ciao stemi..--.si la 2.1 si e meno reattiva della 3.0 .,.,se aspetti penso domani con dopodomani dovrebbe uscire la 3.1 di roby,..,,.vedrai ke ti lekkerai le dita![]()
Originariamente inviato da stemi
Ciao, allora io ho riscontrato problemi impostando smartass (mi rendeva il telefono scattoso dopo averlo riattivato dallo standby) mentre con oc attivo a 1200 nessun problema, a 1300 invece mi si blocca tutto... Sulla 3.1 troverai di default oc attivo, scheduler deadline, governor ondemand, lmk 32mb e kernel scheduler flaggato. Ho letto il thread dello script thunderbolt, volevo implementarlo ma ha parecchie cose negative di cui non mi fido..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da joined
Ciao, il nuovo tw sarà implementato e lo zip della rom è già bello impacchettato ed uploadato..
Beh guarda è questione di gusti, il tw3 lo trovo una ciofeca, il tw4 è bello ma un pò instabile mentre questa nuova versione che viene chiamata 4.5 è molto bella, più stabile ed ha molte funzionalità in più. In pratica è lo stesso che trovi sulle rom deodex di ultima uscita come la tiramisù per citarne una..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
robinrg86 (03-11-11)
Robin hai MP dopo quasi 12 ore di testing..:-) preparatevi alla Master Rom.
Ultima modifica di kaisernose; 03-11-11 alle 23:31
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
robinrg86 (03-11-11)
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
robinrg86 (03-11-11)
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
verygoodsek (04-11-11)