Visualizzazione stampabile
-
Si scusate nn era uno script... Bo ragazzi sinceramente la mia batteria non durava niente... 5 ore... Ora credo che la durata sia triplicata... E la reattività non sembra così penalizzata... Cmq l'ho attivato appena installata la rom perkè vedevo la batteria scendere velocente... Tipo 1% ogni 20 min.... Attivata quella con l'1% ci avrò fatto un ora.... MI sembra un ottimo compromesso....
-
Ciao ragazzi! Ho seguito tutta la procedura e ho istallato la beta 2 più aggiornamento. Ho pero un problema...la batteria! Ho ultimato il flash a batteria carica alle 2 di stanotte! Stamattina alle 11 ho trovato il telefono spento e scarico! Bisogna fare una ricalibraziione?
P.s. Ho fatto il flash a batteria carica come indicato per evitare la calibrazione
-
Falla e poi aspetta un paio di cicli di carica e si sistema :)
-
Ok! Pero c'é un altro problema...ho 2 batterie...come le gestisco? Cioè mi capita di stare fuori una giornata e si scarica la prima e devo cambiare con un'altra...come le carico?
-
caricabatteria duracell usb :D
-
Batteria carica al 100% e si è scaricata in 9 ore di standby??? Mai sentito una cosa del genere, neanche con le prime versioni cyano che consumavano da paura.. Pensa che in 9 ore avrebbe dovuto consumare 5%.. ed ho esagerato anche.. Prima di dare colpa alla rom, rivedrei le mie cose assicurandomi prima che la batteria stia in "buona salute" e che non se ne sia andata a quel paese...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Esiste un app che serve a capire lo stato della batteria?
Non c è modo di usare 2 batt senza incasinare le Battery stat?
-
Tranquillo robin...ieri mi chiedeva a me come flesharla,è nuovo,suppongo.Cmq nn ho risolto il problema del bluetooh,riattivato e spento e rifleshato il kernel con odin,ma nulla!!!Cmq x mè nn è importante,ma se riesci a risolvere,fammelo sapere x piacere.Grazie
-
Io arrivo con il 50 % di carica la sera tardi con 3g sempre attivo 2 ore di musica ricerche web whatsapp e almeno mezzora di chiamate. Non credo che a livelli hw gli sgs possano essere così diversi tra loro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io sono al momento al 72% da stamane alle 6 in stanby però...se lo uso in serata mi cala fino al 50%.Poi tutta la notte x via della sveglia,alle 9 mi si spegne,ke dite,mi dura?Penso proprio di si!!!Con cyano 7 arrivavo solo in serata.Quindi la rom vale,con qlk piccolo screzio,ma và ke una bellezza,qsto almeno x chi vuol star su base ginger.Riguardo a faf,hai mai pensato ke la batteia sia andata o ke usi il cell spudoratamente e di conseguenza si scarica subito?Un consiglio,cerca in internet e acquista una batteria più potente io ne prenderò una x il mio sgs da 1650 Amh,e suppongo ke la durata sia davvero più notevole.Ciao e un grazie a robin