Visualizzazione stampabile
-
ci sono riuscito...finalmente...dal menù applicazioni fare modifica...era così sempliceeeee -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco988
ci sono riuscito...finalmente...dal menù applicazioni fare modifica...era così sempliceeeee -.-
Ancora piu semplice era leggere la FAQ numero 9 in prima pagina
-
1 allegato(i)
Quote:
mantrik
Unico problema è che non mi funziona il program monitor con questo TW.
C'è modo di scaricarlo da qualche parte?
grazie
Strano che non ti funzioni, prova con questo....
-
problemino... non trovo nelle impostazioni la voce per la sincronizzazione dei vari account? è un errore solamente mio??? Per il resto devo dire che è una gran figata di Rom.
tiramisu evo 9 atomic
-
Quote:
simoskateboard
problemino... non trovo nelle impostazioni la voce per la sincronizzazione dei vari account? è un errore solamente mio??? Per il resto devo dire che è una gran figata di Rom.
tiramisu evo 9 atomic
Problema già riscontrato, il nostro amico Dj ci stà lavorando ;)
-
la grafica della 9.0 è fantastica....mai visto niente di simile...
-
La sto' provando da ieri con il pack addon , non e' veloce ...di piu!!! se dovessi provare con un OC , ho paura che le app mi volino fuori dallo schermo.....troppo forte!!!! complimentoni.....rotflrotfl:D
Una sola domanda... mi consigliate una conversione in ext4 ???
-
Quote:
fifetto
Problema già riscontrato, il nostro amico Dj ci stà lavorando ;)
ho installato i due nuovi file (fix + add-ons 9.1) a pagina uno e ora la voce mancante è riapparsa..
veramente ottima rom!
-
Quote:
davidetri
La sto' provando da ieri con il pack addon , non e' veloce ...di piu!!! se dovessi provare con un OC , ho paura che le app mi volino fuori dallo schermo.....troppo forte!!!! complimentoni.....rotflrotfl:D
Una sola domanda... mi consigliate una conversione in ext4 ???
Se vuoi prestazioni ancora maggiori si, se ti va bene cosi lasciala pure in RFS ;)
Quote:
mor3no
ho installato i due nuovi file (fix + add-ons 9.1) a pagina uno e ora la voce mancante è riapparsa..
veramente ottima rom!
Ma sei un genio :D :D :D mi hai fatto trovare il bug che mi assillava in meno di 2 secondi roftl
Grazie mille!
Tutti coloro che hanno bisogno del menu Account e sincronizzazione ho messo al 2° post il fix ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Quote:
Originariamente inviato da phoenix999
Ciao, innanzi tutto complimenti per la rom. è da un po' che la utilizzo ma mi chiedo perché mentre navigo spesso il telefono si freeza e mi tocca togliere la batteria per farlo ripartire. con la rom stock invece non succede...
Quote:
Originariamente inviato da phoenix999
JVS... Ok, allora non è un problema noto. Qualche idea? Con l'overclock del kernel semaphore la situazione migliora, ma preferirei evitarlo.
PS. Ho impostato la tw come launcher predefinito
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma avevi già l'OC quando il telefono freezava? La fa anche con altri Browser esempio Dolphin?
Rieccomi con la nuova release. Ho provato con dolphin, stesso problema. Succede anche in altre occasioni, quando il telefono deve fare delle operazioni pesanti.
L'ultima volta mi è capitato quando ho ricevuto un messaggio. Ho sbloccato lo schermo aprendo direttamente l'applicazione dei messaggi ed il telefono si è freezato. Dopo qualche minuto in cui è rimasto con il display acceso si è riavviato.
Idee?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App