Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Headbanger82
Da li vedi solo le app che hai pagato. Non quelle gratis.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
Infatti lui ha scritto che non gli appaiono quelle che ha acquistato...o meglio solo alcune...non parlava di quelle gratuite.
Quote:
soloseri
Salve
scuratemi forse è un problema già conosciuto, ma non ce la faccio più, esco da una pessima giornata di aggiornamenti e wipe purtroppo anche di cancellature per sbaglio di documenti....
Non mi appaiono tutte le applicazioni che ho acquistato dal market, ne appaiono solo alcune, perchè?? qualcuno può aiutarmi?
Mi spiego meglio:
Ho istallato con successo la tsunami.
accedo tranquillamente al market col mio account ma dentro "le mie applicazioni" ve ne sono solo alcune...
ho già abilitato "istalla da fonti sconosciute"
Grazie
Prova così:
- vai in impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/tutto/Market
- cancella Dati ed eventualmente Aggiornamenti
- poi vai in recovery e fai un wipe Dalvik e wipe Cache
...reboot e quando si è riavviato rientra nel Market.Sappimi dire.
ps: se poi ti rifercirsci, come dice Headbanger82, a quelle gratuite almenocchè non hai fatto un backup con qualche applicazione allora le hai perse e dovrai cercarle e reinstallarle.
-
grazie per le risposte.
ho già provato con cancella dati in gestisci applicazioni e i due wipe.
nulla.
tra le applicazioni acquistate c'è anche titanium e prima di cambiare rom l'ho utilizzato, purtroppo ho fatto una c.....ta credevo che il backup fosse nella sd esterna invece l'ho cancellato coi wipe.
ho appena scritto a google ma non credo che sia un problema loro.
Non sarà la versione 3.2.0 del market, ho solo io questo problema?
-
La SD esterna non c'entra niente con le applicazioni..ma scusa Titanium non riesci a scaricarlo?
-
avevo fatto il backup di tutto ma ero convinto che il file di backup venisse salvato nella microsd.
titanium l'ho scaricato e reistallato ma il file di backup non c'è nella micro sd era sicuramente nella memoria interna che ho formattato col cambio di rom.
E' possibile installare una versione market meno recente?
-
Ok...quì stiamo andando troppo OT e intendiamo rispettare l' autore del thread e della sua rom...quindi gentilmente ti chiedo di spostare le richieste nella sezione Aiuti e consigli.
Ne riparliamo lì.
-
la sposto subito, ma credo che il problema del market che non fa apparire le applicazioni sia legato alla rom che tra l'altro mi sembra veramente ottima e chiedevo all'autore di verificare l'inconveniente non di poco conto.
-
Se pensi che il problema sia dovuto alla rom allora chiedo venia e lascio la risposta a robinrg86..sono certo che ti risponderà appena possibile.
-
Ciao, allora ti rispondo subito.
Escludo in primis che sia un problema della rom e ti dico subito il perchè.
Essendo un grande smanettone, da quando ho acquistato questo tel (agosto 2011) ho provato tutte le roms esistenti e questo problema che hai tu l'ho provato sulla mia stessa pelle. Ora ti spiego cosa mi è successo. Avevo la rom substance II e funzionava tutto bene, provai un'altra rom ed anche li funzionava bene ma la rom non mi piaceva, tornai alla substance II e magicamente il market presentava questo problema. Ti dico che ancora oggi flashando e riflashando roms il problema va è viene e non so da cosa possa essere dovuto. Percaso hai disabilitato la sincronizzazione automatica in Impostazioni/Account e sincronizzazione?
Se si riabilitala. Se non risolvi, fai così:
Scarica questo Market e copialo nella sd
Ora con root explorer, vai nella cartella system/app e cancella il file Vending.apk
Vai dove hai copiato precedentemente il file nella sd, tieni premuto sul file e seleziona copy
Recati di nuovo in system/app, premi il tastino in alto a destra per fare il mount in R/W e premi il tasto Paste in basso a sinistra
Ora tieni premuto sul file, scegli Permission ed applica i permessi in questo modo ----> Permessi
Fatto questo riavvia e fammi sapere se hai risolto. Ciao.
-
Fantastica rom
Ciao appena installata , davvero fantastica . Mi servirebbe un piccolo aiutino su come impostare il numero di schermate iniziali (ad ogni riavvio mi compaiono 8 pagine vuote ) Grazie in anticipo e complimenti all'autore
-
Quote:
verygoodsek
Sto cercando qualche modo per aumentare la sensibilità del touch ma non sono ancora riuscito a trovare nulla.
Si accettano suggerimenti... :)
CIAO!!
Se stai usando ancora questa rom, ho trovato proprio quello che fa per te.. :cool:
Scarica questo ---> AddOn_Touchscreen.zip
Scompatta l'archivio e sposta la cartella nella sd card interna del telefono
Apri l'app Semaphore ed attiva l'opzione Sensitiv Touchscreen che è magicamente apparsa sotto l'opzione VM Dirtyness..
Fammi sapere se cosi risolvi :cool:
Quote:
gianfryis
Ciao appena installata , davvero fantastica . Mi servirebbe un piccolo aiutino su come impostare il numero di schermate iniziali (ad ogni riavvio mi compaiono 8 pagine vuote ) Grazie in anticipo e complimenti all'autore
Ciao, non ho ben capito il tuo problema. Cioè metti widget e roba varia sulle varie pagine e quando riavvii il tel scompare tutto, oppure vuoi sapere come cancellare le varie pagine della home screen, aggiungere widget ecc.?
Per modificare le impostazioni del Touchwiz, premi il tasto alla sinistra del tasto home e tappa su Notifiche.