Inserito link per il nuovo Essential Update aggiornato e rivisto :)
Inserito link per Fixare il FC quando si accede in Settings --> Sincronizzazione
Visualizzazione stampabile
Inserito link per il nuovo Essential Update aggiornato e rivisto :)
Inserito link per Fixare il FC quando si accede in Settings --> Sincronizzazione
ragazzi come si fa per avere le icone delle varie app in basso nella schermata principale? ora ne ho solo una ed è quella che apre il menu con tutte le varie ap, ma prima avevo la rubrica la galleria etcc
c'è un modo per riaverle?
e pensa che le ho anche lette ma nella foga di provare tutto sto ben di Dio non c'ho fatto caso rotfl
comunque la rom è perfetta non ho nessunissimo problema, veloce e bella non si può desiderare di meglio, davvero un lavoro impeccabile :)
salve,
scusate la domanda dei 2 file csc della jvt stock in prima pagina quale bisogna flashare
Che peccato però, non riesco a trovare nessun bug, non mi diverto più... rotflrotflrotfl
Dai possibile che nessuno ha dei problemi? :-[
aspetta che flasho e vedrai quanti bug e problemi mi escono.. sembra sempre che il mio cell gli stia antipatico il tiramisu... ma io persevero!!
un problema dovuto alla mancanza della voce account e sincronizzazione riguarda l'applicazione agenda..Non si riesce a sincronizzarla con nulla...DJ puoi vedere?
Su XDA dicono che non c'è differenza tra i 2 CSC, per questo non lo specifico nelle istruzioni (io sono andato a vedere e quello "grande" praticamente contiene in più i video promozionali e le immagini, sfondi stock che nel csc "piccolo" mancano...), anche io ho flashato il csc da 10 MB ma Guitar se hai info in più postale pure :)
Shhh non te li chiamare :D
Ecco hai visto fifetto ?? ;)
A parte scherzi Matti sto già vedendo da un paio di giorni :)
Ok grazie mille Dj a parte quel problemino sta rom è una scheggia..grande!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao scusa come attivo il suono nel boot ? grazie
Unico problema è che non mi funziona il program monitor con questo TW.
C'è modo di scaricarlo da qualche parte?
grazie
nn riesco a mettere le icone nel dock...ma come si fa??
ogni volta che faccio save and restart mi crasha anche...
non riesco ad aggiungere icone alla dock della touchwiz... come si fa? sono andato sul sito ma non ci capisco molto, e non funziona....
siamo in 2 helpppp
grazie
ci sono riuscito...finalmente...dal menù applicazioni fare modifica...era così sempliceeeee -.-
problemino... non trovo nelle impostazioni la voce per la sincronizzazione dei vari account? è un errore solamente mio??? Per il resto devo dire che è una gran figata di Rom.
tiramisu evo 9 atomic
la grafica della 9.0 è fantastica....mai visto niente di simile...
La sto' provando da ieri con il pack addon , non e' veloce ...di piu!!! se dovessi provare con un OC , ho paura che le app mi volino fuori dallo schermo.....troppo forte!!!! complimentoni.....rotflrotfl:D
Una sola domanda... mi consigliate una conversione in ext4 ???
Se vuoi prestazioni ancora maggiori si, se ti va bene cosi lasciala pure in RFS ;)
Ma sei un genio :D :D :D mi hai fatto trovare il bug che mi assillava in meno di 2 secondi roftl
Grazie mille!
Tutti coloro che hanno bisogno del menu Account e sincronizzazione ho messo al 2° post il fix ;)
Quote:
Originariamente inviato da DjSound
Rieccomi con la nuova release. Ho provato con dolphin, stesso problema. Succede anche in altre occasioni, quando il telefono deve fare delle operazioni pesanti.
L'ultima volta mi è capitato quando ho ricevuto un messaggio. Ho sbloccato lo schermo aprendo direttamente l'applicazione dei messaggi ed il telefono si è freezato. Dopo qualche minuto in cui è rimasto con il display acceso si è riavviato.
Idee?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Complimenti con la 9.0 avete fatto passi da gigante :o vola! pure con lo sfondo animato e le home piene di widget non ne vuole sapere di rallentare. Una cosa impressionante, ho fatto rosicare un mio amico con l'optimus dual. rotfl
domanda semplice e tecnica: ma non conviene rilasciare una versione con quei 2 fix già inseriti? Visto che non si sono altri bug.... :-D
Quote:
Originariamente inviato da netprince
Non fai prima a scaricarti i fix e ad inserirli nello zip della rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Registro con questa nuova rom una notevole.diminuizione del segnale in 3g, stessa cosa per wifi e gps... non si può sistemare con il vecchio modem della 8.1???? Quello mi andava che era una bellezza
Salve gente mi inserisco in questa discussione perchè avrei voglia di istallare questa rom!
come siamo messi a livello di consumi?
prima avevo darky's 10.2.2 e devo dire che non ho avuto troppi problemi.
Adesso ho una 2.3.5 jvt e vorrei mettere questa per fare qualche test e vedere come mi trovo...
il dubbio è solo sulla batteria...voi come siete messi? il cell lo uso per lavoro... :)
ciao
Ciao robinrg86, scusa in che directory metto i due file fix nel DEZZIP della rom per avere il pack completo e aggiornato ??
Allora apri il file zip della rom Tiramisù 9 con winrar o simili, vai nella cartella System/App e copiaci dentro il primo fix "syncmlds.apk". A qualsiasi domanda del programma, accetta. Non chiudere la finestra dello zip. Ora scaricati il secondo fix "Fix Setting.zip", aprilo con winzip o simili, vai nella cartella System/App e sposta il file "AccountAndSyncSettings.apk" nello zip della rom che prima ti ho fatto rimanere aperto e sempre in System/App.Anche qui se il programma cha hai usato ti chiede qualcosa, accetta. Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Perfetto, chiarissimo, io x ora non ho riscontrato nessun problema, ma in caso di problemi riflasho la rom con queste modifiche...grazie