Visualizzazione stampabile
-
ciao anche io ho avuto lo stesso problema...ho risolto installando un app dal market che si chiama wifi Tether 2.0.7, e con questa applicazione funziona tranquillamente il tethering wifi. tra l' altro la trovo anche piu comoda in quanto l' ho messa nella home, senza andare in impostazioni, wireless, ecc ecc
-
Salve
ho installato la rom...e non mi funzionano piu alcune app gratuite (con i bunner pubblicitari), credo che dipenda dal file host che blocca le publicità. E possibile disabilitarlo?
-
Anch'io stesso problema..."errore" attivando il router wifi...
Ho anche riflashato il modem ma non va,e nemmeno l'app esterna citata funziona...soluzioni???
Grazie.
Ciaooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepps80
Anch'io stesso problema..."errore" attivando il router wifi...
Ho anche riflashato il modem ma non va,e nemmeno l'app esterna citata funziona...soluzioni???
Grazie.
Ciaooooooo
Ciao si ,
con l' app esterna funziona tranquillamente
-
Per chi ha problemi con il file host basta editarlo e cancellare tutto il contenuto o semplicemente prenderlo da una rom stock...
A me il router wifi funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao DjSound,
con quale kernel di preciso???
A me con l'1.8.2 non va :(
Quote:
DjSound
Per chi ha problemi con il file host basta editarlo e cancellare tutto il contenuto o semplicemente prenderlo da una rom stock...
A me il router wifi funziona perfettamente.
-
Dato che ho un problema con la scrittura con la versione 9.0 vorrei postare uno screenshot del mio problema, ma non riesco a farlo
Mi ricordo che normalmenye si fa con tasto home+ accensione, ma cosi ora non fa nulla
Come si fa quindi a fare uno screenshot?
-
Ho risolto il problema del tethering wifi senza installare app esterne...
A beneficio di tutti riporto la procedura da me seguita!!!!
Intanto ho scaricato dal forum xda [APP] Semaphore Script Manager v0.62 - xda-developers la nuova app semaphore 0.62 ed il nuovo pacchetto di script e seguito la procedura indicata lì...
Poi ho abilitato la voce netfilter...riavviato e tutto funziona alla perfezione!!!
Ciao.
Peppe
-
Quote:
lollofede
Dato che ho un problema con la scrittura con la versione 9.0 vorrei postare uno screenshot del mio problema, ma non riesco a farlo
Mi ricordo che normalmenye si fa con tasto home+ accensione, ma cosi ora non fa nulla
Prova tasto home e tasto indietro, freccina in basso a destra
-
Quote:
pepps80
Ho risolto il problema del tethering wifi senza installare app esterne...
A beneficio di tutti riporto la procedura da me seguita!!!!
Intanto ho scaricato dal forum xda
[APP] Semaphore Script Manager v0.62 - xda-developers la nuova app semaphore 0.62 ed il nuovo pacchetto di script e seguito la procedura indicata lì...
Poi ho abilitato la voce netfilter...riavviato e tutto funziona alla perfezione!!!
Ciao.
Peppe
Io ho soltanto messo la spunta su Netfilter utilizzando la versione 0.51 di default senza riavviare e funziona lo stesso, mah...prima mi dava errore, meglio così!!!!
-
Quote:
lollofede
Dato che La mia domanda è rimasta un po indietro mi permetto un up!
Grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
lollofede
Dato che La mia domanda è rimasta un po indietro mi permetto un up!
Grazie a chi mi risponderà
Hai provato come ti ho detto io???
-
-
Quote:
fifetto
Hai provato come ti ho detto io???
Ho riletto i post precedenti, ma sembrerebbe che tu non mi abbia detto come risolvere, almeno io nn ho notato nessuna risposta...
-
Quote:
fifetto
Prova tasto home e tasto indietro, freccina in basso a destra
eppure l'ho scritto
-
http://img.tapatalk.com/6d37c2fd-6324-4279.jpg
Come potete vedere dall'immagine allegata ho problemi con la scttura in landscape
Il problema si verifica quando cerco app nel marketing, poi anche quando faccio ricerche sul browser opera, anche ora che scrivo su Tapatalk, mentre funziona bene quando scrivo le note
Specifico che ho installato swiftkey x, ora proverò se il problema si presenta anche con la tastiera di defaul
Quali possibili soluzioni ci sono?
Grazie
-
DJ, se è possibile cambiare la status bar della 9.0 con quello della 9.1 saresti così gentile da spiegarmi come fare?...grazie
-
Quote:
Come potete vedere dall'immagine allegata ho problemi con la scttura in landscape
Il problema si verifica quando cerco app nel marketing, poi anche quando faccio ricerche sul browser opera, anche ora che scrivo su Tapatalk, mentre funziona bene quando scrivo le note
Specifico che ho installato swiftkey x, ora proverò se il problema si presenta anche con la tastiera di defaul
Quali possibili soluzioni ci sono?
Grazie
Fammi sapere se il problema lo fa anche nelle tastiera di default
Quote:
rossraise
DJ, se è possibile cambiare la status bar della 9.0 con quello della 9.1 saresti così gentile da spiegarmi come fare?...grazie
Si ma non è testata la modifica di cui parli e non ho tempo per fare prove, because i'm working on something... :D
-
Quote:
DjSound
Fammi sapere se il problema lo fa anche nelle tastiera di default
Come puoi vedere dall'immagine allegata con la tastiera samsung nn ci sono problemi
http://img.tapatalk.com/4f1b6088-8d9f-bfa6.jpg
Hai qualche soluzione da suggerirmi?
Per me la swiftkey x è proprio necessaria dato che scrivo molto velocemente,e senza correttore automatico ci sarebbero molti errori
-
ho qualche problemino...ho appena installato la 9.1 il wifi lo devo riavviare ad acceso per farlo funzionare (con kernel semaphore 1.8.2) vorrei cambiare lo stile della schermata dove c'è la testiera numerica per effettuare una chiamata e quella per chiudere la chiamata in corso con i testa vivavoce ecc....per ora credo sia solo questo se mi serve altro chiederò :D
-
Quote:
rossraise
è troppo difficile cambiarla per te sei troppo inesperto.. se vuoi provare cmq qualche pagina indietro ho scritto come si fa... comunque testata e funzionante alla perfezzione...
-
Ho letto, a quanto pare si tratta di spostare dei file...come mai dici che può risultarmi difficile? ma questi file una volta spostati nella cartella della 9.0 bisogna riflasharla o si devono spostare direttamente sulla cartella già all'interno del device?
-
Quote:
sgobez
è troppo difficile cambiarla per te sei troppo inesperto.. se vuoi provare cmq qualche pagina indietro ho scritto come si fa... comunque testata e funzionante alla perfezzione...
sgobez, perfezione si scrive con una zeta
-
Quote:
lollofede
Come puoi vedere dall'immagine allegata con la tastiera samsung nn ci sono problemi
Hai qualche soluzione da suggerirmi?
Per me la swiftkey x è proprio necessaria dato che scrivo molto velocemente,e senza correttore automatico ci sarebbero molti errori
Non essendo un problema legato alla rom o ad una sua mod non posso esserti motlo d'aiuto (e non uso nemmeno la swiftkey...).
Probabilmente si tratta di un bug dell'app che lautore magari fixerà con un update... :)
Quote:
Marcoa86
ho qualche problemino...ho appena installato la 9.1 il wifi lo devo riavviare ad acceso per farlo funzionare (con kernel semaphore 1.8.2) vorrei cambiare lo stile della schermata dove c'è la testiera numerica per effettuare una chiamata e quella per chiudere la chiamata in corso con i testa vivavoce ecc....per ora credo sia solo questo se mi serve altro chiederò :D
Per il wifi leggi le f.a.q per lo stile del phone prendi i file dialertab.apk e phone.apk dalla Tiramisu 9.0 e copiali in system/app :)
-
Salve,
volendo provare questa rom ma provenendo da una cyanogen stable che dovrei fare...flash della stock samsung + rom tiramisu come se provenissi da una qualsiasi altra rom?
-
Quote:
lcarminus
Salve,
volendo provare questa rom ma provenendo da una cyanogen stable che dovrei fare...flash della stock samsung + rom tiramisu come se provenissi da una qualsiasi altra rom?
Si stock jvt con bootloader e poi Tiramisu :)
-
[QUOTE=DjSound;789148
Per il wifi leggi le f.a.q per lo stile del phone prendi i file dialertab.apk e phone.apk dalla Tiramisu 9.0 e copiali in system/app :)[/QUOTE]
avevo letto già la f.a.q. ma pensavo che il kernel semaphore 1.8.2 risolvesse il problema visto che non è cosi mi consigli di flashare il modem ZSJPG via odin (o via device se si puo) oppure un altro kernel in questo caso ti chiedo quale ho visto che c'è ne sono molti non so quale scegliere.Puo sembrare una domanda stupida ma è meglio essere sicuri per i file dialertabk@. apk e phonek@. apk della tiramisu 9.0 basta che li copio nell'archivio della 9.1 e faccio un re-flash?
Grazie. Cmq ottima Rom. ah dimenticavo ho un piccolo problemino con titanium non mi fa il ripristino totale della app+dati in automatico...crasha.....
-
Salve Dj e ragazzi, dopo circa 4 giorni di utilizzo di questa Rom (9.0) devo dire che ne sono rimasto soddisfatto: bella, fluida, telefono reattivo ai comandi, fino ad ora mai incantata nel funzionamento...
L'unico neo che ho riscontraro (nulla di grave) e spero possiate risolvermi è questo: nella sezione applicazioni principale (pagine scorrevoli contenenti tutte le applicazioni, no in impostazioni) su alcune applicazioni si nota un punto rosso (penso sia riferifo al fatto che sono in background) ma alcune volte invece della spia rossa compare un "quadratino nero" (a mio avviso privo di significato) che fa pensare ad un difetto grafico...nel caso in cui si tratti di esso, è possibile risolvere? grazie e saluti a tutti...
-
Quote:
DjSound
Non essendo un problema legato alla rom o ad una sua mod non posso esserti motlo d'aiuto (e non uso nemmeno la swiftkey...).
Probabilmente si tratta di un bug dell'app che lautore magari fixerà con un update... :)
Per il wifi leggi le f.a.q per lo stile del phone prendi i file dialertab.apk e phone.apk dalla Tiramisu 9.0 e copiali in system/app :)
Considerato che con il fw precedente non avevo problemi con la medesima tastiera non credo che sia un bug della stessa...
Non c'è nessuno che ha problemi simili con altre tastiere?
-
Quote:
fifetto
sgobez, perfezione si scrive con una zeta
e poco siamo simpatici e bambinetti ;) parla di quello che si deve parlare non di me, fai più bella figura che ne dici ;) gaggio
-
Quote:
rossraise
Ho letto, a quanto pare si tratta di spostare dei file...come mai dici che può risultarmi difficile? ma questi file una volta spostati nella cartella della 9.0 bisogna riflasharla o si devono spostare direttamente sulla cartella già all'interno del device?
puoi spostarli direttamente dal device con l'app rootexplorer, vanno spostati nello stesso percorso che sono sulla 9.1, una volta spostato tieni premuto sui file e dai i permessi...
-
Sto provando vari kernel ma nulla da fare....voi quale avete flashato?
-
Salve,
Ho installato l' applicazione blueputdroid e mi da errore "unsupported bluetooth stack install a different rom like cynogenmod". La tiramisu mi piace, quindi vorrei evitare di cambiarla, è possibile cambiare il bluetooth stack dopo aver installato la 9.0?
-
Quote:
sireduep
Salve,
Ho installato l' applicazione blueputdroid e mi da errore "unsupported bluetooth stack install a different rom like cynogenmod". La tiramisu mi piace, quindi vorrei evitare di cambiarla, è possibile cambiare il bluetooth stack dopo aver installato la 9.0?
Se te lo dice l'applicazione non hai scampo: o installi la cyano o non la usi.
Il problema te lo ritrovi con qualunque rom a base samsung, per quello che ne so io.
-
Quote:
sgobez
e poco siamo simpatici e bambinetti ;) parla di quello che si deve parlare non di me, fai più bella figura che ne dici ;) gaggio
rotfl Dai era solo per rifarmi per avermi dato molto ironicamente del genio, cmq perchè te la sei presa per quel post? io non ho mai scritto cose offensive nei forum.
Scusate l'OT
-
Quote:
Matti45
stessa identica situazione...ieri notte sono tornato anchio alla 9.0 più che altro per i lockscreen e il BLN ( cosa utilissima a mio avviso) poi anche la grafica della parte telefonica a mio avviso è più chiara sulla 9.0, l'unica cosa che rimpiango della 9.1 è la status bar scorrevole!
sto valutando se tornare alla 9.0 pure io, per colpa del BLN (per i lockscreen uso LockBot Pro, che ha il lock stile honeycomb che preferisco!)...
ma pure a me dispiacerebbe perdere la status bar scorrevole, le nuove icone di batteria & co., la tendina "autoavvolgente" delle notifiche....
.. DJSound, abbiamo capito che sei su un altro progetto, ma se trovi un po' di tempo, visto anche il tuo agg in primo post, ti chiederei di fixare prima il BLN del flashlight (che basta non usare ;) .....
e ancora complimenti!!!!!!!
-
Tra i 2 launcher disponibili ho scelto il tw launcher
Ho però un dubbio/problema :
Quando premo il tasto home, invece di andare direttamente alla prima schermata, dove tengo le app che mi servono più spesso, mi si presenta la quarta sceen
C'è un modo per ovviare al problema oppure no?
Grazie
-
Quote:
aotta
sto valutando se tornare alla 9.0 pure io, per colpa del BLN (per i lockscreen uso LockBot Pro, che ha il lock stile honeycomb che preferisco!)...
ma pure a me dispiacerebbe perdere la status bar scorrevole, le nuove icone di batteria & co., la tendina "autoavvolgente" delle notifiche....
.. DJSound, abbiamo capito che sei su un altro progetto, ma se trovi un po' di tempo, visto anche il tuo agg in primo post, ti chiederei di fixare prima il BLN del flashlight (che basta non usare ;) .....
e ancora complimenti!!!!!!!
Il bln ho già provveduto a fixarlo ;)... stay tuned...
Quote:
lollofede
Tra i 2 launcher disponibili ho scelto il tw launcher
Ho però un dubbio/problema :
Quando premo il tasto home, invece di andare direttamente alla prima schermata, dove tengo le app che mi servono più spesso, mi si presenta la quarta sceen
C'è un modo per ovviare al problema oppure no?
Grazie
Certo leggi il 2° post :)
-
Quote:
DjSound
Il bln ho già provveduto a fixarlo ;)... stay tuned...
Certo leggi il 2° post :)
Scusa, ma nn ho trovato da dove si cambia l'impostazione che interessa a me:
Dal menu, tasto sx, preferenze
A questo punto nn so cosa fare (anche se hp provato tutto quello che c'è disponibile non sono arrivato a nessuno risultato)
Potresti dirmi come si fa un po più precisamente?
Grazie
-
Quote:
lollofede
Scusa, ma nn ho trovato da dove si cambia l'impostazione che interessa a me:
Dal menu, tasto sx, preferenze
A questo punto nn so cosa fare (anche se hp provato tutto quello che c'è disponibile non sono arrivato a nessuno risultato)
Potresti dirmi come si fa un po più precisamente?
Grazie
Devi seguire la guida di xda che trovi cliccando sul link... comunque dalla schermata principale fai soft touch sinistro--> modfica --> soft touch sinistro --> imposta come home...