Dj vai tranquillo, non fa' una grinza, e' semplicemente perfetta!!!!
Visualizzazione stampabile
Aggiunti alcuni Screenshot della nuova Versione in prima pagina.
Link per il Download della ROM inserito in prima pagina :cool:
Have Fun! rotfl:DrotflDjSound
ragazzi ma l'icona batteria di default è quella come negli screenshot o si può modificare almeno disattivando la percentuale? preferivo quella della 8.1..:(
Scusa domanda stupida, io vorrei riflashare tutto, dal JVT in toto al fix phone poi riflash del kernel ( semaphore 1.8.0 ) e poi ci metto la EVO 9.0, domanda....posso rifleshare da zero o devo fare un reset di tutto...sono un po scellulato....
Ma dopo la stok JVT metto pure il kernel semaphore giusto??..
perdonami un ultima cosa come faccio l' hard reset...
Domanda, magari banale, per passare alla 9.0 devo per forza flashare una stock JVT? Non c'è modo di fare un aggiornamento dalla 8.1?
Comunque grazie del lavoro svolto, ottima rom ;)
Rom 9.0 scaricata e installata. Sono partito da una situazione "pulita" da flash di Jvt.
Per ora tutto liscio e fluido, davvero una bella impressione sia grafica, sia di prestazioni.
La terrò in test per un po'. Complimenti per il lavoro svolto.
Link per l'Essential Add-Ons V. 9.0 Inserito in prima pagina ;)
Installando l'Essential Pack 9.0 verifico continui blocchi dell'applicazione Skype. ( chiusura forzata )
Ho provato anche a disinstallarla tramite root explorer, ma il problema sembra peggiorare al punto tale che mi rende impossibile l'utilizzo del telefono per l'eccessiva notificazione del messaggio di blocco.
Ho ripristinato il nandroid prima dell'installazione dell'Essential Pack e funziona tutto perfettamente.
Segnalo semplicemente, non comprendendo a cosa sia dovuto il tutto, e soprattutto, se sia dovuto solamente al mio telefono.
Grazie per il feeback :), prova a mettere questa versione e dimmi se ti da problemi: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
EDIT: ho Trovato (credo) l'inghippo... Per errore ho inserito 2 volte Skype sia in System/app che in Data/app ecco perchè ti continua a dare FC... infatti anche se hai cancellato quello in System/app con Titanium ti rimane quello in data/app che "rompe" :)
...domandine: ma dalla 8.1 posso flashare la 9.0 direttamente o mi cancella tutto?
Il problema dell'attivazione dati/wireless/bluethoot è risolto con il kernel nuovo o si consiglia di usarne sempre un altro?
ciao
Ottimo, perfetto. Adesso provo ad applicare il pacchetto che hai linkato e ti faccio sapere se funziona :) grazie a te.
Poi mal che vada elimino sia il file in system/app che quello in data/app , ma non mi fascio la testa prima di romperla.
Tuttavia per ora, son un paio di ore che sto martoriando il telefono in modo disumano e la rom non si è mai impuntata nonostante le mie continue prove, installazioni, disinstallazioni e smanettameni vari. Veramente bella la grafica, ne son realmente colpito.
Unica cosa ulteriore: ho cercato nel menù impostazioni la voce per la sync auto dei dati, ma non l'ho trovata. Ho visto male oppure è messa altrove?
Anche io cerco invano da un paio d'ore nelle impostazioni il menù per abilitare/disattivare la sincronizzazione con i vari account..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io ho il mio solito problema che mi affligge da un pò di tempo...
se vado ad impostare l'Oc a 1200 il tel con le prime applicazioni che richiedo l'uso della gpu o anche andando a girare tra le immagini della galleria il telefono si blocca e poi si riavvia rii,postandosi a 1000Mhz!
Possibile che il mio processore sia andato al campo santo...
se lascio la frequenza base tutto fila liscio ma è una questione di principio!
con la Miui a 1300 tutto fila liscio anche con i giochi tipo Asphalt....dove potrebbe stare l'inghippo? sarà il kernel? anche con il talon a 1200 ho lo stesso problema....:(
Quote:
Originariamente inviato da Bhelzebu
Strano, io riscontro problemi impostando a 1300. Si blocca tutto e sono costretto a riavviare mentre a 1200 nessun problema. Neanche con kernel talon ho problemi. Per quanto riguarda miui e cm7, con kernel platypus il tel va una bomba anche se imposto oc a 1500mhz..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Leggi in prima pagina: devi partire da una Jvt e non da una Jvs. Quindi devi flashare la Jvt.
Per Dati/Bluethoot/Wirless a me personalmente, funziona tutto e trovo il Semaphore un gran kernel.
Hai provato a riflashare la rom jvt da odin facendo una bella pulizia con tutti i wipe e format?
Come scritto in prima pagina, più si ha una situazione di pulizia alle spalle, meglio è.
EDIT: Andando su Theme Settings in "Phone option dialog" ho trovato Auto-sync. Se si spunta, quando si tiene premuto il tasto di spegnimento si può decidere se far avvenire o meno la Sync dei dati... E' l'unico modo?
Per quello a sto punto sospetto che possa essere anche un problema del mio telefono...
ma xkè a 1000Mhz non mi da problemi a questo punto?
e perchè con le miui va tutto bene mentre con queste ho questi riavvi???
L'unca alternativa è il kernel ma come ti ripeto è giusto per capire, nel senso io non ho bisogno di portare il processore a 1200/1300 ma il solo fatto di sapere che non posso farlo mi da ai nervi!
per il resto la rom va che è una bellezza!
P.s. faccio sempre un revirgin ad ogni installazione di una nuova rom e una volta in CWM faccio wipe format e script per la pulizia del kernel!
Bhelzebu avevo il tuo stesso problema con la 8.1 perchè usavo un programma per overclock SetCpu, tu usi qualche programma? se si cancellalo perchè sicuramente è quello, una volta fatto fai wipe cache da recoveri e dal programma semaphore setta l'OC, altro bug la tastiera ginger non funziona installando Essential add-ons 9.0
Vorrei flashare anchio la 9.0 ma mi blocca il discorso della sincronizzazione, sicuri che non c'è un metodo per sincronizzare con l'accaunt gmail e di facebook?
DJ hai un fix?
Non vedo l'ora di flashare questa 9.0!
Ragazzi ma vi riferite al menu Sincronizza che si trova in Impostazioni --> Wireless e rete??
Altrimenti come suggeriva VonDead la si può attivare tramite l'app Theme Setting (non ho fatto caso se nella ROM stock era presente o meno)
Ma non è per caso che attivi la funzione OC mettendo la spunta sull'ultima casella dell'app Semaphore?
Grazie per il feedback vedo di fixarlo :)
EDIT: Credo di aver Trovato il fix prova a mettere questo file in system/lib e dimmi se funge: http://www.mediafire.com/?y4ydx4l3532xnu3
A me sincronizza.
No, non quella Sincronizzazione, che va generalmente in crash.
Io mi riferisco, e penso anche gli altri, a quella sincronizzazione eseguibile nel menù impostazioni: account/sincronizzazione ( quello che appare con l'icona con le due freccette fatte a cerchio ) che non c'è nel menù. E' quella funzione per la sync delle app in automatico e della selezione dei dati in background.
Nella rom stock è presente, perchè l'ho tenuta qualche giorno la Jvt pura e l'ho vista ed usata quella funzione.
http://img40.imageshack.us/img40/705/001oxe.jpg
Tuttavia come hai ribadito anche tu, si può attivare o meno con il Theme Settings. Ed il problema è risolto.
Penso si riferiscano al menu Account e sincronizzazione nelle impostazioni..è il menu che ti permette di inserire gli account google, facebook, twitter e di attivare o meno la sincronizzazione automatica per ogni account, se mi confermi che puoi fare la stesse cose con il menu suggerito da te dentro wireless e reti installo subito la 9.0
ma scusa se non è presente la voce account e sincronizzazioneda dove è che si inserise il proprio account goggle?
Edit1:altra cosa strana che ho notato nella dock una volta inseriute le 4 icone Telefono Rubrica Sms e Applicazioni, il tasto applicazioni mi va sempre in terza posizione mentre io lo voglio tutto a destra in quarta posizione ...qualche consiglio?
Edit2: trovato c'è la voce dentro preferences...
Dj ho disinstallato le app che non funzionavano, " skype, tastiera ginger" le ho estratte dall'archivio add-ons e installate, ora funzionano, deve esserci qualche errore durante l'installazione da CWM... altra bug che ho notato, quando imposto dal twlauncher qualche effetto come "3d transition effect" dopo il restart and save spesso si freeza e non fa fare niente... per il resto è una bomba un missile, insomma la migliore, sei il numero 1 :)
Grazie,
ma hai provato mettendo il fix che ti ho dato nella pagina precedente?
Per il Touchwiz forse si tratta solo di aspettare un pò perchè io la cambio continuamente quell'impostazione e non freeza ma ci vuole un pò per far riapparire il tutto :)
EDIT: Inserita in prima pagina una guida all'uso del nuovissimo TW 4.5 presente nella ROM :)
si il fix funziona, il mio amico ha avuto lo stesso bug e ha risolto con il tuo fix postato prima... ma quante ne sai :)