La versione futurá sará pronta a giorni. Il touchwiz 4.5 è presente sia nella 4.0 che nella 5.0 tramite pacchetto flashabile tramite recovery. Puoi trovarlo nella sdcard nella cartella addons.
Inviato dal mio Full Android on Aries usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
paolo.. :facepalm: l'ha detto più volte che sta facendo una versione successiva.. sii paziente. (e nel caso chiedi a me al telefono).
Rob..piuttosto..ho notato bug con la connessione. avevo il telefono attivo come memoria di massa e contemporaneamente stavo chiamando (paolo, appunto). e ho notato che la connessione hsdpa che avevo attivato prima è sparita, e pur avendo ora messo giù a chiamata, non mi collega.
Non credo che sia perché è collegato come memoria di massa perché la vecchia 2.2.1 lo faceva tranquillamente..
(edit: dopo vari tentativi di attivare e disattivare il mobile data dal quicksetting, me lo ha preso... mah..)
inoltre a random sembra si scolleghi con messaggi di mancanza di connessione ma il simbolo in alto c'è!
allego foto:
http://img267.imageshack.us/img267/3...1218114743.png
quindi riassumendo i bug che ho riscontrato in sti 2 giorni:
-batteria ballerina (a volte sembra che non scenda mai, altre vedi che la % scende di botto..ma ho solo fatto 2 cicli di carica/scarica con la tua rom, magari è quello).
-browser stock assolutamente da cambiare (pitch to zoom sfocato e trasparenze)
-connessione che salta a random
-problema titanium backup da capire. (resta appesa in loop a random la disinstallazione delle app)
-ah! vi risulta che le foto vengano duplicate quando scattate???? :v mi son trovato doppioni di foto con nomi diversi. uno con data e uno con una serie numerica come nome di file.
-da implementare: camera hack che permetta di scattare con batteria scarica e pulsante fisico per lo scatto.
ora gli scoppia un embolo...
edita, cancella e ti aiuto dopo io dai...
Quote:
Originariamente inviato da montex
Confermo solo su problema batteria.Scaricata/Caricato,subito calibrata al 100%.In stanby mi dura un bel pó,ma come lo utilizzo anke solo x chiamare in 2 min mi vá giù del 15%,riempostato x terza volta su 1000 overcloking.Nn só più ke fare!!??
Il Guerriero
Al3x.. pablo è mio fratello..sai come è..già mi stressa al telefono per android che è messo peggio di me..se ci si mette pure lui... infatti l'ho convinto io a provare la tsunami..e l'ho aiutato che pure con la guida che avevo linkato io non ci riusciva.. ora però è tutto ok, vediamo la nuova release.. nel frattempo cerco di imparare da qualche guida che trovo su google e aspetto ad aggiungere programmi che piallo pure la partizione interna che la prima volta non mi aveva cancellato e riparto da zero, rimettendo nuovamente la stock -> semaphore e poi la nuova tsunami..speriamo bene.. comunque non sapevo che si potessero cancellare definitivamente i post. allora piallo i miei vecchi così non svacco il thread (e poi farò sparire pure questo).
per la guida comunque prendi spunto da quella che avevo linkato. con quella in 5 minuti io ho fatto tutto senza chiedere più niente a nessuno perché ti seguiva passo passo chiarendo quasi ogni punto. (quasi perché mio fratello da solo ha avuto comunque problemi)