Non più del 10% direi... quindi se adesso fai dalle 6 alle 9 del giorno dopo cioè 27 ore dopo potrai forse arrivare a 30h... :9
Visualizzazione stampabile
Un saluto a tutti, volevo porvi una domanda in merito l'installazione di questa rom: ho gia su una extreme jvz con semaphore 2.1, per metterla su mi basta flashare con i due wipe o devo rifare tutto passo passo cone nella guida?
Quote:
Originariamente inviato da girobiro
È sempre consigliato fare pulizia e poi installare una nuova rom quindi vai di odin :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi a me la rom va che una meraviglia...l'unica cosa è la durata della batteria...da stamattina alle 8 e 30, con 3g spento,qualche collegata via wifi,qualke sms ed un paio di chiamate corte, sono al 41%...aggiungo che non ho fatto Oc, ed ho il governor su ondemand...com'è il consumo secondo voi?
ragazzi durante la procedura di flash il cellulare è rimasto in questa schermata da piu o meno un quarto d'ora " conversione in EXT4... Attendere 5-10 minuti ..." che faccio ?
EDIT: dopo mezz'ora ancora fermo li .... se caccio la batteria sarò costretto a usare il cellulare come fermacarte?
Quote:
Originariamente inviato da sharks94
Stacca tutto compresa bstteria, aspetta 20", rimetti batteria e vedi se parte in recovery.. se va, fai tutti wipe e formatta la memoria interna.del telefono poi riavvii in download mode e carica di nuovo firm.stock jvz e.ritenta vedrai che andra' tutto bene.
ho gia fatto questo nel frattempo ... ma ora è un'altra volta fermo su quella schermata da 25 minuti .......
EDIT: ragazzi dopo un'ora e mezza di agonia sono riuscito a installare la rom ... ora devo solo godermela ... ;)
ragazzi mi e successa una cosa strana , mi si e accesso il telefono in modalita provvisoria O.o cioe o fatto reboot e quando si e acceso c'era una scritta "modalita provvisoria" in basso a sinistra nello schermo , cosa e successo?
mi era successo anche a me una volta con rom stock. spento, riacceso, tutto ok. Per un attimo mi era sembrato di tornare a windows con quella "modalità provvisoria" O.o