Ciao mitico DJ! Puntuale come sempre, volevo sapere: essendo no-wipe non devo fare pulizia di nessun tipo sul telefono (es. cache, dalvik ecc...) e nemmeno disattivare i lag-fix prima di flashare???...Grazie mille
Ciao mitico DJ! Puntuale come sempre, volevo sapere: essendo no-wipe non devo fare pulizia di nessun tipo sul telefono (es. cache, dalvik ecc...) e nemmeno disattivare i lag-fix prima di flashare???...Grazie mille
RossRaise
Ah, ok...Sei la gioia per il nostro galaxy S con il tuo impegno costante nel perfezionarti
Domani farò l'up no-wipe, nel frattempo volevo farti presente un problemino: Capita, a volte, che per far funzionare il bluetooth del cell sono costretto a riavviare il dispositivo altrimenti non si aziona...tuttavia, dopo il riavvio, si attiva e disattiva perfettamente...da cosa può dipendere? grazie![]()
RossRaise
Ciao a tutti, io attualmente monto la substance3 basata su jvs ed ora vorrei passare a questa evo 9.3.
Mi chiedevo se prima di istallare questa rom devo cambiare kernel oppure se posso installarla direttamente?
Grazie
praticamente allora mi basterebbe anche solo il kernel e poi installo la nuova rom???
P.s. sulla substance 3 monto un kernel Semaphore v1.7 (non la versione bigmem, così i video sono a 720p)
Ultima modifica di itan84; 27-11-11 alle 10:08
ciao a tutti...ho sentito parlare molto bene di questa rom, mi chiedevo se è possibile avere qualche screen della 9.3![]()
Forse é sfuggita la domanda,la riposto
Manca però una feature per me insispensabile: il toggle 2g/3g/2g+3g nella notification bar. C'é modo di implementarlo??
ciao99 (27-11-11)