneranno molte cose, sarebbe come tornare indietro, e poi potrebbe essere anche rischioso se non si è abbastanza esperti. ;) Pazzi si... ma scemi no!!! :p
si proverà quando uscira qualcosa di sicuro....diciamo fra qualche mese...
il tempo che Djsound lavora ad ICS e sforna ma versione stable....fino ad allora meglio mangiare il buon tiramisù!! :D :)
-
Dj è uscito il nuovo semaphore 1.8.1 lo hai gia testato con la 9.0?
Inviato dal mio nokia 3310 usando Tapatalk
-
Ho installato la 9.0 però non mi piace il bagliore verde che esce intorno alle finestre popup e quando si digita del testo.
Si può avere un tema senza questi effetti, con animazioni standard o semplici e anche senza questo bagliore che esce quando si scorre e si arriva alla fine di una lista?
edit: ah ed inoltre non mi funziona il widget controllo alimentazione :/
-
Quote:
Matti45
Dj è uscito il nuovo semaphore 1.8.1 lo hai gia testato con la 9.0?
Inviato dal mio nokia 3310 usando Tapatalk
Si va bene se vuoi puoi installarlo :)
Quote:
Donatello89
Ho installato la 9.0 però non mi piace il bagliore verde che esce intorno alle finestre popup e quando si digita del testo.
Si può avere un tema senza questi effetti, con animazioni standard o semplici e anche senza questo bagliore che esce quando si scorre e si arriva alla fine di una lista?
edit: ah ed inoltre non mi funziona il widget controllo alimentazione :/
Per il tema si puoi risolvere flashando un tema che sia compatibile per JVT
Per il widget se ti riferisci al fatto che è tutto grigio ti basta lasciarlo nella home e riavviare il device... al riavvio torna normale :)
-
Ragazzi sto cercando 2-3 beta tester per testare il nuovo tema ICS per la 9.0 chi vuole provarlo? :D
-
Quote:
DjSound
Ragazzi sto cercando 2-3 beta tester per testare il nuovo tema ICS per la 9.0 chi vuole provarlo? :D
Come si fà a dirti di no.....pronto!!!!!!!!!! :D
-
Ho non poche difficoltà con il browser... molto spesso si blocca, obbligandomi a riavviare il telefono... come posso fare??? Dj salvami tu! xD
-
Quote:
bottaluscio
Ho non poche difficoltà con il browser... molto spesso si blocca, obbligandomi a riavviare il telefono... come posso fare??? Dj salvami tu! xD
mmm il browser è quello di default... prova dolphin e vedi un pò :)
Quote:
fifetto
Come si fà a dirti di no.....pronto!!!!!!!!!! :D
Fifetto come sempre grazie mille per la tua disponibilità e cortesia :D
Hai PM ;)