Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
L'intervallo di scansione wifi di default è impostato a 15sec e l'ho modificato a 120sec e non capisco perchè dovrebbe farlo ogni 3..
Non lo so, avevo anche modificato la build.prop da 15 a 30, ma evidentemente c'è qualche altro settaggio che bypassa il comando perchè ogni 3/4 secondi scansionava prima e ogni 3/4 continua a farlo... a me rimane il dubbio... non di può proprio impedirgli di scansionare la rete se connesso a un wifi?
Quote:
robinrg86
In questo momento sto provando ics e non posso confrontare i miei valori con i tuoi.. Sta di fatto peró che hai valori altissimi secondo me anomali.. L'ultima volta che ho controllato quella schermata avevo sistema android 7 e sistema operativo android 3 o viceversa ora non ricordo..
A me già turba che ce ne siano due e nella cyano uno solo... figurati... Solo che se sono anomali non capisco cosa lo provochi...
Stasera a casa provo a mettere la rom stock JVZ o addirittura la nuova e vedo come si comporta, anche perchè fra una settimana devo partire e non posso avere il cellulare da ricaricare due volte al giorno purtroppo...
-
Dopo quasi 7 giorni di installazione, posso dire che questa è la migliore rom provata per l mo galaxy...un ottimo mix di velocità, stablità, e autonomia della batteria....complmenti davvero....;)
-
Quote:
kalimero72
Non lo so, avevo anche modificato la build.prop da 15 a 30, ma evidentemente c'è qualche altro settaggio che bypassa il comando perchè ogni 3/4 secondi scansionava prima e ogni 3/4 continua a farlo... a me rimane il dubbio... non di può proprio impedirgli di scansionare la rete se connesso a un wifi?
A me già turba che ce ne siano due e nella cyano uno solo... figurati... Solo che se sono anomali non capisco cosa lo provochi...
Stasera a casa provo a mettere la rom stock JVZ o addirittura la nuova e vedo come si comporta, anche perchè fra una settimana devo partire e non posso avere il cellulare da ricaricare due volte al giorno purtroppo...
WIFI: non è che nel build.prop hai due volte la voce?
PROCESSI: è normale che siano due ma, quello che tu hai a 8, è normale tra 2 e 4... Io sono arrivato ad averlo al 15% e ho risolto solo riflashando...
-
Quote:
Al3xI98O
WIFI: non è che nel build.prop hai due volte la voce?
Si, ma c'erano già. E ho messo 120 su entrambi, ma sempre ogni 3 secondi scansiona.
-
idem, ho notato che scansiona anche a me ogni 3 sec.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Sono al 5 giorno e ormai con la batteria è tutto risolto..arrivo a fine giornata tranquillamente anche con uso abbastanza intenso! vorrei chiedere se capita a qualcun'altro che il browser abbia impuntamenti tali da rendere necessaria la rimozione della batteria. Il browser durante la navigazione si pianta su una schermata e nin c'è niente da fare.. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao ci saranno delle versioni future di questa rom ??
se si puoi modificarlo un po a livello grafico magari con la touch wizz 4.5 che se non sbaglio ha anche gli effetti di transazione delle pagine comunque la tendina sopra e stupenda.
-
Un altra cosa con l apk test sistema il punteggio del mio telefono con questa rom e di 6069 , il mio amico che ha il galaxy s 2 ha ottenuto solo3500 circa e lui ha la 2.3.3brandizzata tim possibile ???
prima quando avevo la 2.2.1 no brand e ufficiale il mio punyeggio era di 3200
-
Quote:
pablogs
Un altra cosa con l apk test sistema il punteggio del mio telefono con questa rom e di 6069 , il mio amico che ha il galaxy s 2 ha ottenuto solo3500 circa e lui ha la 2.3.3brandizzata tim possibile ???
prima quando avevo la 2.2.1 no brand e ufficiale il mio punyeggio era di 3200
Personalmente, posso dirti che considero questi test solo una gara "a chi ce l'ha piu lungo"..e per di piu poco attendibili...:)
-
Quote:
peppesound
Personalmente, posso dirti che considero questi test solo una gara "a chi ce l'ha piu lungo"..e per di piu poco attendibili...:)
Hai perfettamente ragione :)