Dato che La mia domanda è rimasta un po indietro mi permetto un up!
Grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Tasto home piu indietro!
Come potete vedere dall'immagine allegata ho problemi con la scttura in landscape
Il problema si verifica quando cerco app nel marketing, poi anche quando faccio ricerche sul browser opera, anche ora che scrivo su Tapatalk, mentre funziona bene quando scrivo le note
Specifico che ho installato swiftkey x, ora proverò se il problema si presenta anche con la tastiera di defaul
Quali possibili soluzioni ci sono?
Grazie
DJ, se è possibile cambiare la status bar della 9.0 con quello della 9.1 saresti così gentile da spiegarmi come fare?...grazie
Ultima modifica di rossraise; 14-11-11 alle 21:35
Fammi sapere se il problema lo fa anche nelle tastiera di defaultCome potete vedere dall'immagine allegata ho problemi con la scttura in landscape
Il problema si verifica quando cerco app nel marketing, poi anche quando faccio ricerche sul browser opera, anche ora che scrivo su Tapatalk, mentre funziona bene quando scrivo le note
Specifico che ho installato swiftkey x, ora proverò se il problema si presenta anche con la tastiera di defaul
Quali possibili soluzioni ci sono?
Grazie
Si ma non è testata la modifica di cui parli e non ho tempo per fare prove, because i'm working on something...![]()
Ultima modifica di DjSound; 14-11-11 alle 22:43
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Come puoi vedere dall'immagine allegata con la tastiera samsung nn ci sono problemi
Hai qualche soluzione da suggerirmi?
Per me la swiftkey x è proprio necessaria dato che scrivo molto velocemente,e senza correttore automatico ci sarebbero molti errori
ho qualche problemino...ho appena installato la 9.1 il wifi lo devo riavviare ad acceso per farlo funzionare (con kernel semaphore 1.8.2) vorrei cambiare lo stile della schermata dove c'è la testiera numerica per effettuare una chiamata e quella per chiudere la chiamata in corso con i testa vivavoce ecc....per ora credo sia solo questo se mi serve altro chiederò![]()