Originariamente inviato da Kenfabius
Prima di tutto,voglio complimentarmi x qsta meravigliosissima rom,stupenda,ecc...dopo averne sentito parlar bene,mi son deciso a flesharla.Dicono ke i punti di forza sia soprattuto la durata della batteria,ecco appunto di qsto vorrei parlarne!!Da premettere,nn sono un cuoco,ne specializato in informatica e via scorrendo,ma almeno sò come fleshare una rom ecc.Dicevo,purteoppo ahimè,nn capisco il motivo xkè la mia batt ha un consumo eccesivo.Stamane dopo averla caricata tutta la notte,da spento,doppo l'accensione mi dava già,92%,dopo un'ora,cioè adesso,sono all'82%.Senza averla usata o fatto chiamamte ne usato broswer.Nella guida dici:"RIEMPOSTARE L'OVERCLOKING A 1000",in caso di eccessivo consumo della batteria.Ora,L'overcloking è un'app?E già installata?Devo scaricarla?Da qui capisci come ne sappia io di ste cose,quindi se cortesememnte mi spieghi in parole più povere come RIEMPOSTARE,te ne sarei davvero grato!Grazie e scusa il disturbo.
P.S.qsta è la seconda volta ke la flesho,ed la seconda volta ke ho qsto problema.Sono sicuro ke ho sbagliato qlk ma nn sò cosa!!Grazie ancora