CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 161 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1608
Discussione:

[ROM] Tsunami BlueOcean 6.0 [XWJW1][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenfabius
    Guest
    Predefinito

Allora rifleshando più volte la tsunami x il problema della batteria,mi sono accorto ke senza installare la Tw4.5_Glass zip. nella cartella addons,ho notato ke la batteria mi darava molto di più.Però nn capisco come mai sta cosa?Cioè peccato xkè mi piaceva.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi da una spiegazione logica per cui non riesco a installare questa Swype | Type Fast, Swype Faster ? O meglio... la installo dopo aver rimosso la swype originale con root explorer ma poi quando mi da la lista dei download effettuabili, dalle altre Rom vedevo tutti i tipi di swype per regione, europa, america ecc... invece ora vedo solo swype beta e non ha l'italiano! Perchè?

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenfabius Visualizza il messaggio
    Allora rifleshando più volte la tsunami x il problema della batteria,mi sono accorto ke senza installare la Tw4.5_Glass zip. nella cartella addons,ho notato ke la batteria mi darava molto di più.Però nn capisco come mai sta cosa?Cioè peccato xkè mi piaceva.
    Aaah ecco.. Il touchwiz 4.5 l'ho messo li proprio per quegli utenti che lo ritengono indispensabile.. Anche a me piace ma non lo uso, crash continui, freeze improvvisi del device e maggior consumo di ram.. Troppo instabile per i miei gusti ma non ero al corrente che consumasse anche piú batteria.. Ricordati che è un porting della versione sgs2 e che dopo quasi un anno è ancora in fase beta v.22, ed ho detto tutto..

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi da una spiegazione logica per cui non riesco a installare questa Swype | Type Fast, Swype Faster ? O meglio... la installo dopo aver rimosso la swype originale con root explorer ma poi quando mi da la lista dei download effettuabili, dalle altre Rom vedevo tutti i tipi di swype per regione, europa, america ecc... invece ora vedo solo swype beta e non ha l'italiano! Perchè?
    Anche io ho avuto vari problemi con la swype.. Prova con la tastiera SlideIT che è un alternativa valida..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Kenfabius
    Guest
    Predefinito

Minkia sei un fenomeno...cmq sto aspettando la nuova rom o l'aggiornamento...a quanto l'evento?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Son montex ma son sul pc di mio fratello e c'era già il suo account attivato: ho notato che il tethering sul mio telefono (tsunami v5 beta 2) non funziona, sembra collegarsi poi da messaggio di errore. (collegamento primario in hsdpa/3g è presente). invece per la storia swype nessun problema. scaricata dal sito ufficiale, funziona una meraviglia (e venendo dalla swype 2.2.1 questa è molto meglio!!!)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablogs Visualizza il messaggio
    Son montex ma son sul pc di mio fratello e c'era già il suo account attivato: ho notato che il tethering sul mio telefono (tsunami v5 beta 2) non funziona, sembra collegarsi poi da messaggio di errore. (collegamento primario in hsdpa/3g è presente). invece per la storia swype nessun problema. scaricata dal sito ufficiale, funziona una meraviglia (e venendo dalla swype 2.2.1 questa è molto meglio!!!)
    Hai attivato l'opzione netfilter nell'app semaphore?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ho installato questa rom v. 5 sul Galaxy della mia ragazza. Molto bella. Precedentemente le avevo installato la penultima versione e in questa erano presenti il crt effect off e le 10 icone nella barra delle notifiche. Queste mod non sono presenti al momento. Io non conosco molto il modding di questo cell. Mi aiuterebbe a risolvere almeno il problema della barra delle notifiche?
    Grazie.
    Ps: Ho seguito le istruzioni per l'installazione.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

strano, anche a me installando swype mi trova solo la beta, mentre con altre rom mi ero trovato la versione localizzata nuova (quella con le lettere accentate singole, per intenderci).
    Proverò a disinstallare e reinstallare swype installer di nuovo...
    [Aggiornato]: ho provato a reinstallare swype ma niente; sempre solo la versione beta non localizzata.
    A questo punto credo che possa essere qualcosa legato al CSC che si usa che ricordo fosse diverso nella rom precedente

@robinrg86, mi confermi che il modem che mi hai suggerito è quello più potente ma anche quello che consuma di più?
    almeno ho capito così leggendo altrove
    perchè in tal caso evito metterlo (capendo come installarlo singolarmente, visto che sembra rifiutarmi gli zip la cwm) e cerco di capire se riesco a vivere con un livello di wifi basso

@cleto84 la barra delle notifiche a 10 pulsanti non c'è in questa rom e non credo si possa mettere se non ricucinandola
    per il crt off c'è da abilitare tutte le animazioni come al solito
    Ultima modifica di lionheart; 27-12-11 alle 00:40

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Ho installato questa rom v. 5 sul Galaxy della mia ragazza. Molto bella. Precedentemente le avevo installato la penultima versione e in questa erano presenti il crt effect off e le 10 icone nella barra delle notifiche. Queste mod non sono presenti al momento. Io non conosco molto il modding di questo cell. Mi aiuterebbe a risolvere almeno il problema della barra delle notifiche?
    Grazie.
    Ps: Ho seguito le istruzioni per l'installazione.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao. Mi dispiace ma per il momento la statusbar con 14 widget non è ancora presente per via di incompatibilità tra mod e base jvz. Verrà implementata comunque nelle prissime release. Per il crt-off devi andare in Impostazioni/Display ed attivare tutte le animazioni. Si attiverà il crt-off e le nuove animazioni prese da IceCreamSandwich..

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lionheart Visualizza il messaggio
    strano, anche a me installando swype mi trova solo la beta, mentre con altre rom mi ero trovato la versione localizzata nuova (quella con le lettere accentate singole, per intenderci).
    Proverò a disinstallare e reinstallare swype installer di nuovo...
    [Aggiornato]: ho provato a reinstallare swype ma niente; sempre solo la versione beta non localizzata.
    A questo punto credo che possa essere qualcosa legato al CSC che si usa che ricordo fosse diverso nella rom precedente
    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ragazzi non centra niente la Swype con la Rom! ne tantomento il CSC! per scaricare la swype (se usate l'app) vi collegate a un server esterno che di volta in volta si aggiorna con le versioni che potete scaricare è da lui che dipende non dalla Rom

Fa lo stesso anche a me con diverse Rom e CSC quindi abbiate pazienza e sicuramente fixeranno i problemi.
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DjSound per il post:

lionheart (27-12-11),robinrg86 (27-12-11)

Pagina 116 di 161 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio