puoi spostarli direttamente dal device con l'app rootexplorer, vanno spostati nello stesso percorso che sono sulla 9.1, una volta spostato tieni premuto sui file e dai i permessi...
Sto provando vari kernel ma nulla da fare....voi quale avete flashato?
Salve,
Ho installato l' applicazione blueputdroid e mi da errore "unsupported bluetooth stack install a different rom like cynogenmod". La tiramisu mi piace, quindi vorrei evitare di cambiarla, è possibile cambiare il bluetooth stack dopo aver installato la 9.0?
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
sto valutando se tornare alla 9.0 pure io, per colpa del BLN (per i lockscreen uso LockBot Pro, che ha il lock stile honeycomb che preferisco!)...
ma pure a me dispiacerebbe perdere la status bar scorrevole, le nuove icone di batteria & co., la tendina "autoavvolgente" delle notifiche....
.. DJSound, abbiamo capito che sei su un altro progetto, ma se trovi un po' di tempo, visto anche il tuo agg in primo post, ti chiederei di fixare prima il BLN del flashlight (che basta non usare.....
e ancora complimenti!!!!!!!
Tra i 2 launcher disponibili ho scelto il tw launcher
Ho però un dubbio/problema :
Quando premo il tasto home, invece di andare direttamente alla prima schermata, dove tengo le app che mi servono più spesso, mi si presenta la quarta sceen
C'è un modo per ovviare al problema oppure no?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
aotta (16-11-11)
Scusa, ma nn ho trovato da dove si cambia l'impostazione che interessa a me:
Dal menu, tasto sx, preferenze
A questo punto nn so cosa fare (anche se hp provato tutto quello che c'è disponibile non sono arrivato a nessuno risultato)
Potresti dirmi come si fa un po più precisamente?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
lollofede (17-11-11)