Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigBlack
Ragazzi a me la batteria sembra essere migliorata sensibilmente dp aver attivato lo script SaveBAttery..... Ma come funziona? Che cosa fa effettivamente? Me lo spiegate? Grazie
Potresti postare il link a questo script, così giusto per dargli un occhio? :p
-
Quote:
Potresti postare il link a questo script, così giusto per dargli un occhio? :p
Quoto.. Non ne ho mai sentito parlare.. Ma parli dello script screenstatescaling??
EDIT: per chi volesse cambiare lockscreen, consiglio di provare l'app MiLocker scaricabile dal market, per avere tutti i tipi di lockscreen presenti su MIUI..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
È integrato nell'app semaphore...basta attivarlo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
giovannigalaxy
È integrato nell'app semaphore...basta attivarlo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
tu l'hai provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da peppesound
No non l'ho provato....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Non credo sia uno script ma un profilo ed essendo tale, selezionandolo, dovrebbe impostare le varie opzioni nell'app semaphore per permettere miglior.durata della batteria tipo downclock ecc..
EDIT: ho appena provato questa funzione e mi ha impostato la frequenza della cpu ad 800mhz, mi ha cambiato lo scheduler ed il governor, il low memory killer e modificato l'sd card read ahead. Proprio come pensavo, si avranno giovamenti sulla.durata.della batteria ma tagliando le gambe alla reattivitá del sistema naturalmente..
-
Quote:
robinrg86
Non credo sia uno script ma un profilo ed essendo tale, selezionandolo, dovrebbe impostare le varie opzioni nell'app semaphore per permettere miglior.durata della batteria tipo downclock ecc..
si infatti è un profilo...ti porta il processore a 800 mhz, e il governor a save battery...di conseguenza il terminale è poco reattivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Só di rompere...xó...allora,problema batteria sembra sia risolto,tutti passaggi da te e altri indicatomi,sono stati piú ke soddisfacenti.Ora purtoppo e nn capisco il xkè nn mi si attiva il bluetooth...rimane x qlk min"Attendere l'attivazione..."poi di nuovo,si rienposta da solo su"attivare bluetooth".No ke io lo usi,ma sai se mi capitasse di trasferir un dato o una foto,nn saprei come fare,qk consiglio?
Il Guerriero
-
Quote:
Kenfabius
Só di rompere...xó...allora,problema batteria sembra sia risolto,tutti passaggi da te e altri indicatomi,sono stati piú ke soddisfacenti.Ora purtoppo e nn capisco il xkè nn mi si attiva il bluetooth...rimane x qlk min"Attendere l'attivazione..."poi di nuovo,si rienposta da solo su"attivare bluetooth".No ke io lo usi,ma sai se mi capitasse di trasferir un dato o una foto,nn saprei come fare,qk consiglio?
Il Guerriero
Eh si conosco questo problema ma dipende dal kernel.. Mi aveva incasinato anche la Tsunami 4.0 col kernel semaphore 1.9.0 fixato fortunatamente con l'uscita del kernel 1.9.1. Ora siccome non ci sono aggiornamenti di questo kernel e, visto che é l'unica versione funzionante su jvz non posso consigliarti di aggiornare. Hai provato ad attivare il bluetooth e riavviare mentre è in fase di attivazione? Se non risolvi, riflasha il kernel o con odin oppure usando l'app preinstallata SGS Kernel Flasher.
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Quote:
Originariamente inviato da Kenfabius
Il Guerriero
Eh si conosco questo problema ma dipende dal kernel.. Mi aveva incasinato anche la Tsunami 4.0 col kernel semaphore 1.9.0 fixato fortunatamente con l'uscita del kernel 1.9.1. Ora siccome non ci sono aggiornamenti di questo kernel e, visto che é l'unica versione funzionante su jvz non posso consigliarti di aggiornare. Hai provato ad attivare il bluetooth e riavviare mentre è in fase di attivazione? Se non risolvi, riflasha il kernel o con odin oppure usando l'app preinstallata SGS Kernel Flasher.
Ok proveró come dici tu,giá fatto con app Sgs Kernel ma nn mi da il permesso,provo con odin.
Il Guerriero