Visualizzazione stampabile
-
Flashato la JVT con bl, rimessa la tiramisu e niente da fare. bohhh
-
Ciao! Grazie per la ROM favolosa! Moddato tutto nel modo giusto! Vorrei solo chiedere una cosa, se nelle impostazioni abilito tutte o alcune animazioni, poi quando sblocco il display avrò una specie di istant freeze, che per un secondo non mi fà interagire col touch screen. Nulla di drammatico, ma vorrei sapere da cosa dipende e se si può evitare andando a giocare con delle impostazioni. Grazie 1000!
-
Agguingo, vorrei provare i temi preinstallati. Si potrebbero avere delle immagini per vedere come sono? Se decidessi di installarne uno, dovrei flasharlo da recovery? E per tornare al tema originale? Grazie mille in anticipo, e buon lavoro per i prossimi aggiornamenti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zompicchia
Ho un problema con il market... in pratica molte applicazioni non me le installa, dandomi o un errore generico, oppure che non ho spazio sufficiente (che non è vero, almeno apparentemente....). Ho già pulito la chache e la dalvik, il problema persiste. Dopo, e forse è collegato, se vado sul app ext4 e faccio convert toext4, il cellulare si riavvia in recovery, ma non esegue nessuna operazione. Centra qualcosa?
lo fa a tutti che vai in recovery e non fa nulla, fallo 2 volte e vedi che converte tutto, se vuoi la rom pulita, flasha la rom stock XXJVT poi fai un factory reset, dopodichè flasha il kernel poi la rom tiramisù 9.0
-
Se posso dire la mia.... io Ho convertito in ext4 alla prima volta. Non ho dovuto ripetere l'operazione due volte!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Giacky91
Se posso dire la mia.... io Ho convertito in ext4 alla prima volta. Non ho dovuto ripetere l'operazione due volte![/URL]
ma hai convertito dall'app Ext4?? lo ha fatto a me ed altri che non convertiva alla prima..
-
Sistemato con l'ext4 con il metodo del due volte, sistemato anche l'altro problema tornando a eclair e ritornando a gb
-
Posso dire dopo molti giorni di stress test che questa rom è veramente eccellente e priva di difetti di ogni sorta. Sono veramente soddisfatto. La mia prossima richiesta è: DJ, quando sta benedetta ROM mi cucinerà una pizza dove e quando voglio io? Il caffe non mi interessa e lo lasciamo all'iphone :-D
-
Quote:
forziere
posso installare la rom partendo daun firm ware 2.3.3 -JV5 DELLA TRE seguendo le tue istruzioni di installazione?
....2) Flash Stock Firmware XXJVT per 9.0 e JVS per 8.1 (Samfirmware.com oppure [DOWNLOAD] XXJVT /---/ [DOWNLOAD] XXJVS)
3) Flashare un kernel Moddato (consigliato Semaphore 1.8.0) Info 2° post
4) Mettere la rom nella SD interna del telefono (quella da 8 GB)
5) SOLO VERSIONE WIPE E FACOLTATIVO: In CWM Effettuare un wipe di tutto (cache, dati, dalvik)
6) Sempre da CWM flashare la ROM
ciao
Qlc mi da una risposta??
-
Quote:
forziere
Qlc mi da una risposta??
ma cosa vuoi sapere? Non è chiara la guida?