Dunque io posso aggiornare il kernel senza poi dover rimettere la ROM da zero, tenendo tutto cosi come e'...?
Visualizzazione stampabile
Dunque io posso aggiornare il kernel senza poi dover rimettere la ROM da zero, tenendo tutto cosi come e'...?
okk gia fleshato il kernel 1.9.1 e si nota la differenza..... cmq vedremo domani come si comporta con la batteria x ora grazie sempre il top! ;)
OK OK , capito, che figata....messa 1.9.1, gira molto bene, e gran bel app x fleschare i kernel...ogni gioeno imparo qualcosina..rotflrotflrotflrotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
Più che altro è colpa mia che dimentico sempre qualcosa per strada e di non aver scritto nulla nel changelog riguardo questa applicazione.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao ragazzi, flashato 1.9.1 gira molto bene con questa rom!
consigliatissimo.
Diciamo che che con la versione 1.9.1 si e' rifatto i colori il semaforo..hi hi, ma Robin un consiglio se volessi prendere un altro smart, magari x fare ptove e test quale mi consigli? un altro sgs o .....
Apro e chiudo ot..
La settimana scorsa ho fatto acquistare un sgs plus i9001 a mia madre e la differenza si vede e come.. è velocissimo.. io penso che a giorni prenderò il nuovo motorola razr.. Ti ho risposto pur non sapendo perchè mi hai fatto quella domanda.. :)
Se vuoi chedermi altre cose meglio in pm.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
certo non volevo spiegarmi male vorrei prendere un secondo sgs x test e provare a fare pure io qualche rom, senza toccare questo perchecosi come e' e'
una bomba....
ri-salve :p scrissi ieri per sapere se avevo capito bene il processo di flash ecc ecc rotfl
vorrei sapere un'altra cosina, questa ROM verrà sviluppata anche su base Ice Cream Sandwich? perchè se si allora aspetto direttamente quella :D