Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppesound
forse ho capito! prima di passare dalla 9.0 alla 9.1 bisogna riportare il file system in RFS, e dopo il flash riportarlo a EXT4....giusto??
La conversione in ext4 avviene automaticamente....;)
-
Quote:
fifetto
Si conosco la Miui e l'app che usavi con Froyo era "RyanZA's OCLF".....nel nostro caso si chiama semplicemente "ext4" e te la ritrovi già installata. Parti da una situazione pulita con Odin flasha la Rom stock JVT e poi segui la guida in prima pagina.
Sbaglio se faccio un re-virgin? così sono pulitissimo?
e una volta flashata la JVT e seguito la guida, quando devo convertire? e come? scusate ma non sono solo niubbo. ma supernubbissimo
-
Quote:
fifetto
Si conosco la Miui e l'app che usavi con Froyo era "RyanZA's OCLF".....nel nostro caso si chiama semplicemente "ext4" e te la ritrovi già installata. Parti da una situazione pulita con Odin flasha la Rom stock JVT e poi segui la guida in prima pagina.
Sbaglio se faccio re-virgin cosi sono pulitissimo?
Una volta fatto flash della JVT e installato la Tiramisu EVO 9.1 come da guida, quando e come devo convertire?
-
Quote:
scheggia
Sbaglio se faccio un re-virgin? così sono pulitissimo?
e una volta flashata la JVT e seguito la guida, quando devo convertire? e come? scusate ma non sono solo niubbo. ma supernubbissimo
Certo puoi anche fare un re-virgin.....la rom tiramisu ti converte automaticamente in ext4, ti ritroverai già i lagfix attivi in più ti ritroverai nelle applicazioni EXT4, dove puoi riconvertire in RFS all'occorrenza.
-
ok. Perfetto. Parto sempre da Eclair e poi flasho senza repartition. Questo me lo ricordo rotfl
Appena mi si carica il Galaxy ci provo. Quindi la conversione avviene da sola. Bene. Vi farò sapere. Grazie per le info.
-
Raga ma cosa significa riportare il filr in RFS non ho ancora capito? Posso semplicemente dopo aver fatto tutti i wipe seguire la guida alla lettera?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
rossraise
Raga ma cosa significa riportare il filr in RFS non ho ancora capito? Posso semplicemente dopo aver fatto tutti i wipe seguire la guida alla lettera?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Segui tranquillamente la guida, attenzione, dopo l'installazione quindi all'accensione noterete che il display rimane buio per qualche minuto, non preoccupatevi, si riavvierà.
-
DJsound, messa quella ufficiale, mi da un problema in Menu Running apps, quando apro il menu Gallery e seleziono un immagine mi torna sul menu e non mi apre nessuna foto....
-
l'essential add on 9.1 va ancora bene per questa nuova rom??? oppure ne uscirà una nuova
-
Ringrazio veramente djsound per la sua nuova creazione! Veramente ottima.
Mi duole riportare alcuni problemi che sto riscontrando:
-all'accensione del telefono viene terminato il processo swipe, e fa fatta la chiusura forzata
-appena acceso dopo l'installazione anche Skype Ho dovuto chiuderlo in maniera forzata. Anche aprendo manualmente si chiudeva. Disinstallato e re-installato. Ora funziona!
-nella status bar è presente la voce "flashlight". Quando la clicca la status bar crash! Soli cin flashlight...
Questi sono piccoli problemi. Comunque sia veramente un ottimo lavoro.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App